Aiuto per la codifica - pagina 540

 

Sto suonando con le pipe di nome. Qualcuno conosce qualche altra risorsa da cui posso imparare a conoscerle?

 
apprentice coder:
Sto giocando con i named pipe. Qualcuno conosce qualche altra risorsa da cui posso imparare qualcosa?

vai alla cartella mql4->scripts e lì vedrai due sottocartelle. Entrambe contengono buoni esempi

 
mladen:
vai alla cartella mql4->scripts e lì vedrai due sottocartelle. Entrambe contengono buoni esempi

Non ho mai guardato lì. Grazie

 

Ciao Miaden e mrtools, eccomi di nuovo qui. potete aiutarmi a codificare questo indicatore in modo che ogni volta che la linea rossa-media mobile lenta[MA8]- attraversa la linea blu dall'alto, dopo la chiusura della prima candela verde, scatti una freccia, notifica, e suono per BUY, mentre quando la linea rossa-media mobile semplice[MA 8] - attraversa la linea rosa dal basso, e dopo la chiusura della prima candela rossa scatta una freccia, notifica, e suono per SELL. Se il FPS si ridisegna puoi accontentarti del Tma True, entrambi hanno la stessa funzione. Grazie per la tua anticipata considerazione favorevole.

 

Bisogno di aiuto per contare il totale delle perdite consecutive e resettare il conteggio dopo 2 vittorie consecutive e ricominciare da capo. qualsiasi consiglio è apprezzato.

 
fazaldin:
Ho bisogno di aiuto per contare il totale delle perdite consecutive e resettare il conteggio dopo 2 vittorie consecutive e ricominciare da capo.

Per chiarire: avete bisogno di un codice che controlli se gli ultimi nnn ordini erano perdite (indipendentemente dal tipo di ordine)?

 

formula del metastock

HHV(C,8)

formula mql4 per favore

 
yasinipek:
formula metastock

HHV(C,8)

formula mql4 per favore

Close[ArrayMaximum(Close,8,index)];

 

caro mladen. Puoi cambiare il codice di questo indicatore. bb_macd_ssa.mq4

Questo indicatore può congelare e rallentare il mio computer

File:
 

Привет! Младен, помогите исправить индикатор. Я добавила в индикатор года. Но он на графике не работает.