Aiuto per la codifica - pagina 209

 

Ciao Mladen Sir,

È la mia umile richiesta a te. per favore ricodifica questo indicatore che sta mostrando la linea aperta giornaliera. In modo simile voglio due indicatori di codice cioè 1) Alta del giorno precedente e 2) Linee basse del giorno precedente. Sto facendo trading in stock option quindi questi indicatori hanno bisogno di regolare il tempo in HH:MM. Grazie in anticipo

 
alpha24:
Ciao Mladen Sir, è la mia umile richiesta a te. per favore ricodifica questo indicatore che sta mostrando la linea aperta giornaliera. In modo simile voglio due indicatori di codice cioè 1) Alta del giorno precedente e 2) Linee basse del giorno precedente. Sto facendo trading in stock option quindi questi indicatori hanno bisogno di regolare il tempo in HH:MM. Grazie in anticipo

alfa24

Con l'impostazione attuale( differenza difuso orario specificata a 9 ore e 15 minuti) non può essere adattata per mostrare le informazioni di cui hai bisogno in modo normale. Scusa

 

Ciao Mladen,

puoi mettere 3 mtf personalizzabili sul tuo indicatore connorRSI plz?

connorsrsi.mq4

thx

File:
 
js497:
Ciao Mladen,

puoi mettere 3 mtf personalizzabili sul tuo indicatore connorRSI plz?

connorsrsi.mq4

thx

js497

Questo è un indicatore Connors rsi a 3 time frame

File:
 
mladen:
js497 Questo è un indicatore Connors rsi a 3 tempi

thx mladen

 
arroganzmaschine:
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.

Ho bisogno di programmare un Expert advisor, dove controllo ogni tick se un nuovo ordine è aperto e modifico questo ordine con uno stop loss.

Come posso controllare se un ordine è stato aperto e modificarlo? L'ea non apre ordini, deve solo controllare.

Grazie a tutti! Siete tutti molto utili.

Cordiali saluti, Max.

Ehi mladen, hai qualche idea? Sarebbe fantastico!

Grazie mille.

 
arroganzmaschine:
Ehi mladen, hai qualche idea? Sarebbe fantastico! Grazie mille.

arroganzmaschine

Non è necessario controllare se un ordine è aperto. Tutto ciò che l'EA deve controllare è se lo stop loss è quello che ti aspetti che sia. Per questo puoi usare qualsiasi EA trailing stop che mantiene i tuoi stop loss ai livelli che vorresti

 
mladen:
arroganzmaschine Non hai bisogno di controllare se un ordine è aperto. Tutto ciò che l'EA deve controllare è se lo stop loss è quello che ti aspetti che sia. Per questo puoi usare qualsiasi EA trailing stop che mantiene i tuoi stop loss ai livelli che vorresti

Ciao mladen,

grazie per la tua risposta. Voglio codificarlo da solo. Quando invio un nuovo ordine, l'EA deve rilevarlo e impostare uno stoploss su questo nuovo ordine. C'è solo un ordine nel mercato. Come posso realizzarlo?

 
arroganzmaschine:
Ciao mladen, grazie per la tua risposta. Voglio codificare da solo. Quando invio un nuovo ordine, l'EA deve rilevarlo e impostare uno stoploss su questo nuovo ordine. C'è solo un ordine nel mercato. Come posso realizzarlo?

Puoi usare il seguente codice come inizio (solo alcuni controlli di errore da aggiungere - ho cercato di mantenere il codice il più semplice possibile per mostrare solo l'essenza di ciò che deve essere fatto)

extern double StopLoss = 20;

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

int start()

{

if (StopLoss<=0) return(0);

for (int i=0; i <= OrdersTotal(); i++)

{

if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;

if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;

int ticket = OrderTicket();

double sl = 0;

if (OrderType()==OP_BUY) sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()-StopLoss*Point*MathPow(10,Digits%2),Digits);

if (OrderType()==OP_SELL) sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()+StopLoss*Point*MathPow(10,Digits%2),Digits);

if (sl!=0 && sl!=OrderStopLoss())

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),sl,0,0,CLR_NONE);

}

return(0);

}
File:
_test_1.mq4  1 kb
 
mladen:
Puoi usare il seguente codice come inizio (solo alcuni controlli di errore da aggiungere - ho cercato di mantenere il codice il più semplice possibile per mostrare solo l'essenza di ciò che deve essere fatto)
extern double StopLoss = 20;

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

int start()

{

if (StopLoss<=0) return(0);

for (int i=0; i <= OrdersTotal(); i++)

{

if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;

if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;

int ticket = OrderTicket();

double sl = 0;

if (OrderType()==OP_BUY) sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()-StopLoss*Point*MathPow(10,Digits%2),Digits);

if (OrderType()==OP_SELL) sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()+StopLoss*Point*MathPow(10,Digits%2),Digits);

if (sl!=0 && sl!=OrderStopLoss())

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),sl,0,0,CLR_NONE);

}

return(0);

}

Grazie mille!