Sistema di trading di inversione - pagina 97

 

Ciao, kaveh. cavo oggi nessun segnale appaiono, che cosa stai aspettando?

 

indicatore COG

Ciao Kaveh e altri membri di questo gruppo. vorrei saperne di più sull'indicatore "centro di gravità" (COG). voglio sapere se questo indicatore si ridipinge da solo? una volta che entrambe le linee di questo indicatore si incrociano mostrando una tendenza al rialzo o al ribasso, cambierà presto quando il mercato si muove nella direzione opposta? voglio sapere se questo indicatore è un indicatore stabile su cui si può contare.

 
Devil2000:
Ciao Kaveh,

Potresti dirci come determinare la tendenza? Dalle tue parole sopra, penso che sia parte integrante di questo sistema.

Grazie

Ciao

I grafici giornalieri e H4 confermano la tua tendenza.

Kaveh

 
miracleFX:
Ciao Kaveh e altri membri di questo gruppo. vorrei saperne di più sull'indicatore "centro di gravità" (COG). voglio sapere se questo indicatore si ridipinge da solo? una volta che entrambe le linee di questo indicatore si incrociano mostrando una tendenza al rialzo o al ribasso, cambierà presto quando il mercato si muove nella direzione opposta? voglio sapere se questo indicatore è uno stabile su cui possiamo contare.

Ciao

La direzione COG mostra la tendenza.

Kaveh

 

Mercato FX illusorio

E' un po' illusorio prevedere la tendenza, gli indicatori possono almeno fornire un indizio, ma il mercato è illusorio. M.A. cross overs può essere utile in un lungo trend ma soffre di un grande drawdown durante il mercato see-saw. Qualcuno può condividere un sistema utile che funzioni sia nel mercato see-saw che in quello trending?

 

aspettando una risposta specifica

Ciao Kaveh e altri membri di questo forum,

grazie per la risposta. ma la mia domanda è se questo indicatore si ridisegna. cioè se l'incrocio di entrambe le linee in COG, tranne quella attuale, NON sarebbe stato lì in tempo reale o wut?

 

per esempio pensare che la linea verde ha attraversato la linea rossa dando una tendenza al rialzo. ma poi se il prezzo scende improvvisamente, allora sarà la linea verde che già ha attraversato la linea rossa scenderà e guardare come se la linea verde non ha attraversato la linea rossa.

 

Ciao, Kaveh, che mi dici del segnale di questi giorni sull'ADX?

DACCI UN'IMMAGINE.

 

Quindi, usi ADX nelle sue impostazioni predefinite?

E a quale TF?

Grazie

 

Mi piace questo SEGNALE ADx' secreto!