Aiuto per la codifica - pagina 605

 
TraderRob28:
mrtools o mladen,

Per favore, puoi modificare l'indicatore?

Che si può anche regolare il timeframe nell'input.

per esempio tu fai trading in un grafico m5 e l'indicatore guarda in timeframe m15......

Mega grazie per l'aiuto

Troppi falsi segnali per i miei gusti in quell'indicatore

 
nbtrading:
Troppi falsi segnali per i miei gusti in quell'indicatore

di solito gli indicatori ereditati a nessuno e non patrimoniali sono come questo. .....anche se ci sono tanti buoni indicatori rsi ema cross.

saluti.

File:
untitled.png  124 kb
 
mntiwana:

di solito gli indicatori ereditati a nessuno e non patrimoniali sono come questo. .....anche se ci sono tanti buoni indicatori rsi ema cross.

saluti.

L'"indicatore" non è in realtà solar wind?

 
nbtrading:
L'"indicatore" non è in realtà il vento solare?

forse può essere, non sono sicuro e naturalmente si sa meglio di me, che è qui se si sta parlando di rsi ema mtf.

saluti

rsi-ema_mtf_rk_m1_rsi_ema_mtf_v1.2.mq4

 
mntiwana:

forse può essere, non sono sicuro e naturalmente si sa meglio di me, che è qui se si sta parlando di rsi ema mtf.

saluti

rsi-ema_mtf_rk_m1_rsi_ema_mtf_v1.2.mq4

Sì, che è anche molto buono.

Ma se lo si filtra con lo stoch, si hanno segnali migliori.

Ecco perché, spero che mladen o mrtools mio rsi-ema filtrato stoch convertire anche in mtf

i migliori saluti

 
nbtrading:
Troppi falsi segnali per i miei gusti in quell'indicatore

sì nello stesso timeframe..... ma se si mette il contatore su m15, i segnali sono migliori

saluti

 
TraderRob28:

sì nello stesso timeframe..... ma se metti il contatore su m15, i segnali sono migliori

saluti

Allora otterrai falsi segnali sul time frame a 15 minuti. Non importa quale time frame stai usando

 
nbtrading:
Allora otterrai falsi segnali sul time frame a 15 minuti. Non importa quale time frame stai usando

no..

Intendo se hai fatto trading in m5 e l'indicatore è in m15.

i migliori saluti

 
TraderRob28:

no..

Intendo dire che se hai fatto trading in m5 e l'indicatore è in m15.

i migliori saluti

Questo non cambierebbe il funzionamento dell'indicatore

 

Ciao,

Ho trovato questo articolo nel codebase:

https://www.mql5.com/en/articles/1403

"COME VALUTARE I RISULTATI DEL TEST DELL'ESPERTO".

Funziona bene per testare UN passaggio, ma se faccio un'ottimizzazione, che nel file di testo mostra solo l'ultimo risultato (non per i diversi valori di ottimizzazione di una variabile) :-(

Ho provato a mettere questa parte nella funzione OnTester()

if(!IsOptimization()) { if(!IsTesting()) ExtInitialDeposit=CalculateInitialDeposit(); CalculateSummary(ExtInitialDeposit); WriteReport("MACD_Sample_Report+"+".txt"); c++; } Quindi come posso realizzare che dopo OGNI esecuzione automatica del mio EA il risultato sarà scritto in un file di testo?