Aiuto per la codifica - pagina 637

 
mntiwana:

Ciao IXI

bentornato, e sì, molte cose sono cambiate, non so quando è stata la tua ultima visita, ma ci sono così tante buone notizie e attività, soprattutto i migliori nuovi strumenti di MLADEN negli ultimi tre mesi e tutto è gratuito per ognuno di noi. ...................... quello che ho grattato fuori dal tuo indicatore (non so se per intenzione o per caso o per errore - lol ) è un buon precaster e un buon predittore di prezzo senza alcun valore di spostamento nella finestra di proprietà, anche se tranne TF e prezzi standard costruito nessun altro parametro di lavoro.......... può spiegare più in dettaglio su di esso o qualsiasi ulteriore descrizione, come si usa.

saluti


IXI potrebbe dire qualcosa del genere:"caro amico, non ho competizione con te, io sono un principiante, tu sei un esperto ...... solo qualche volta gioco con i parametri come esercizio.

saluti".

 
mntiwana:
Per quanto riguarda la mia scarsa conoscenza, il problema di tutte le martingale, quando si taglia o si interrompe una caratteristica del codice, funziona come un cane zoppo che non può cacciare per nessuna cosa ma ti lecca il piede, significa perdite.
Sto chiedendo solo aiuto, non ....DOG STORY..
 

Ciao

È possibile convertire questo indicatore in mq4.

grazie

File:
 
alozard:

Ciao

È possibile convertire questo indicatore in mq4.

grazie

Non posso (senza il file mq5)
 
Preethika:
Sto chiedendo solo aiuto, non ....DOG STORY..
sappiamo esattamente quale lezione e messaggio vuoi trasmettere alla comunità.
 
mntiwana:
sappiamo esattamente quale lezione e messaggio vuoi trasmettere alla comunità.
PER FAVORE, DIMMI QUAL È LA LEZIONE CHE CONOSCI?
 

inferno a tutti

perché questo indicatore VSA collezione non funziona sul mio mt4

è un problema?

per favore aiutatemi ne ho più bisogno

thanx molto fratello

raccolta indicatore VSA: http://www.mediafire.com/download/b0jpmb5kyplb5ia/Tradeguider+4.1.16.0+EOD+%2B+RT+%2B+Manuale.rar

 
glosbe:

inferno a tutti

perché questo indicatore VSA collezione non funziona sul mio mt4

è un problema?

per favore aiutatemi ne ho più bisogno

thanx molto fratello

raccolta indicatore VSA: http://www.mediafire.com/download/b0jpmb5kyplb5ia/Tradeguider+4.1.16.0+EOD+%2B+RT+%2B+Manuale.rar

  1. Perché è protetto
  2. Perché deve essere aggiornato per essere compatibile con il nuovo mt4
  3. Perché è un codice decompilato
 
mladen:
  1. Perché è protetto
  2. Perché deve essere aggiornato per essere compatibile con il nuovo mt4
  3. Perché è un codice decompilato
Non c'è modo?
 
glosbe:
Non c'è modo?

Modo per - cosa?

Per favore, rileggi il mio post