Aiuto per la codifica - pagina 424

 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Vorrei ringraziarvi ancora una volta per il vostro aiuto. Lei è molto competente. Lo apprezzo molto, le persone che aiutano e condividono la conoscenza sono abbastanza rare al giorno d'oggi. Implementerò e testerò anche i tuoi suggerimenti sull'ICC.

Fortunatamente non sono stato colpito dal caso Alpari perché sto ancora sviluppando il mio EA (dovrebbe fare trading mentre sono in ufficio e generare qualche reddito extra per me e la mia famiglia). Ho usato Alpari come piattaforma di test, perché hanno lasciato il conto demo aperto per un tempo illimitato. Ho aperto un conto con IG markets qualche giorno fa, ma non ho ancora trasferito denaro. Ho bisogno di avere l'EA in esecuzione affidabile e senza bug prima.

Tutto il meglio per voi e continuate il vostro grande lavoro!

Con cordiali saluti,

TFI

TFI

Buon trading

 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Vorrei ringraziarvi ancora una volta per il vostro aiuto. Lei è molto competente. Lo apprezzo molto, le persone che aiutano e condividono la conoscenza sono abbastanza rare al giorno d'oggi. Implementerò e testerò anche i tuoi suggerimenti sull'ICC.

Fortunatamente non sono stato colpito dal caso Alpari perché sto ancora sviluppando il mio EA (dovrebbe fare trading mentre sono in ufficio e generare qualche reddito extra per me e la mia famiglia). Ho usato Alpari come piattaforma di test, perché hanno lasciato il conto demo aperto per un tempo illimitato. Ho aperto un conto con IG markets qualche giorno fa, ma non ho ancora trasferito denaro. Ho bisogno di avere l'EA in esecuzione affidabile e senza bug prima.

Tutto il meglio per voi e continuate il vostro grande lavoro!

Con cordiali saluti,

TFI

Testalo prima per 2-3 mesi (o rischi di perdere)

 

ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione all'indicatore allegato qui sotto per mostrare i livelli SR dei giorni precedenti come qui: http://i.imgur.com/UkTmOUk.gif ? per esempio - digito 10 giorni nelle impostazioni e disegna i livelli dei 10 giorni precedenti

grazie mille :-)

File:
sr_pivots.mq4  15 kb
 
freakout:
ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione all'indicatore allegato qui sotto per mostrare i livelli SR dei giorni precedenti come qui: http://i.imgur.com/UkTmOUk.gif? per esempio - digito 10 giorni nelle impostazioni e disegna i livelli dei 10 giorni precedenti

grazie mille :-)

Hai controllato se una cosa del genere esiste già qui: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?

 

Ciao mladen

se puoi aiutarmi a riscrivere questo indicatore, spero di poterlo fare non ridipingere.

E aggiungere un avviso con suono, popup quando il prezzo ha colpito level1 o level3.

Grazie mille.

File allegati

atrproiezioni.mq4

File:
 
mladen:
Hai controllato se esiste già una cosa del genere qui: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?

lo stavo cercando anche qui: https://www.mql5.com/en/forum/173338 e ho trovato un indicatore chiamato AllPivots ma disegna meno livelli e in posti un po' diversi... l'indicatore che ho caricato prima disegna molti più livelli SR ed è più accurato - tutto ciò di cui ho bisogno è un'opzione di storia di quei livelli fino all'importo specificato dall'utente

 

Ciao.

Ho trovato questo indicatore su qualche thread del forum qualche tempo fa: Forex TSD - forex forum - Scarica CCI - Nrp - Mtf Advanced Alerts.mq4

Quello che ho scoperto che funziona bene per me è l'applicazione di diversi CCI in una finestra dell'indicatore, quindi se faccio trading su un grafico di 1 ora uso i CCI per 1 ora, 4 ore e giornaliero.

L'unica cosa di cui non sono completamente soddisfatto è che i livelli non sono fissi, il che significa che ottengo tre di ogni livello. È possibile utilizzare livelli fissi in modo da avere il livello 100 e il livello -100 allo stesso posto per tutti e 3 i CCI? Questo è il motivo per cui ho richiesto un cruscotto digitale per più CCI, sono stato poi collegato a ToR (trending o ranging) tuttavia quell'indicatore non mi ha permesso di scegliere i TF

 
NWFstudent:
Ciao.

Ho trovato questo indicatore su un thread del forum qualche tempo fa: Forex TSD - forex forum - Scarica CCI - Nrp - Mtf Advanced Alerts.mq4

Quello che ho scoperto che funziona bene per me è l'applicazione di diversi CCI in una finestra dell'indicatore, quindi se faccio trading su un grafico di 1 ora uso i CCI per 1 ora, 4 ore e giornaliero.

L'unica cosa di cui non sono completamente soddisfatto è che i livelli non sono fissi, il che significa che ho tre di ogni livello. È possibile utilizzare livelli fissi in modo da avere il livello 100 e il livello -100 allo stesso posto per tutte e 3 le CCI? Questo è il motivo per cui ho richiesto un cruscotto digitale per più CCI, sono stato poi collegato a ToR (trending o ranging) tuttavia quell'indicatore non mi ha permesso di scegliere i TF

NWFstudent

I livelli sono fissi. Ma non puoi mettere 3 istanze nella stessa finestra perché non condividono gli stessi estremi e questo fa sembrare che i livelli non siano fissi.

 
mladen:
NWFstudent I livelli sono fissi. Ma non puoi mettere 3 istanze nella stessa finestra perché non condividono gli stessi estremi e questo fa sembrare che i livelli non siano fissi.

Ok mladen

Credo di poter sopportare, vedo chiaramente le pendenze e i livelli di OB/OS sono chiaramente visibili.

Grazie

 

Ciao mladan e mrtools,

Sono stato a guardare le vostre prestazioni in questo forum per alcuni anni ... si sta facendo un lavoro fantastico per aiutare le persone come me ... non c'è dubbio che entrambi sono geniali ... ho bisogno di 1help ... ho 1powerful indicatore ... che non si ripete mai ... ho allegato che l'indicatore ... può u fare un robo di tale indicatore (indicatore di EA) ...

Regole di entrata e uscita:

COMPRA APRE---quando la candela dell'istogramma diventa verde mettere ordine di COMPRA

BUY CLOSE--quando la prossima candela dell'istogramma non mostra nulla significa BUY CLOSE

VENDERE APERTO---quando la candela dell'istogramma diventa ROSSA mettere ordine di VENDERE

SELL CLOSE--quando la prossima candela dell'istogramma non mostra nulla significa SELL CLOSE

GRAZIE IN ANTICIPO da_v.1.01_arrows.mq4

File: