Aiuto per la codifica - pagina 549

 
shiva12:
Cari tutti, vi prego di aiutarmi a disegnare la linea di destinazione, (obiettivo è fisso ed è uguale al valore iniziale di perdita di arresto) è la mia prima richiesta qui, se qualche cosa di sbagliato mi perdoni

shiva12

Questo è il super indicatore di tendenza

Come si fa a collegare l'indicatore super trend ai tuoi ordini esistenti? E come si fa a identificare esattamente quale valore deve essere utilizzato per lo stop loss iniziale (se si utilizza questo indicatore a tutti per questo)?

 

Caro mladen signore, grazie per la tua risposta, dipendo totalmente da questo indicatore, farò trading manualmente, stop loss iniziale significa, il valore atr (iniziale) quando si compra o si vende ci sarà un valore atr initital (Stop loss per comprare o vendere) ci sarà (perché qui il valore atr cambia con il cambiamento del prezzo quindi considero il valore atr iniziale), grazie in anticipo

 

grazie per la risposta signore, sì signore dipendo totalmente da questo indicatore per tutti i miei scambi, qui stop loss è il valore atr di super tendenza in caso di acquisto o vendita (ci sarà un iniziale stop loss in acquisto o vendita stop loss sta per cambiare in aumento dei prezzi o caduta) ho considerato questo come il mio stop loss iniziale, quindi ora ho bisogno di una quantità uguale di valore per il lato target signore ...

 

Ecco un tipico messaggio di Alert

Alert(Symbol(), " ", Period(), " ...testo del messaggio...");

C'è una funzione che restituisce il nome dell'indicatore che può essere incluso nel messaggio di allarme?

Con il risultato di qualcosa come...

CCI_Arrows EURUSD M15 ...

Grazie per il vostro aiuto.

 

Caro Mladen,

Sono stato lontano dal forum per alcuni giorni e ho scoperto che non posso più postare nella sezione elite avanzata a causa di alcuni cambiamenti. Spero che non sia un errore chiederlo in questo thread, perché ero solito usare il thread di richiesta di elite avanzata per questo, ma comunque.

Potete per favore cambiare la visualizzazione e il calcolo dell'indicatore allegato "percent wick 2". Vorrei semplicemente tracciare solo un grande punto sopra le candele quando il valore "somma degli stoppini/corpo della candela" della candela è tra i livelli min e max nella scheda input. Grazie mille!

File:
 
mandagozu81:
Caro Mladen,

Sono stato lontano dal forum per alcuni giorni e ho scoperto che non posso più postare nella sezione elite avanzata a causa di alcuni cambiamenti. Spero che non sia un errore chiedere questo in questo thread, perché ho usato il thread di richiesta avanzata elite per questo, ma comunque.

Puoi per favore cambiare la visualizzazione e il calcolo dell'indicatore allegato "percent wick 2". Vorrei che tracciasse semplicemente solo un grande punto sopra le candele quando il valore "somma degli stoppini/corpo della candela" della candela è tra i livelli min e max nella scheda input. Grazie mille!

mandagozu81

Ho capito bene: solo un punto sopra? Nessun punto sotto la candela?

 

Ciao mladen

Un'ultima richiesta....l'ultimissima.

L'allegato 'Expert' è quello che uso per chiudere i miei trade.... fa un ottimo lavoro.

Quello che mi piacerebbe è che potesse anche aprire le transazioni. Potresti aggiungere la possibilità di aprire un trade all'incrocio di due medie mobili? Niente di troppo complicato....Semplice ma's, alla chiusura, e valori.

Abbi cura di te e passa un buon fine settimana.

 
Jeeves:
Ciao mladen

Un'ultima richiesta.... l'ultimissima.

L'allegato 'Expert' è quello che uso per chiudere i miei trade.... fa un ottimo lavoro.

Quello che mi piacerebbe è che potesse anche aprire le transazioni. Potresti aggiungere la possibilità di aprire un trade all'incrocio di due medie mobili? Niente di troppo complicato....Semplici medie, alla chiusura e valori.

Abbi cura di te e passa un buon fine settimana.

Ecco un semplice EA che apre gli ordini quando due medie mobili si incrociano (con alcune impostazioni di base come broker ecn, take profit, stop loss, slippage, dimensioni del lotto, ...): simple_ma_cross_ea.mq4

File:
 

Grande amico mio....le ginocchia d'ape!

Una Q.Q....È possibile eseguire due esperti, ognuno su un grafico diverso (stessa coppia), e sullo stesso conto? Solo uno ha un numero magico?

 
Jeeves:
Grande amico mio....le ginocchia d'api! Una Q.Q....È possibile eseguire due esperti, ciascuno su un grafico diverso, ma sullo stesso conto? Solo uno ha un numero magico?

Caro Jeeves,

con molto rispetto per il tuo gentile onore....che hai promesso nel tuo post precedente......

Re: Aiuto di codifica

Ciao mladen

Ancora un'ultima richiesta....l'ultimissima.

Allora cos'è questo, lo rompi/dimentichi..lol ......capisco perché ti sei legato da solo.Hai sempre bisogno di domande, tutta la vita stai imparando....grazie.....non ti dispiace per favore..:).

saluti