Aiuto per la codifica - pagina 609

 

Mladen/MrTools... Ho bisogno di un indicatore che mi mostri il volume massimo....I.m do solo il livello di margine

File:
 
fxwealth:
Aiuto di codifica Hedger necessario

Ciao, ho bisogno di aiuto per cambiare la seguente ea. Attualmente aspetta che tu piazzi un ordine e poi apre un ordine opposto a x pip di distanza al doppio della dimensione del lotto precedente....Per esempio diciamo che apri un ordine di acquisto a 0.05...l'ea aprirà poi un sellstop a x pip di distanza a 0.1....se quell'ordine viene attivato allora aprirà un buystop a 0.2 lotti ecc.... Ho bisogno che apra ordini come 0.05, 0.06, 0.07, 0.08 ecc...

Qualsiasi aiuto apprezzato...I migliori rgds e molte grazie...

Sembra che sia come Frankideta EA, questo EA lavora utilizzando la copertura e la strategia multipla.

L'ho usato nel broker liteforex in un conto micro e funziona benissimo.

Ecco l'EA MA questo EA non supporta di nuovo il nuovo metalinguaggio.

Per favore AIUTATEMI a renderlo compatibile con il nuovo metalinguaggio.

NOTA: Non cambiare il modo di sistema di questi EA, è già BUONO.

File:
 
rohmatul:

Sembra che sia come Frankideta EA, questo EA lavora usando l'hedging e la strategia multipla.

L'ho usato nel broker liteforex in un conto micro e funziona benissimo.

Ecco l'EA MA questo EA non supporta di nuovo il nuovo metalinguaggio.

Per favore AIUTATEMI a farlo supportare con il nuovo metalinguaggio.

NOTA: Non cambiare il modo di sistema di questi EA, è già BUONO.

rohmatul

La nuova versione compatibile con Metatrader 4 è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page195

 

Rohmatul, prova questo, speriamo che funzioni, ho risolto i bug.

File:
 

Ciao Mrtools e Miaden, mi sono imbattuto in questi indicatori recentemente e sembra molto utile. Il problema che ho con esso è la mancanza di allarme e notifica pop-up OGNI QUALORA LA CANDELA CAMBIA IN GIALLO per indicare il possibile cambiamento di tendenza. Per favore, potete aiutarmi a fissare un allarme solo al cambiamento di colore della candela da blu o rosso a giallo. Ringraziandovi in anticipo per il vostro prezioso tempo Lo scalper mi mostra è allegato nel caso in cui è quello che cambia il colore delle candele, se non si prega di ignorarlo.

 
henrykfx:
Ciao Mrtools e Miaden , mi sono imbattuto in questi indicatori di recente e sembra molto utile. Il problema che ho con esso è la mancanza di avviso e notifica pop-up OGNI QUALORA LA CANDELA CAMBIA IN GIALLO per indicare il possibile cambiamento di tendenza. Per favore, potete aiutarmi a fissare un allarme solo al cambiamento di colore della candela da blu o rosso a giallo. Ringraziandovi in anticipo per il vostro prezioso tempo Lo scalper mi mostra è allegato nel caso in cui è quello che cambia il colore delle candele, se non si prega di ignorarlo.

henrykfx

Sono entrambi file decompilati. Hai per caso i codici sorgente originali?

 
mladen:

henrykfx

Questi sono entrambi i file decompilati. Per caso hai i codici sorgente originali?

Questi potrebbero essere i codici sorgente originali, e j hanno anche i file ex4 Grazie per la tua rapida risposta

 
henrykfx:
Potrebbero essere i codici sorgente originali, e j hanno anche i file ex4 Grazie per la tua rapida risposta

henrykfx

Anche questi sono file decompilati

 
mladen:

henrykfx

Anche quelli sono file decompilati

I file ex4 potrebbero servire? Grazie

 
henrykfx:
I file ex4 potrebbero servire? Grazie

No, non è possibile fare nulla con i file ex4, è necessario il codice sorgente originale (mq4) per lavorare con esso.

Ma se ricordo bene, una volta MLADEN ha postato una versione per lo Zar.

saluti

pbf_scalper_show_me_1.mq4