Aiuto per la codifica - pagina 544

 
mladen:
morenokosta

Quando uso un moltiplicatore diverso cambia la distanza e funziona come previsto

Ecco due esempi:

ciao Mladen

è meglio il primo esempio ... cambiare timeframe per non avere falsi segnali.

Come sempre, molte grazie per la sua disponibilità

 

Ciao mladen

Mi hanno appena dato questo Expert e mi chiedevo se tu potessi darci un'occhiata. L'ho messo su un grafico a quattro ore e vedrò come si comporta a breve. Se non ti dispiace, potresti aggiungere una funzione temporale per quando voglio che entri in azione!

Abbi cura di te

 
Jeeves:
Ciao mladen

Mi è appena stato dato questo Expert e mi chiedevo se poteste dargli un'occhiata. L'ho messo su un grafico a quattro ore e vedrò come si comporta a breve. Se non ti dispiace, potresti aggiungere una funzione temporale per quando voglio che entri in azione...!

Abbi cura di te

Jeeves

Intendi un filtro temporale?

 

Se vuoi. Ma l'avevo sul mio grafico di 4 ore ....set per il calcio d'inizio alle 16:00, ma non è successo niente!

 
Jeeves:
Se vuoi. Ma l'avevo sul mio grafico di 4 ore ....set per il calcio d'inizio alle 16:00, ma non è successo niente!

Ok, lo farò

 

[attach] 227333 [/ attach] младен привет! помогите с индикатором. нет на графике .спасибо.

File:
cogmacd2.mq4  8 kb
 
arina:
[attach] 227333 [/ attach] младен привет! помогите с индикатором. нет на графике .спасибо.

arina

Provalo ora: cogmacd2_1.mq4

File:
cogmacd.gif  75 kb
 

Все хорошо.Спасибо Младен.

 

Come posso avviare o fermare un EA da un codice?

 
mladen:
koon Per il ma alert, prova questo: ma_alert2.mq4

caro mladen, grande grazie per il tuo aiuto. funziona come previsto