Aiuto per la codifica - pagina 636

 
Rajiv:
Scusa, ma la mia richiesta è reale. Non intendevo il 100% di tasso di vittoria, in realtà intendevo il 100% di trading senza perdite. Comunque grazie per aver postato il semplice MA cross EA. INOLTRE RISPETTO LA TUA TENDENZA AD AIUTARE.

Per citare :

Dibattiti e discussioni

Aiuto per la codifica

Rajiv, 2016.05.26 13:46

MR. MLADEN . Voglio un tasso di vittoria del 100% nelle mie operazioni. Prima di questa richiesta, ho chiesto l'EA parabolic sar. Purtroppo nessun altro EA basato sulla media mobile funziona sui miei grafici renko offline. Se solo TU potessi inviarmi questo EA nella versione martingala, potrei ottenere il 100% di WIN RATE nelle mie operazioni.

Ho grassettato e reso rossa la parte della tua dichiarazione che si riferiva al win rate

Tutto il meglio

 
Rajiv:

Rajiv

il tuo inglese non è così male che non puoi capire la situazione, sii saggio e sii normale, non chiedere e dire le cose che non sono adatte e possibili, pensa come un trader serio e tieni le cose in ordine per una migliore comprensione ..... hai effettivamente bisogno di tempo per imparare, fallo nella tua prima priorità, altrimenti dì addio al trading Forex, non è così facile e gioca con, senza sufficiente conoscenza.

saluti

 
Rajiv:
mntiwana, hai esattamente ragione. Ho 7 anni di ESPERIENZA DI PERDITA NEL FOREX.Ora solo ho scoperto una buona strategia. ma richiede l'aiuto di mladen (Dio)

è triste sentire la tua esperienza di perdita, se sono stati 3 anni di esperienza di apprendimento prima di saltare nel trading dal vivo, è stato così buono per te, penso che ancora non hai scoperto una buona strategia, ma hai scoperto un buon posto per imparare e avere i migliori strumenti, quindi ti incoraggio a imparare come funzionano le cose, il più possibile per voi.

saluti

 
Preethika:

MR. RAJIV, HO ALLEGATO LA VERSIONE MARTINGALA DEL MA CROSS EA. Questo Ea ha tutto ma non ha il seguente parametro. Sarei grato a chiunque mi modificasse questo EA con il seguente parametro:-

Dimensione massima del lotto - 1- 4 lotti

cioè l'EA DEVE SMETTERE DI MOLTIPLICARE I LOTTI DOPO AVER RAGGIUNTO LA DIMENSIONE MASSIMA DEL LOTTO E DEVE TORNARE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE DEL LOTTO LA DIMENSIONE MASSIMA DEL LOTTO E DEVE TORNARE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE DEL LOTTO

Grazie mille Preethika per il tuo gentile aiuto.
 
Preethika:

MR. RAJIV, HO ALLEGATO LA VERSIONE MARTINGALA DEL MA CROSS EA. Questo Ea ha tutto ma non ha il seguente parametro. Sarei grato a chiunque mi modificasse questo EA con il seguente parametro:-

Dimensione massima del lotto - 1- 4 lotti

cioè l'EA DOVREBBE SMETTERE di moltiplicare i lotti dopo aver raggiunto la dimensione massima del lotto e dovrebbe tornare alla dimensione originale del lotto LA dimensione massima del lotto e dovrebbe tornare alla dimensione originale del lotto

Preethika

Se si limita la dimensione massima del lotto, allora smette di essere una martingala e la logica dietro la martingala è destinata a fallire (più velocemente della martingala originale)

 

MR. RAJIV, HO ALLEGATO LA VERSIONE MARTINGALA DEL MA CROSS EA. Questo Ea ha tutto ma non ha il seguente parametro. Sarei grato a chiunque mi modificasse questo EA con il seguente parametro:-

Dimensione massima del lotto - 1- 4 lotti

cioè l'EA DOVREBBE SMETTERE DI MOLTIPLICARE I LOTTI DOPO AVER RAGGIUNTO LA DIMENSIONE MASSIMA DEL LOTTO E DOVREBBE TORNARE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE DEL LOTTO

 
mladen:

Preethika

Se si limita la dimensione massima del lotto, allora smette di essere una martingala e la logica dietro la martingala è destinata a fallire (più velocemente della martingala originale)

Almeno puoi modificare l'EA per tornare alla sua dimensione originale del lotto dopo una serie di perdite inserite.

o

l'EA dovrebbe smettere di moltiplicare e dovrebbe rimanere sulla dimensione massima del lotto inserito come l'EA allegato

 
Preethika:

Almeno si può modificare l'EA per tornare alla sua dimensione originale del lotto dopo una serie di perdite inserite.

oppure

l'EA dovrebbe smettere di moltiplicare e rimanere sulla dimensione massima del lotto inserito come l'EA allegato

Per quanto riguarda la mia scarsa conoscenza, il problema con tutte le martingale, quando si taglia o si interrompe una caratteristica del codice, funziona come un cane zoppo che non può cacciare per qualsiasi cosa ma ti lecca il piede, significa perdite.
 

Caro Mladen

Forex TSD è cambiato molto dalla mia ultima visita.

Sembra che le regole siano buone come ai vecchi tempi e che tu aiuti ancora le persone qui. Buone notizie!

Ho codificato un indicatore nel 2014 basato sull'idea di Step RSI per filtrare i dati di prezzo per fare una sorta di media mobile.

Quando ho codificato l'indicatore c'era la limitazione del buffer e li ho usati tutti e ho esaurito il buffer per il colore.

Potete gentilmente dare un'occhiata all'indicatore per vedere se è codificato correttamente e se c'è qualche possibilità per il colore.

Migliore,

File:
 
IXI:

Caro Mladen

Forex TSD è cambiato molto dalla mia ultima visita.

Sembra che le regole siano buone come ai vecchi tempi e che tu aiuti ancora le persone qui. Buone notizie!

Ho codificato un indicatore nel 2014 basato sull'idea di Step RSI per filtrare i dati di prezzo per fare una sorta di media mobile.

Quando ho codificato l'indicatore c'era la limitazione del buffer e li ho usati tutti e ho esaurito il buffer per il colore.

Potete gentilmente dare un'occhiata all'indicatore per vedere se è codificato correttamente e se c'è qualche possibilità per il colore.

Migliore,

Ciao IXI

bentornato, e sì, molto è stato cambiato, non so quando è stata la tua ultima visita, ma ci sono così tante buone notizie e attività, soprattutto migliori nuovi strumenti da MLADEN negli ultimi tre mesi e tutto è gratuito per ognuno di noi. ...................... quello che ho grattato fuori dal tuo indicatore (non so se per intenzione o per caso o per errore - lol ) è un buon precaster e un buon predittore di prezzo senza alcun valore di spostamento nella finestra di proprietà, anche se tranne TF e prezzi standard costruito nessun altro parametro di lavoro.......... può spiegare più in dettaglio su di esso o qualsiasi ulteriore descrizione, come si usa.

saluti