Aiuto per la codifica - pagina 612

 
mrtools:

NicoleDeinhard, sembra che l'indicatore Platinum sia lo stesso di questo, basta impostare il rischio a 3 per corrispondere.

trend_signal_alerts_mtf_2.mq4

Wow sei grande...grazie mille Mr.Tools :-).... Buona giornata... spasibo...:-)

 
mrtools:

NicoleDeinhard, sembra che l'indicatore Platinum sia lo stesso di questo, basta impostare il rischio a 3 per corrispondere.

trend_signal_alerts_mtf_2.mq4

Caro signor Tool...., grazie mille...

Posso chiederle un piacere per quell'indicatore che mi ha mandato...

Potresti codificare che il messaggio di avviso è diverso, come

Segnale SELL su NZDUSD

e che io possa aggiungere un input utente per un altro testo dietro l'allarme...

che il messaggio assomigli a questo

Segnale SELL su NZDUSD [F800025.01X - 1 Min - NZDUSD]

e che questo messaggio sia nell'oggetto e nel corpo dell'e-mail...

come nello screenshot

Il motivo è che sto cercando un buon indicatore per il trading di opzioni binarie e ho sviluppato un proprio strumento di analisi che analizza tale indicatore basato sui segnali e-mail e i tickdata...

Potresti farlo per me?

Grazie mille

cordiali saluti

Nicole

E se posso inviare un messaggio privato, ti spiegherei un po' di più sul mio progetto... per quello che sto lavorando... credo che ti piacerà...

Ho provato a scrivervi... ma non ci riesco.

File:
 
NicoleDeinhard:

Caro signor Tool...., grazie mille...

Posso chiederti un piacere per quell'indicatore che mi hai mandato...

Potresti codificare che il messaggio di avviso è diverso, come

Segnale SELL su NZDUSD

e che io possa aggiungere un input utente per un altro testo dietro l'allarme...

che il messaggio assomigli a questo

Segnale SELL su NZDUSD [F800025.01X - 1 Min - NZDUSD]

e che questo messaggio sia nell'oggetto e nel corpo dell'e-mail...

come nello screenshot

Il motivo è che sto cercando un buon indicatore per il trading di opzioni binarie e ho sviluppato un proprio strumento di analisi che analizza tale indicatore basato sui segnali e-mail e i tickdata...

Potresti farlo per me?

Grazie mille

cordiali saluti

Nicole

E se posso inviare un messaggio privato, vorrei spiegare un po 'di più sul mio progetto ... per quello che sto lavorando ... credo che vi piacerà ...

Cerco di scriverti... ma non ci riesco.

NicoleDeinhard

Per farlo puoi facilmente cambiare il testo dei messaggi di allerta nella linea 194 di quell'indicatore (questa linea :

message = StringConcatenate(timeFrameToString(_Period)," ",Symbol()," at ",TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Trend Signal trend changed to ",doWhat);

Basta sostituire il " Trend Signal trend cambiato in " con il testo desiderato

 
mladen:

NicoleDeinhard

Per farlo puoi facilmente cambiare il testo dei messaggi di allerta nella linea 194 di quell'indicatore (questa linea :

message = StringConcatenate(timeFrameToString(_Period)," ",Symbol()," at ",TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Trend Signal trend cambiato a ",doWhat);

Basta sostituire il " Trend Signal trend cambiato in " con il testo desiderato

Grazie mille Mladen,

che ho capito finora... ma come ho messo l'input utente personalizzato per il messaggio aggiuntivo, che ho bisogno di indicare più tardi il segnale nel mio strumento di analisi.

Questo che ho inviato anche screenshot... [F800025.01X - 1 Min - NZDUSD] = F80025 è il mio codice di segnale, 1 Min è il tempo di scadenza, e la coppia di nuovo.

Grande punto interrogativo ;-)

Grazie!

 
mntiwana:

ci possono essere molti set up e strategie,quasi con ogni buon indicatore è possibile,per esempio questo,pensi che sia adatto......ma ricorda,non e mai stare su e o seguire le mie immagini,da uomo a uomo differiscono,cerca di imparare e creare il tuo sistema che capisci bene.

saluti

Caro mntiwana,

per favore, come si chiama l'indicatore nella finestra principale?

Grazie, grazie

 
Jim Clark:

Caro mntiwana,

per favore, come si chiama l'indicatore nella finestra principale?

Grazie, grazie

Jim Clark

è MLADENS più recente "step ma di RSI adaptive ema 2_3"

 

Ciao MIADEN, spero che tu non abbia dimenticato la tua promessa su questo indicatore.

 
henrykfx:
Ciao MIADEN, spero che tu non abbia dimenticato la tua promessa su questo indicatore.

Non l'ho dimenticato, ma per come la vedo io, questo indicatore avvisa correttamente su ciò che è destinato ad avvertire

 
mntiwana:

ci possono essere molti set up e strategie,quasi con ogni buon indicatore è possibile,per esempio questo,pensi che sia adatto......ma ricorda,non e mai stare su e o seguire le mie immagini,da uomo a uomo differiscono,cerca di imparare e creare il tuo sistema che capisci bene.

saluti

mntiwana, potresti consigliare l'indi sul grafico per favore?

 
NOW:
mntiwana, potresti consigliare l'indi sul grafico per favore?

ORA

è MLADENS più recente "step ma di RSI adaptive ema 2_3".

postato qui e anche sul detto post per evitare che i visitatori chiedano e risparmiare il loro tempo.

saluti

stepma_di_rsi_adaptive_ema_2_3.ex4