Aiuto per la codifica - pagina 783

 
grap me:
Salve,
Sono solo un principiante nell'apprendimento di mql4. Sto cercando di creare un indicatore supertrend di base.
Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto per quanto riguarda il codice degli avvisi.


Codice attuale degli avvisi:
Alert(Symbol() + " (" + Period() + "M) --> " + LSignal + CPri);

Output che arriva come questo:
Nome del simbolo (15M) --> Compra a 524.55

Ma, ho bisogno di stoploss e obiettivi anche nell'avviso basato sul seguente semplice calcolo.

Assumiamo la nostra entrata di acquisto a 524.55.

Stoploss : Entrata - 1.5% del prezzo di entrata del titolo (524.55 - 7.85 = 516.70)
Target 1 : Entrata + 2.5% del prezzo di entrata delle azioni (524.55 + 13.10 = 537.65)
Obiettivo 2 : Entrata + 5% del prezzo di entrata delle azioni (524.55 + 26.20 = 550.75)

(Nota: la dimensione del tick è 0,05. Quindi se il calcolo dello stoploss o del target viene un numero dispari, deve essere arrotondato alla dimensione del tick più vicina. E se LSignal è un segnale di vendita, ho bisogno di un calcolo inverso.


Infine ho bisogno del seguente output:
Nome del simbolo (15M) --> Acquista a 524.55, SL: 516.70, Target 1: 537.65, Target 2: 550.75


Qualcuno può riscrivere il codice per il mio requisito?

TY in adv.
    //Open Price 
      double OP   =524.55;
      double SL_p =1.5;  //Stop Loss % 
      double TP1_p=2.5;  //Take Profit 1 %
      double TP2_p=5;    //Take Profit 2 %
      int d=Digits();    //assumed its the native symbol
      double ts=Point(); //tick size ,assumed its the native symbol
      double SL_size=(OP/100)*SL_p;//open price / 100 , times % ,but thats floaty so ...
      //find how many "points" are in it ,and that must have no decimal points ,so integer
      int how_many_tick_sizes=(int)(SL_size/ts);
      //and then multiply the tick sizes with the points
      SL_size=((double)how_many_tick_sizes)*ts;
      //and then normalize it to have the same digits as the Symbol