Aiuto per la codifica - pagina 315

 
registrac:
Cari onorevoli programmatori,

Potete per favore modificare Period Converter Opt, in modo da poter scegliere diversi Timeframe di uscita e non quello che ci dà PeriodMultiplier.

Esempio: PeriodMultiplier=2 sul grafico 1M ci dà il grafico offline M2, ma io voglio usare M102

PeriodMultiplier=10 sul grafico 1M ci dà il grafico offline M2, ma io voglio usare M110

E anche la possibilità di aprire timeframes standard offline come:

PeriodMultiplier=5 sul grafico 1M ci darebbe M105 offline

PeriodMultiplier=15 sul grafico 1M ci darebbe offline M115 o PeriodMultiplier 3 sul grafico 5M ci darebbe offline il grafico M115

PeriodMultiplier=20 su grafico 1M ci darebbe offline M120

https://www.mql5.com/en/forum/183798/page58

L'indicatore di quel post ha bisogno di una completa riscrittura per il nuovo metatrader 4

 

[QUOTE=mladen;694170]Quell'indicatore di quel post ha bisogno di una riscrittura completa per il nuovo metatrader 4

Io uso MT 4 build 646 (aggiornato dalla 509) e questo indicatore funziona bene.

Quando si aggiunge un po' di codice necessario e si usa il compilatore MT4 build 509, forse è più facile senza riscrivere.

 
registrac:
[QUOTE=mladen;694170]Quell'indicatore di quel post ha bisogno di una riscrittura completa per il nuovo metatrader 4Iouso MT 4 build 646 (aggiornato dal 509) e questo indicatore funziona bene. Quando si aggiunge del codice necessario e si usa il compilatore MT4 build 509, forse è più facile senza riscrivere.

Probabilmente funziona sul tuo terminale perché mantiene ancora il vecchio formato ex4

Con le nuove build di Metatrader deve essere riscritto.

 

voglio un programma mql4 in cui il mio logo (jpg) dovrebbe essere visualizzato

ciao

voglio un programma mql4 in cui il mio logo (jpg) dovrebbe essere visualizzato nel grafico dopo aver attaccato il robot nel grafico plz aiutarmi con quello

 

Post 3141, per favore?

 
thammu:
ciao voglio un programma per mql4 in cui il mio logo (jpg) dovrebbe essere visualizzato nel grafico dopo aver attaccato il robot nel grafico.

Utilizzare il gruppo di funzioni Resource... per questo

 

Un paio di esempi di ciò che si può fare con le immagini, utilizzate il file di aiuto incorporato nella piattaforma MetaTrader e cercate #resourse o OBJ_BITMAP_LABEL perché ci sono diversi esempi di codice per l'utilizzo di file BMP.

File:
example.png  1635 kb
example1.png  76 kb
 
olvus:
Post 3141, per favore?

Olvus, il Tma centrato si ricalcola e aggiungere avvisi ad esso non servirebbe a niente.

 

Ciao a tutti!

Qualcuno può aiutarmi per favore . Ho bisogno di questo indicatore dove posso cambiare il timeframe da Daily a

daily_range.mq4

1x Settimanale

1x mensile

Qualcuno può cambiare questo?

Grazie mille!

File:
 
GOFX77:
Ciao a tutti!

Qualcuno può aiutarmi per favore . Ho bisogno di questo indicatore dove posso cambiare il timeframe da Daily a

daily_range.mq4

1x Settimanale

1x mensile

Qualcuno può cambiare questo?

Grazie mille!

GOFX77

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general