Aiuto per la codifica - pagina 543

 

Младен! А есть похожий индикатор вместо vertex?

 
arina:
Младен ! А есть похожий индикатор вместо vertex?

Non sono sicuro

Ci sono alcuni chiamati "vertex" troppo, ma come mi ricordo, tutti ridipinti, ma dovrà controllare

 

ciao,

Ho una domanda è possibile fare un piccolo spazio tra queste linee verticali e gli stoppini delle candele? perché queste linee sono in contatto con gli stoppini e gli stoppini non sono visibili

grazie per il vostro aiuto molto

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una domanda è possibile fare un piccolo spazio tra queste linee verticali e gli stoppini delle candele? perché queste linee sono in contatto con gli stoppini e gli stoppini non sono visibili

grazie mille per il tuo aiuto

freakout

Gli oggetti verticali sono strettamente legati allo stesso tempo delle barre.

Per esempio: grafico a 1 ora. Si imposta il tempo della linea a nn:30. Sarà ancora disegnata all'ora nn:00 e sarà completamente allineata alla barra (questo è ciò che fa metatrader con gli oggetti che dipendono dal tempo - non possiamo cambiarlo)

 

Buona sera a tutti.

Ho una domanda per i programmatori, è possibile fare in modo che l'indicatore SuperTrend possa fare più scale in base al movimento dei trend e del tracing (modificando il codice mql4)

PS Premetto che ho provato a cambiare il periodo e il multipler senza alcun risultato

File:
graphic.png  60 kb
 
morenokosta:
Buona sera a tutti.

Ho una domanda per i programmatori, è possibile fare in modo che l'indicatore SuperTrend possa fare più scale in base al movimento delle tendenze e al tracciamento (modificando il codice mql4)

PS Premetto che ho provato a cambiare il periodo e il multipler senza alcun risultato

morenokosta

Quale versione esatta stavi testando?

Potresti per favore postarla qui?

 

Ciao Mladen

supertrend.mq4

File:
 
morenokosta:
Ciao Mladensupertrend.mq4

OK. Vedrò cosa sta succedendo con esso

 
mladen:
OK. Vedrà cosa sta succedendo con esso

Ciao Mladen, cambiando il numero di multipler me da molti falsi segnali, in pratica vorrei la linea è più distante dalle candele e hanno più movimento (più passi)

 
morenokosta:
Ciao Mladen, cambiando il numero di multipler mi da molti falsi segnali, in pratica vorrei che la linea sia più distante dalle candele e abbia più movimento (più passi)

morenokosta

Quando uso un moltiplicatore diverso cambia la distanza e funziona come previsto

Ecco due esempi:

File:
st_2.gif  92 kb
st_1.gif  97 kb