Sistema di trading di inversione - pagina 53

 

Ciao kaveh

So che l'uscita è un livello di fibo nel grafico a 15 minuti. Ma se hai venduto una coppia di valute e il primo fibo sopra è il pivot, allora lo stop sarà il pivot o il res 1 che è molto più alto.

Inoltre, il succo a 5 minuti ridisegna il passato? Non ne sono sicuro, ma credo di averlo notato. Ma non sono sicuro

thnx

kev

 
kevmcfoster:
Ciao kaveh

So che l'uscita è un livello di fibo nel grafico a 15 minuti. Ma se hai venduto una coppia di valute e il primo fibo sopra è il pivot, lo stop sarà il pivot o il res 1 che è molto più alto.

Inoltre, il succo a 5 minuti ridisegna il passato? Non ne sono sicuro, ma credo di averlo notato. Ma non sono sicuro

thnx

kev

Ciao

Spero che questo grafico ti aiuti ad entrare.

Per l'uscita ho detto che 30pips primo obiettivo e 50-100pips prossimo obiettivo per questo sistema. prima ho preso 30pips e poi uscire.

Kaveh

File:
 
kaveh:
Ciao

Spero che questo grafico vi aiuti ad entrare.

Per l'uscita ho detto che 30pips primo obiettivo e 50-100pips prossimo obiettivo per questo sistema. prima ho preso 30pips e poi uscire.

Kaveh

Ciao Kaveh.

Scusa se ho inquadrato la mia domanda nel modo sbagliato. Ho capito l'uscita, ma volevo sapere dello stop loss.

Supponiamo che tu venda GBP @8900 nel grafico a 1 minuto. Credo che lo stop loss sarà 1 livello di fibo nel grafico a 15 minuti. Se il livello 1 di fibo che è destinato ad essere lo stop loss è il punto pivot nel grafico a 15 minuti, allora lo stop loss sarà il punto pivot o manterrai lo stop loss a res 1 che è superiore al pivot.

Grazie per il tuo tempo

kev

 
kevmcfoster:
Ciao Kaveh.

Scusa se ho inquadrato la mia domanda nel modo sbagliato. Ho capito l'uscita, ma volevo sapere dello stop loss.

Supponiamo che tu venda GBP @8900 nel grafico a 1 minuto. Credo che lo stop loss sarà 1 livello di fibo nel grafico a 15 minuti. Se il livello 1 di fibo che è destinato ad essere lo stop loss è il punto pivot nel grafico a 15 minuti, allora lo stop loss sarà il punto pivot o manterrai lo stop loss a res 1 che è superiore al pivot.

Grazie per il tuo tempo

kev

Ciao

Il mio stop loss tutto il tempo depond sull'azione storica del prezzo.

Kaveh

 

Ciao Ragazzi

Oggi setup per il sistema originale.

Kaveh

File:
 

Ciao kaveh

Ho oggi:

Comprare zona 1.2730 - 40

Vendere zona 1.2810 - 20

Sono corretti?

 
d_thorpey:
Ciao kaveh

Ho oggi:

Comprare zona 1.2730 - 40

Vendere zona 1.2810 - 20

Questi sono corretti?

Ciao d-thorpey

COMPRARE ZONA=1.2740-50

Kaveh

 

Ciao ragazzi

Segnale di oggi

si prega di vedere questo grafico.

Kaveh

 

Ciao ragazzi

Segnale di oggi

si prega di vedere questo grafico.

Kaveh

 

Ciao ragazzi

Ho bisogno di un programmatore per cambiare questo indicatore mt3 a #mf-mt4.

Grazie Kaveh

File: