Aiuto per la codifica - pagina 779

 

Ciao guru della codifica,

mi chiedevo se è possibile creare un EA (da codificare) in cui l'EA analizza due o tre diversi time frame allo stesso tempo come parte della decisione di trading?

 
xevieros:

Ciao guru della codifica,

mi chiedevo se è possibile creare un EA (da codificare) in cui l'EA analizza due o tre diversi time frame allo stesso tempo come parte della decisione di trading?

Sì, certo che è possibile.

 
xevieros:

Ciao guru della codifica,

mi chiedevo se è possibile creare un EA (da codificare) in cui l'EA analizza due o tre diversi time frame allo stesso tempo come parte della decisione di trading?

è possibile ma solo in MT5

 
Jean Francois Le Bas:

è possibile ma solo in MT5

Per favore, non pubblicate informazioni false.

Naturalmente è possibile per MT4.

 
xevieros:

Ciao guru della codifica,

mi chiedevo se è possibile creare un EA (da codificare) in cui l'EA analizza due o tre diversi time frame allo stesso tempo come parte della decisione di trading?

Voglio chiarire, stavo specificando multi-timeframes contemporaneamente all'interno di una coppiaNON multi-paia

 
xevieros:

Voglio chiarire che stavo specificando multi-timeframes in una sola volta all'interno di una coppiaNON multi-paia

Era perfettamente chiaro prima, quindi la risposta è ancora sì.

 

Naturalmente, è possibile - TF all'interno di un simbolo o di più simboli.

Su MT4: A meno che il grafico corrente non sia quello specifico simbolo(i)/TF di riferimento, è necessario gestire gli errori 4066/4073 prima di accedere ai valori delle candele/indicatori.
Scarica la storia in MQL4 EA - Calendario Forex - Forum di programmazione MQL4 - Pagina 3 #26 № 4

 
Keith Watford:

Era perfettamente chiaro prima, quindi la risposta è ancora sì.

Grazie Keith! Ho questa idea di trading e ho intenzione di postarla nella sezione freelance per un EA. Ma come faccio a sapere se un coder ha un'ampia conoscenza e abilità e invece di quello che è più limitato. es. dicono che non è possibile ma in realtà è

 
xevieros:

Grazie Keith! Ho questa idea di trading e ho intenzione di postarla nella sezione freelance per un EA. Ma come faccio a sapere se un coder ha un'ampia conoscenza e abilità e invece di quello che è più limitato. es. dicono che non è possibile ma in realtà è

Vedrai alcuni coder che rispondono a domande nel forum e dovresti essere in grado di giudicare quanto sono competenti. Clicca sul loro profilo e vedi se fanno lavori freelance. Puoi inserire un lavoro personale per loro.

 
Lo proverò, grazie ancora Keith. E grazie William per la tua risposta, ma io non codifico.