Aiuto per la codifica - pagina 640

 
cosa significa convertire htm in csv?
 

Ciao

Qualcuno può sistemare questo ottimo indicatore renko range bar (RenkoRangeBarsV1.2 R_KG.mq4), in realtà funziona bene quando è attaccato a grafici online come EURUSD M1 ma quando lo attacco su un grafico offline continua a stampare barre al ribasso ogni tick(vedi immagine allegata). Uso questo in un grafico offline per il sistema di trading dei cesti, quindi se qualcuno qui può aiutarmi a ricodificare questo in modo che possa essere usato per produrre correttamente le barre di gamma Renko quando attaccato a un grafico offline per il trading dei cesti.

Grazie.

ilovePa

 
glosbe:
cosa significa convertire htm in csv?

formato htm: http: //whatis.techtarget.com/fileformat/HTM-A-Web-page

formato csv: http: //edoceo.com/utilitas/csv-file-format

 
ilovepa:

Ciao

Qualcuno può sistemare questo ottimo indicatore renko range bar (RenkoRangeBarsV1.2 R_KG.mq4), in realtà funziona bene quando è attaccato a grafici online come EURUSD M1 ma quando lo attacco su un grafico offline continua a stampare barre al ribasso ogni tick (vedi immagine allegata). Io uso questo in un grafico offline per il sistema di trading dei cesti, quindi se qualcuno qui può aiutarmi a ricodificare questo in modo che possa essere usato per produrre correttamente le barre di gamma Renko quando attaccato a un grafico offline per il trading dei cesti.

Grazie.

ilovePa

Perché dovresti cercare di allegare il codice che genera offline ad un grafico offline?
 
mladen:
Perché dovresti cercare di attaccare il codice che genera offline a un grafico offline?

Ciao mladen,

Ne ho bisogno per l'hedge trading (basket trading system) e per facilitare l'analisi del grafico e l'impostazione del commercio spot, dato che sono sempre un trader di grafici renko, dato che i suoi grafici sono molto più puliti. il grafico a candele è il grafico H1 offline del cesto C5 e i renkos sono 50pip e 100pip prodotti dall'indicatore quando è attaccato al grafico offline del cesto M1 C5. Spero che tu possa darmi una mano a ricodificarlo per non produrre barre illimitate al ribasso. grazie!

 
ilovepa:

Ciao mladen,

Ne ho un gran bisogno per l'hedge trading (basket trading system) e per facilitare l'analisi del grafico e la configurazione degli scambi spot, dato che sono sempre un trader di grafici renko, dato che il suo grafico è molto più pulito. il grafico a candele è il grafico offline H1 del cesto C5 e i renkos sono 50pip e 100pip prodotti dall'indicatore quando sono attaccati al grafico offline M1 del cesto C5. Spero che possiate darmi una mano a ricodificarlo per non produrre barre illimitate al ribasso. grazie!

Non credo che il problema sia nel renko che hai allegato, ma nella combinazione che stai cercando di utilizzare. Se la renko che hai allegato funziona bene su un grafico normale, allora è ovvio da dove viene il problema
 
mladen:
Non credo che il problema sia nel renko che hai allegato, ma nella combinazione che stai cercando di utilizzare. Se la renko che hai allegato funziona bene su un grafico normale, allora è ovvio da dove viene il problema

In realtà ho un EA renko bar che funziona perfettamente sul grafico offline e online, ma questo è il grafico renko regolare. l'altro che voglio sistemare è renko range bar poiché è davvero fastidioso e continua a fare barre al ribasso. Vedi sotto le foto dei due renko fianco a fianco. Io uso l'altro per l'entrata. Quindi concludo cheRenkoRangeBarsV1.2 R_KG.mq4 ha qualche problema nel codice. Può essere corretto? Allego l'EA Renko bars funzionante (sia offline che online). Se solo potessi individuare la parte dell'EA funzionante che deve essere aggiunta all'indicatore per funzionare correttamente, ma non ci sono riuscito perché non ho un background di codifica, vi ringrazio in anticipo se potete risolvere il problema. Lo spero.

 
mladen:
Non credo che il problema sia nel renko che hai allegato, ma nella combinazione che stai cercando di usare. Se il renko che hai allegato funziona bene su un grafico regolare, allora è ovvio da dove viene il problema
anche questo è un indicatore renko funzionante sia su grafici online che offline ma produce il renko regolare e non le barre di range che voglio.
 

grazie mille signor mladen

potresti risolvere il problema?

fonte originale: http://newdigital-world.com/trading-tools/9544-dailyfx-economic-calendar.html

non so come convertirlo

il mio mt4 è build 950

migliore considerazione

 
glosbe:

grazie mille signor mladen

potresti risolvere il problema?

fonte originale: http://newdigital-world.com/trading-tools/9544-dailyfx-economic-calendar.html

non so come convertirlo

il mio mt4 è build 950

migliore considerazione

Se hai già chiesto l'aggiornamento lì allora perché stai chiedendo la stessa cosa anche qui?

newdigital ti ha risposto.