Aiuto per la codifica - pagina 210

 

Mladen puoi aiutarmi ancora una volta?

Devo modificare un ordine aperto solo una volta con lo SL. Poi, quando l'ordine è in profitto di 10 pips, voglio impostare un trailing stop. Come posso realizzarlo? Modifica solo di nuovo, quando è 10 pips al rialzo e poi imposta lo SL breakeven.

Grazie!!!

 
arroganzmaschine:
Mladen puoi aiutarmi ancora una volta?

Devo modificare un ordine aperto solo una volta con lo SL. Poi, quando l'ordine è in profitto di 10 pips, voglio impostare un trailing stop. Come posso realizzarlo? Modifica solo di nuovo, quando è 10 pips al rialzo e poi imposta lo SL breakeven.

Grazie!!!

arroganzmaschine

Questo è un po' più complicato

Hai controllato gli EA esistenti che si occupano di trailing stop (come questi: trailing stop - Risultati della ricerca - Forex-TSD )?

 
mladen:
arroganzmaschine

Questo è un po' più complicato

Hai controllato gli EA esistenti che trattano i trailing stop (come questi: trailing stop - Risultati della ricerca - Forex-TSD )?

Grazie! Leggerò gli argomenti.

Un'altra domanda: Come faccio a impostare lo StopLoss 2 pip sotto il prezzo di apertura? Quando provo SL=OrderOpenPrice() funziona bene (BreakEven), ma quando provo OrderOpenPrice()-20 (5 cifre), allora c'è un fallimento.

 
arroganzmaschine:
Grazie! Leggerò gli argomenti, ma ho ancora una domanda: Come faccio a impostare lo StopLoss 2 pip sotto il prezzo di apertura? Quando provo SL=OrderOpenPrice() funziona bene (BreakEven), ma quando provo OrderOpenPrice()-20 (5 cifre), allora c'è un fallimento.

arroganzmaschine

Usa questo : OrderOpenPrice()-20*Point

 
mladen:
arroganzmaschine Usa questo : OrderOpenPrice()-20*Point

Grazie mladen, fantastico! Lo proverò più tardi.

È lo stesso con gli indici? Come se entrassi in un trade a 9101 e volessi impostare lo SL a 9899. Poi devo prendere il tuo codice con 20?

 
arroganzmaschine:
Grazie mladen, ottimo! Lo proverò più tardi. È lo stesso con gli indici? Come se entrassi in un trade a 9101 e volessi impostare lo SL a 9899. Poi devo prendere il tuo codice con 20?

arroganzmaschine

Sì, dovrebbe essere lo stesso anche per gli indici

 

Grazie mladen!

Come posso ottenere il prezzo attuale del simbolo?

 
arroganzmaschine:
Grazie mladen! Come posso ottenere il prezzo attuale del simbolo?

Uno di questi modi (il modo della funzione - con l'argomento "desiredSymbol" - è per il caso in cui si vuole un simbolo diverso da quello corrente dei grafici):

Close[0] o iClose(desiredSymbol,0,0) -> chiusura attuale

Olose[0] o iOpen(desiredSymbol,0,0) -> apertura corrente

Low[0] o iLow(desiredSymbol,0,0) -> basso corrente

High[0] o iHigh(desiredSymbol,0,0) -> corrente alta

 

Ok, ci proverò. Ho bisogno solo del prezzo di una zecca.

 
arroganzmaschine:
Ok, ci proverò. Ho bisogno solo del prezzo di un tick.

arroganzmaschine

Cosa significa il "prezzo di un tick"?

Se si tratta di un prezzo bid o ask, allora usate :

MarketInfo(desiredSymbol,MODE_BID) o

MarketInfo(desiredSymbol,MODE_ASK)