Sistema di trading di inversione - pagina 21

 

sessione paltalk 08/06/06

Ho avuto problemi di connessione in questo giorno, quindi non tutta la sessione è qui.

 

In allegato la chat del venerdì con Kaveh

File:
 

Chat del venerdì

Chat del venerdì --

In allegato la chat di venerdì con Kaveh

oops scusa non si è caricato -- vedi sotto.

 

kiwi, ho salvato la sessione come file di testo, e non è facile da leggere, potrebbe valere la pena provare l'altra opzione la prossima volta.

scimmia

 
monkey:
kiwi, ho salvato la sessione come file di testo, e non è facile da leggere, potrebbe valere la pena provare l'altra opzione la prossima volta.

La prossima volta lo salverò come file di testo --

L'ho salvato come RTF ma non si caricava, così ho dovuto copiarlo in un file di testo -- qualcosa deve essere andato storto -- mi dispiace.

 

Grazie

Grazie per aver condiviso il tuo sistema Kaveh, sembra abbastanza promettente. Non ho ancora avuto la possibilità di usarlo, ma dopo aver impostato i modelli e aver guardato i dati storici i criteri di entrata e uscita sembrano abbastanza evidenti. Non vedo l'ora di testarlo la prossima settimana. Grazie ancora.

 

Ragazzi, questo è il mio riassunto della chat di giovedì, non dall'inizio però, ma ci sono ancora molte buone informazioni all'interno. E forse questo è più facile da leggere.

File:
june08.txt  65 kb
 

Ciao Ragazzi

Quando i mercati ASIA aprono la domenica, controllate questa ZONA per il trading.

per l'impostazione della regola.

VENDERE ZONA =1.2670-1.2680

COMPRARE ZONA =1.2600-1.2610

venerdì eur/usd ha cercato di rompere 1.2580 ma questo livello era molto forte.

Az ti ho detto su Palktalk 1.2610 era zona di acquisto, spero che tu abbia fatto

per pochi pips.

Questa settimana 1.2580, 1.2550 è molto importante per me.

thx kaveh

 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H4=1.2687

H3=1.2662

PIVOT=1.2639

L3=1.2614

L4=1.2589

%38.2=1.2629

Grazie kaveh

 

Ciao a tutti,

Voglio ringraziare Kaveh per questo sistema e tutti per il loro lavoro e la loro collaborazione.

Ho scaricato gli indicatori e i template che ho trovato nei post precedenti. Tuttavia, dopo aver spacchettato gli archivi mi sono ritrovato con 3 template, sono:

a) stopreversal.tpl

b) [M1] - Sistema di trading inversione - 002.tpl

c) [M1] - Reversal Trading System - 001.tpl

Sto per controllarli e vedere se riesco ad individuare qualche differenza; ancora e ancora, se qualcuno può indicarmi la giusta direzione sarebbe fantastico e vi ringrazio!

moneyline

EDIT: OK, ho capito

a) stopreversal.tpl (solo l'indicatore stop/reversal, template parziale)

b) [M1] - Reversal Trading System - 002.tpl (uguale a 001, ma grafica diversa)

c) [M1] - Reversal Trading System - 001.tpl (uguale a 002, ma grafica diversa)