Aiuto per la codifica - pagina 618

 
NicoleDeinhard:
Caro mrtools

Caro mladen

Quando hai tempo, puoi per favore dare un'occhiata a queste bande di Mogelf.

Gli avvisi sono in qualche modo strani... se hai l'indi sul grafico M1 per esempio... ogni minuto arriva un avviso. Quando il prezzo crolla, l'allarme dice breakout up.

Vorrei avere un allarme quando la linea centrale viene toccata e un allarme quando una delle bande viene toccata. Sarebbe possibile e potreste realizzarlo?

Grazie mille...

Cordiali saluti

Nicole

Nicole

Prova questa versione: mogalef_bands__bars__projection_no_sunday_mtf__alerts_1_2.mq4

 

Buongiorno Maestro mladen...

no non fa scattare nessun allarme ora... non quando si tocca la linea centrale e non quando si tocca la banda... :-)

Buona giornata :- Nicole

 
NicoleDeinhard:

Buongiorno Maestro mladen...

no non fa scattare nessun allarme ora... non quando si tocca la linea centrale e non quando si tocca la banda... :-)

Buona giornata :- Nicole

Nicole

Dovrebbe far scattare l'allarme quando la banda superiore o la banda inferiore viene attraversata - il problema con gli allarmi era che non controllava correttamente queste condizioni. Funziona correttamente? Dato che i "tocchi" non accadono quasi mai (ho cercato di spiegare perché 2 valori che sono medie o calcolati in qualsiasi modo simile, non possono essere esattamente gli stessi, e che i tocchi non accadranno mai effettivamente senza una significativa approssimazione, il che significa che è meglio controllare gli incroci invece dei "tocchi")

 

sì, questo è vero, che io intendo anche ... quando le bande incrociate ... ma anche nessun allarme è attivato a un incrocio, solo happend un incrocio qui.

File:
 
mladen:

Nicole

Dovrebbe far scattare l'allarme quando la banda superiore o la banda inferiore è attraversata - il problema con gli avvisi era che non controllava correttamente queste condizioni. Funziona correttamente? Dal momento che i "tocchi" non accadranno quasi mai (ho cercato di spiegare perché 2 valori che sono medie o calcolati in qualsiasi modo simile, non possono essere esattamente gli stessi, e che i tocchi non accadranno mai effettivamente senza una significativa approssimazione, il che significa che è meglio controllare gli incroci invece dei "tocchi")

Mladen e quando la linea mediana si incrocia, può essere impostato un allarme per?

 

mladen

qui è venuto ora il primo avviso da quando l'ho messo a 8,00, sembra che gli avvisi vengono, quando la precedente banda superiore/banda inferiore è stata attraversata. Che cosa potrebbe essere anche buono ... tempo per l'inversione ...

File:
image_199438.png  135 kb
 

Уважаемые программисты ! Робот постоянно терроризирует брокера - постоянным запросом . Две версии . Брокер ругается . Можно устранить проблему ?

File:
ea_arnold.rar  77 kb
 
alexcot:
Уважаемые программисты ! Робот постоянно терроризирует брокера - постоянным запросом . Две версии . Брокер ругается . Можно устранить проблему ?

con me funziona

quale problema esatto .... si sente...

----------------------------------------------------

она работает со мной

какие именно проблема .... вы чувствуете

File:
1_1.png  218 kb
7.png  130 kb
 

Когда установлено - цифра пять - пять индикаторов , робот на каждом тике отправлят запрос к брокеру . Брокер даже прислал письмо , с предупреждением и угрожал закрыть счет .

File:
2016.set  2 kb
 
alexcot:
Когда установлено - цифра пять - пять индикаторов , робот на каждом тике отправлят запрос к брокеру . Брокер даже прислал письмо , с предупреждением и угрожал закрыть счет .

non usare mai e poi mai questo robot

finché non sarete in grado di capirlo completamente

mangerà tutti i tuoi soldi ....se sei in live trading

Ho sentito che sei fresco nel Forex ... così si può evitare tali cose ....that sono fuori della vostra conoscenza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

нет и никогда не использовать этого робота

пока вы не в состоянии понять его полностью

она будет есть все ваши деньги .... если вы находитесь на реальной торговле

я почувствовал, что ты свежи на рынке Форекс ... так что вы можете избежать таких вещей ...., которые находятся вне вашего ведома