Aiuto per la codifica - pagina 641

 

Salve,

qualcuno può per favore cambiare l'indicatore allegato da mq4 a mq5.

Ho provato a farlo da solo. Ma non ho risolto i problemi con WindowHandle() e PostMessageA....

Grazie per qualsiasi aiuto

 
qwe321123:

Salve,

qualcuno può per favore cambiare l'indicatore allegato da mq4 a mq5.

Ho provato a farlo da solo. Ma non ho risolto i problemi con WindowHandle() e PostMessageA....

Grazie per qualsiasi aiuto

Non si tratta solo di queste funzioni

Per esempio: PostMessageA che pubblica un certo messaggio e funziona per il terminale metatrader 4 non funzionerà per il terminale metatrader 5 - poiché i loro sistemi di eventi sono diversi. E così via ...

 
mladen:

Non si tratta solo di quelle funzioni

Per esempio: PostMessageA che invia un certo messaggio e funziona per il terminale Metatrader 4 non funzionerà per il terminale Metatrader 5 - poiché i loro sistemi di eventi sono diversi. E così via ...

Sì, ho già trovato questo momento... e volevo riscrivere il messaggio. Comunque, grazie mille per la risposta!

Ma ho un'altra domanda: c'è un modo per fare uno script per una semplice trendline in MT5. Proprio come spingo il pulsante Trendline in Metatrader ma qui voglio usare una tastiera.

So che MT4 usa PostMessageA per questa funzione. Ma forse c'è qualche soluzione per MT5...

 
qwe321123:

Sì, ho già trovato questo momento... e volevo riscrivere il messaggio. Comunque, grazie mille per la risposta!

Ma ho un'altra domanda: c'è un modo per fare uno script per una semplice linea di tendenza in MT5. Proprio come spingo il pulsante Trendline in Metatrader ma qui voglio usare una tastiera.

So che MT4 usa PostMessageA per questa funzione. Ma forse c'è qualche soluzione per MT5...

Perché dovresti usare PostMessageA per una semplice linea di tendenza?
 

ciao mladen ...

Sto cercando l'indicatore di attaccamento ... spero che saprai ... puoi aiutarmi per favore ... i migliori saluti ... sinceramente

File:
 
aress:

ciao mladen ...

Sto cercando l'indicatore di allegato ... spero che saprai ... puoi aiutarmi per favore ... i migliori saluti ... sinceramente

Questo è una sorta di divergenza rsi

Puoi controllare questo threadhttps://www.mql5.com/en/forum/178733/page81 per iniziare

 
mladen:
Perché dovresti usare PostMessageA per una semplice linea di tendenza?

Beh, in realtà voglio avere uno script per MT5 che è simile a quello allegato. Penso che mostrare sia molto più veloce che spiegare. So che è un file .ex. È solo un esempio.

Quindi, c'è un modo per fare la stessa cosa in MT5?

File:
 

ciao caro mladen

potresti creare un avviso dopo 8 candele quando il colore cambia per questo indicatore?

migliore considerazione

thanx molto

File:
at_zdn.mq4  2 kb
 
glosbe:

ciao caro mladen

potresti creare un avviso dopo 8 candele quando il colore cambia per questo indicatore?

migliore considerazione

thanx molto

Quell'indicatore si ricalcola. Gli avvisi dopo qualsiasi numero di barre cambieranno sempre
 
mladen:
Quell'indicatore si ricalcola. Gli avvisi dopo qualsiasi numero di barre cambieranno sempre

capire

grazie mille