Aiuto per la codifica - pagina 783

 
grap me:
Salve,
Sono solo un principiante nell'apprendimento di mql4. Sto cercando di creare un indicatore supertrend di base.
Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto per quanto riguarda il codice degli avvisi.


Codice attuale degli avvisi:
Alert(Symbol() + " (" + Period() + "M) --> " + LSignal + CPri);

Output che arriva come questo:
Nome del simbolo (15M) --> Compra a 524.55

Ma, ho bisogno di stoploss e obiettivi anche nell'avviso basato sul seguente semplice calcolo.

Assumiamo la nostra entrata di acquisto a 524.55.

Stoploss : Entrata - 1.5% del prezzo di entrata del titolo (524.55 - 7.85 = 516.70)
Target 1 : Entrata + 2.5% del prezzo di entrata delle azioni (524.55 + 13.10 = 537.65)
Obiettivo 2 : Entrata + 5% del prezzo di entrata delle azioni (524.55 + 26.20 = 550.75)

(Nota: la dimensione del tick è 0,05. Quindi se il calcolo dello stoploss o del target viene un numero dispari, deve essere arrotondato alla dimensione del tick più vicina. E se LSignal è un segnale di vendita, ho bisogno di un calcolo inverso.


Infine ho bisogno del seguente output:
Nome del simbolo (15M) --> Acquista a 524.55, SL: 516.70, Target 1: 537.65, Target 2: 550.75


Qualcuno può riscrivere il codice per il mio requisito?

TY in adv.
    //Open Price 
      double OP   =524.55;
      double SL_p =1.5;  //Stop Loss % 
      double TP1_p=2.5;  //Take Profit 1 %
      double TP2_p=5;    //Take Profit 2 %
      int d=Digits();    //assumed its the native symbol
      double ts=Point(); //tick size ,assumed its the native symbol
      double SL_size=(OP/100)*SL_p;//open price / 100 , times % ,but thats floaty so ...
      //find how many "points" are in it ,and that must have no decimal points ,so integer
      int how_many_tick_sizes=(int)(SL_size/ts);
      //and then multiply the tick sizes with the points
      SL_size=((double)how_many_tick_sizes)*ts;
      //and then normalize it to have the same digits as the Symbol
      SL_size=NormalizeDouble(SL_size,d);
      //or in short 
      SL_size=NormalizeDouble(((int)(((OP/100)*SL_p)/ts))*ts,d);
      //tp1 in short 
      double TP1_size=NormalizeDouble(((int)(((OP/100)*TP1_p)/ts))*ts,d);
      //tp2 in short 
      double TP2_size=NormalizeDouble(((int)(((OP/100)*TP2_p)/ts))*ts,d);
      //you can add or remove these according to the order type 

Ecco un esempio di calcolo

 

Ciao a tutti

Qualche anima gentile potrebbe scrivere questo semplice indicatore per me?

Ho bisogno di un indicatore che disegni solo 2 linee orizzontali, una x ticks sopra e l'altra x ticks sotto l'attuale prezzo di chiusura della barra precedente.

Sarei eternamente grato

 
Sto cercando di caricare il mio prodotto ma ogni volta arrivano questi errori. Ma in strategy testor nessun errore e anche in mql editor nessun errore. L'EA funziona bene in strategy testor.
File:
Capture.JPG  82 kb
Trend_taker.mq4  13 kb
 

È l'errore 130.

ERRORE_INVALIDO_STOP 130 Fermate non valide.
 

Voglio sviluppare un EA molto semplice.

1) Tutti gli ordinipendenti sono aperti automaticamente con un intervallo di 30 pips.

2) Il tp di 50 pips deve essere su tutti gli ordini.

3) Per ogni ordine chiuso, un nuovo ordine deve essere aperto al livello di apertura precedente.


Non sono un programmatore, ho bisogno di codici.

Per favore aiutatemi.

Grazie, grazie

Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Requests to execute trade operations are formalized as orders. Each order has a variety of properties for reading. Information on them can be obtained using functions Position identifier that is set to an order as soon as it is executed. Each executed order results in a deal that opens or modifies an already existing position. The identifier of...
 

cosa devo fare dopo, voglio che il mio robot compri quando l'indicatore> 0 e venda quando <0

 
  1. Non postare immagini di codice, sono troppo difficili da leggere.

    Per favore modifica il tuo post (originale) e usa il tasto CODICE (Alt-S)! (Per grandi quantità di codice, allegalo.)
    Regole generali e buone pratiche del Forum. -Generale - Forum di programmazione MQL5 2019.05.06
    Editor di messaggi

  2. Phương Tú Long: cosa devo fare dopo, voglio che il mio robot compri quando l'indicatore> 0 e venda quando <0

    Aiutarti con cosa? Non hai esposto un problema, hai esposto un desiderio.
    Come fare domande in modo intelligente. 2004
    Eliminare le query inutili.

    Hai solo quattro scelte:

    1. Cerca per it. Ti aspetti che facciamo la tua ricerca per te?

    2. Inizia a:

    3. MT4: Imparare a codice it.
      MT5: Iniziare imparare a codice esso.

      Se non impari MQL4/5, non c'è un linguaggio comune per comunicare. Se ti diciamo cosa ti serve, non puoi codificarlo. Se ti diamo il codice, non sai come integrarlo nel tuo codice.

    4. O paghi (Freelance) qualcuno che lo codifichi. In cima ad ogni pagina c'è il link Code Base.
      Assumere per scrivere script - Generale - MQL5 programming forum 2019.08.21

    Non abbiamo intenzione di codificarlo per te (anche se potrebbe accadere se sei fortunato o il problema è interessante). Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando il pulsante CODE) e dichiari la natura del tuo problema.
    Nessun aiuto gratuito 2017.04.21

 
qualcuno può aiutarmi ad aggiungere ALERT quando una candela rompe su un indicatore di canale Zigzag per favore.
File:
 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Off Topic Posts".
 

Ciao a tutti. Sto cercando un semplice indicatore (regolabile) del canale o delle bande di Keltner dove posso ottenere un avviso ogni volta che il prezzo attraversa la banda superiore o inferiore - non ha nemmeno bisogno di chiudere sopra/sotto, basta che attraversi quella banda/canale.

Giuro che ho cercato OVUNQUE su internet per vedere se esiste già - ne ho provato uno con un allarme ma non ha funzionato perché l'allarme era sulla linea centrale/mediana.

Se qualcuno può indicarmi la giusta direzione, vi ringrazio molto!