Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 73

 

Danza dei soldi

venduto 8375, coperto 8241, non si può battere con un bastone, poi preso 11 più sull'ultima spinta verso il basso come di questo posting ... ancora pensare cavo correrà a 8210 ma ho finito per il giorno.

::money dance::

Ora è quella danza dei soldi con te che indossi un kilt verde e bianco?

 

Template

timokrates:
A mio modesto parere, non c'è bisogno di applicare altri indicatori alla triggerpage che JD ha postato. Questo contiene tutto il necessario. Leggi il float e controlla DiNapoli per la combinazione MACD-Stoch. Tutto in questo modello ha senso!

Sono d'accordo con te. Questo è un template potente.

 

Ho ricevuto questo PM da jonnydenver69 al 07-15-2006, 04:37 PM:

Title: fuck your mother

stai fuori dal post altrimenti ti do un calcio nella tua fottuta fica, fottuto splitcunt....got it..

Collerico? Il relativo triste vedere qualcuno che pensa che rimanga sulla parte superiore di tutte le cose in questo filetto ha il bisogno di tali lingua ed aggressione.

 

Lascialo fuori amico

Rebel, per favore, ci siamo lasciati alle spalle tutta quella merda circa 2 pagine fa. Io prendo in giro i miei figli se raccontano storie. Se ti senti così forte, PM Jonny indietro e chiamarlo un nome maleducato, ma lasciarlo fuori dal thread per favore.

 
~Dex~:
Ora è quella danza dei soldi con te che indossi un kilt verde e bianco?

wtf?

I texani/americani non indossano il kilt, idiota...

Hai continuato a provare a comprare il push down? Grazie per i tuoi $...

 
nyonk_papua:
Ciao Chris,

Grazie per il tuo esempio di modello V.

A volte ho 123 errori di sistema se uso il grafico 1 min, molti chopy lì. Il DT Zig Zag andrà giù o su di nuovo. Posso sapere la tua seconda opinione che sei sicuro che la tendenza sarà inversione?

grazie

Ciao Nyonk, questa è un'ottima domanda.

Fondamentalmente mi aspettavo che il modello vee accadesse come da informazioni gentilmente fornite da JD.

Quando ha fatto l'oscillazione bassa e ha cominciato a salire di nuovo, era potenzialmente, la seconda parte del vee che inizia. È lì che ho iniziato a cercare un modello 123 per entrare nel trend.

Come hai detto tu, puoi essere frustato a morte giocando con questi pattern in un mercato che oscilla, ma se si tratta davvero di una vena, c'è una buona possibilità che stia andando in tendenza e secondo me il tuo stop sarebbe sicuro.

Se fossi stato fermato, avrei eventualmente cercato un'altra entrata più in basso, dopo che si fosse formato un altro swing low.

Non è l'unica strategia che uso tra le 7.00 e le 8.00, ma certamente sembra avere un potenziale, semplicemente osservando i grafici a quell'ora.

Spero che questo aiuti un po'.

Saluti Chris

 
chrislee:
Ciao Nyonk, questa è un'ottima domanda.

Fondamentalmente mi aspettavo che il modello a vena avvenisse come da informazioni gentilmente fornite da JD.

Quando ha fatto lo swing low e ha iniziato a salire di nuovo, era potenzialmente, la seconda parte del vee che iniziava. È lì che ho iniziato a cercare un modello 123 per entrare nel trend.

Come hai detto tu, puoi essere frustato a morte giocando con questi pattern in un mercato che oscilla, ma se si tratta davvero di una vena, c'è una buona possibilità che stia andando in tendenza e secondo me il tuo stop sarebbe sicuro.

Se fossi stato fermato, avrei eventualmente cercato un'altra entrata più in basso, dopo che si fosse formato un altro swing low.

Non è l'unica strategia che uso tra le 7.00 e le 8.00, ma certamente sembra avere un potenziale, solo osservando i grafici a quell'ora.

Spero che questo aiuti un po'.

Saluti Chris

Sono i primi due movimenti significativi, se ti sei perso questo ci devono essere alcune domande che devi farti...ecco un'altra immagine ....

File:
kids_stuff.gif  39 kb
 

V il lunedì

Ciao ragazzi

So che stiamo tutti cercando di imparare a identificare il V quando inizia, ma non credo che oggi sia stato un giorno V. Non mi sembrava un normale giorno di trading, dato che il dollaro era così forte. Penso che dovremmo cercare la V in mercati meno trendy, speriamo che domani le cose si calmino, per il bene dell'apprendimento. Per favore, correggetemi se mi sbaglio, forse mi è sfuggito.

Altrimenti congratulazioni a tutti coloro che hanno ottenuto la grande corsa al ribasso sul cavo, c'erano un sacco di pips che aspettavano di essere raccolti Sono stato fortunato oggi dato che ho avuto alcune cose da fare al mattino e non ho osservato il mercato, ma avevo alcune posizioni corte in giro che ho aperto una settimana fa e mai chiuso dato che odio prendere una perdita. In tutto 228 pips oggi da 3 posizioni sovrapposte.

 

stai scherzando...

Oggi è stata la V più bella che si possa avere... posterò la foto più tardi...

 
vpetroff:
Ciao ragazzi

So che stiamo tutti cercando di imparare a identificare il V quando inizia, ma non credo che oggi sia stato un giorno V. Non mi sembrava un normale giorno di trading, dato che il dollaro era così forte. Penso che dovremmo cercare la V in mercati meno trendy, speriamo che domani le cose si calmino, per il bene dell'apprendimento. Per favore, correggetemi se mi sbaglio, forse mi è sfuggito.

Per il resto complimenti a tutti quelli che hanno preso la grande corsa al ribasso sul cable, c'erano un sacco di pips che aspettavano di essere raccolti Io sono stato fortunato oggi visto che avevo delle cose da fare la mattina e non ho osservato il mercato ma avevo alcune posizioni short in giro che avevo aperto una settimana fa e mai chiuso visto che odio prendere una perdita. In tutto 228 pips oggi da 3 posizioni sovrapposte.

Ben fatto...guarda l'immagine..cosa vuoi di più.....per capire cosa succede dall'apertura ci vuole tempo, che ho spiegato.....