Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 84

 

Sala chat

La chat room è ancora attiva? E se lo è, c'è un modo per accedervi? Sono molto entusiasta di questo sistema e mi piacerebbe esplorarlo al massimo.

Diego

 
MainPIP:
JD, con tutto il rispetto per te e per gli altri. Chiunque può postare i grafici dopo il commercio e identificare i modelli. Non ho visto da nessuna parte qui alcun punto di riferimento alle tue decisioni di trading. Ci sono un sacco di grafici dopo il commercio. Credo che tu sia un ottimo trader. Ma non vedo alcun tentativo di rendere questo sistema disponibile ad altri.

No, non ho fatto parte di una chat. Ma dove sono gli altri che avevano partecipato? Perché non postano qui? Non devono segnalare 100 pips day ogni volta che postano, come hai sostenuto nel post di ieri. Ma ogni tanto avrebbero potuto sostenere questo thread.

Il tuo sistema funziona? Probabilmente sì? Funziona per chiunque tranne che per te? Probabilmente sì. Qualcun altro ha postato qui i suoi risultati positivi? La risposta è probabilmente no. Qualcun altro ha una buona conoscenza del suo sistema? Non l'ho visto.

Se il tuo desiderio qui è quello di aiutare gli altri, allora postare i grafici dopo la giornata di trading senza alcuna spiegazione non è efficace. Forse, mi sto sbagliando e questo va a beneficio di coloro che hanno partecipato agli incontri in chat con te.

Grazie comunque! Ho imparato un po' di psicologia nella prima parte del thread e questo è stato molto prezioso.

Non posso più essere disturbato, buona fortuna con il tuo trading....

 

@MainPIP:

No, non ho fatto parte di una chat. Ma dove sono gli altri che avevano partecipato? Perché non postano qui?

È perché nessuno è in grado di scambiare questo "sistema" come jonnydenver69, nemmeno gli utenti della chat. Io ero uno di loro.

@jonnydenver69:

Puoi mostrarci la "V" di oggi? Grazie. Tutto quello che posso vedere è l'indicatore del modello di trading armonico, che non fa parte della tua strategia principale.

 
Rebel:
@jonnydenver69: Puoi mostrarci la "V" oggi? Grazie. Tutto quello che posso vedere è l'indicatore del modello di trading armonico, che non fa parte della tua strategia principale.

Non siamo così precipitosi. Il "V" è stato scritto da Molly Lien credo, che è un trader commerciale di forex. Anche JD dice che non è al 100%. Inoltre, devi ricordare che alcuni giorni Cable ha solo un range di 40-60 pip, quindi in alcuni giorni potrebbe non esserci abbastanza attività perché la V sia percettibile o utile.

Non ho visto nulla di ciò che ha postato che non sia valido. Ho guardato i suoi grafici e ho visto le linee di Murray, che sono utili, le fionde stocastiche, che sono anche utili, ecc ecc.

Ricorda, potresti non essere mai in grado di fare trading come JD69, e JD potrebbe non essere mai in grado di insegnare esattamente come fa trading. Può strappare il suo istinto, le sue intuizioni, e dartele?

Tu sei una persona diversa che vede cose diverse quando guarda il grafico. L'importante è creare una strategia che funzioni per te, che ti richieda di studiare davvero il mercato invece di seguire ciecamente ogni profeta autoproclamato (non diretto a JD69) che posta su una messageboard con un sistema.

Invece di cercare di diventare una replica di JD69, prendi da lui quello che trovi utile e vai avanti. Io trovo il V utile. Lo sto studiando più a fondo, facendo le mie statistiche, e quando avrò preso la mano, diventerà un altro strumento nella scatola.

Scherzi a parte, una cosa l'ha azzeccata, sembra che tutti voi pensiate che esista una via d'uscita facile. Smettete di pensare al mercato come un incrocio di linee gessate e smontate davvero il meccanismo.

 

Buongiorno V

Solo la mia interpretazione di oggi....

"primi due movimenti dall'apertura"

484 - 536 = 52 pips (poi stallo e inversione)

536 - 484 = 52 pips

-------------------

104 pips

"Sono 100 pips, devono essere"

Non ho ancora capito niente ad essere onesto, mi è sfuggito finché non l'ho visto dopo che si era formato tristemente....

 

@supernoob:

Grazie. Stavo pensando lo stesso.

Ho solo un'altra domanda a jonnydenver69: se un software è in grado di riconoscere un pattern asimmetrico come la "V" (ha menzionato che suo fratello ha un software e lo ha backtestato 3 anni fa), perché questo software non è in grado di tradarlo?

 

Penso che parte del problema sia che il sistema di trading di JD è di alto livello, la sua comprensione dei mercati ha richiesto anni. È importante che se stai iniziando o non stai facendo un profitto ti mantieni semplice.

Ci sono altri due thread qui, entrambi redditizi, entrambi con stanze, che le persone possono utilizzare per guadagnare soldi e fare esperienza. Una volta raggiunto questo obiettivo tornate al sistema di JD. Come per JD gli altri due sono molto utili.

A proposito, sto appena iniziando a fare soldi dopo molti anni di tentativi, ma solo un po'. Buon trading a tutti.

Gordon

 
gordon:
Penso che parte del problema sia che il sistema di trading di JD è di alto livello, la sua comprensione dei mercati ha richiesto anni. È importante che se si sta iniziando o non si sta facendo un profitto si mantiene semplice.

Ci sono altri due thread qui, entrambi redditizi, entrambi con stanze, che le persone possono usare per guadagnare soldi e fare esperienza. Una volta ottenuto questo, tornate al sistema di JD. Come per JD gli altri due sono molto utili.

A proposito, sto appena iniziando a fare soldi dopo molti anni di tentativi, ma solo un po'. Buon trading a tutti.

Gordon

OK, il V....All'apertura è una battaglia, ai trader piace vedere dove si trova l'offerta sopraelevata che insieme alla domanda che è ovviamente sotto.....Il v è i primi due movimenti significativi della giornata.... IL RANGE DI APERTURA. Questa settimana è stata lenta a causa dei trader che hanno riaggiustato le dimensioni del portafoglio e hanno anche cercato di pensare ai commenti dei federali, quindi tutti questi fattori devono essere considerati ....

Dovete tenere a mente che faccio trading da molto tempo, mio nonno era un trader, così come suo padre, mio padre è un trader e mio fratello è un trader... Non posso insegnare la percezione, è una cosa individuale .... Ho avuto un amico che si è seduto e ha fatto trading con me per mesi e non riusciva a vedere quello che vedo io. Era frustrante a dir poco...

So che qualcuno ha postato dicendo "beh, è facile postare i grafici dopo che è successo" se questo è il caso, ha individuato l'inversione testa e spalle sul grafico a 5 minuti prima che lo postassi prima... pensi che abbia scambiato quel modello, io penso di no....

Tutti voi potete fare questo, ma a modo vostro, prendete da esso ciò che potete...il riconoscimento dei pattern è lì, io uso anche Gartleys e un po' di Scott Carney con l'onda di elliott ...... è tutta analisi dei pattern di prezzo alla fine della giornata....è tutta questione di pazienza, aspettando la mossa giusta.... oggi ho fatto 2 operazioni, tutto qui....non ho mai fatto più di 4 operazioni in un giorno...il momentum, è tutta questione di accelerare il ritmo, i trader cercano il momentum, i trader vanno allo scoperto, i trader si tirano indietro, chi va allo scoperto e quanti prima che la palla smetta di rotolare...

File:
 
jonnydenver69:
OK, il V....All'apertura è una battaglia, ai trader piace vedere dove si trova l'offerta sopraelevata che insieme alla domanda che è ovviamente sotto.....Il v è i primi due movimenti significativi della giornata.... IL RANGE DI APERTURA. Questa settimana è stata lenta a causa dei trader che hanno riaggiustato le dimensioni del portafoglio e hanno anche cercato di pensare ai commenti dei federali, quindi tutti questi fattori devono essere considerati ....

Dovete tenere a mente che faccio trading da molto tempo, mio nonno era un trader, così come suo padre, mio padre è un trader e mio fratello è un trader... Non posso insegnare la percezione, è una cosa individuale .... Ho avuto un amico che si è seduto a fare trading con me per mesi e non riusciva a vedere quello che vedo io. Era frustrante a dir poco...

So che qualcuno ha postato dicendo "beh, è facile postare i grafici dopo che è successo" se questo è il caso, ha individuato l'inversione testa e spalle sul grafico a 5 minuti prima che io lo postassi prima... pensi che abbia scambiato quel modello, io penso di no....

Tutti voi potete fare questo, ma a modo vostro, prendete da esso quello che potete...il riconoscimento dei modelli è lì, io uso anche Gartleys e un po' di Scott Carney con l'onda di elliott ...... è tutta analisi dei modelli di prezzo alla fine della giornata....è tutta questione di pazienza, aspettando la mossa giusta.... oggi ho fatto 2 scambi, questo è tutto....non ho mai fatto più di 4 scambi in un giorno... momentum, è tutta una questione di accelerare il ritmo, i trader cercano momentum, i trader vanno allo scoperto, i trader si tirano indietro, chi va allo scoperto e quanti prima che la palla si fermi...

JD,

grazie per la tua risposta. Questo è stato davvero molto utile.

In realtà sono stato io a fare una dichiarazione sul pattern Testa e Spalla. Hai ragione, non l'ho scambiato, perché avevo già un trade da 520, in cui ero entrato perché avevo percepito il momentum per lo shorting dopo le notizie. Così ho fatto solo un trade oggi, ma è stato buono per 120 pips, posso farlo ogni giorno? No, ed è per questo che sono su questo forum.

Hai ragione, non puoi trapiantare la tua percezione del mercato, la tua esperienza e il tuo amore per il trading. Ma ci sono molte cose che puoi fare per aiutare gli altri come hai appena fatto nel post precedente. Avevi dei fondamentali persepcitve che tenevi d'occhio, non hai usato elwave, mtp, e i tuoi indicatori. Per quanto posso vedere questa è la prima volta che hai portato anche i modelli di prezzo. Gann, Elliott, Woods, Dinapoli sono stati tutti menzionati nel thread. Quindi forse il sistema è così complesso e soggettivo che è eccessivamente difficile da imparare per chiunque. Ma poi si continua a dire che è facile e chiunque può farlo. Se vuoi aiutare gli altri, forse potresti ascoltarli. In questa fase questo sistema è molto vago con molti pezzi sconosciuti e mobili. Puoi contribuire definendo i pezzi che hai nella tua cassetta degli attrezzi. Questo potrebbe aiutare molto gli altri.

Come ho detto sei un ottimo trader e sembra che tu voglia aiutare gli altri che non si preoccupano di tutto il duro lavoro. Ora la domanda è: vuoi diventare un insegnante migliore?

Con tutto il rispetto

MainPIP

 

Risultati del trading

Ciao ragazzi

Dopo aver letto le ultime pagine di questo thread ho deciso di postare alcuni risultati dei miei trade e di spiegare cosa faccio e come lo faccio. Non sto cercando di vantarmi o altro, voglio solo provocare una discussione pratica sul trading del sistema JD. Sono ancora molto lontano dal capire tutti gli aspetti di questo modello di trading che JD sta usando, ecco perché sto cercando di mettere le mani su tutte le informazioni possibili su Elliot Waves, Gann, la matematica di Murrey e così via e ogni minuto libero che ho lo uso per leggere e istruirmi. Il fatto è che da quando ho trovato questo thread ho iniziato a fare profitti costanti, usando la poca conoscenza del Forex e del modello di JD che ho e il modello che JD è stato così generoso a condividere con noi.

COSA FACCIO

Uso un conto demo con North Finance con 50 000 USD di deposito virtuale e 1:100 di leva finanziaria. Ogni trade che inserisco è di 10 lotti e non chiudo mai un trade in perdita. I miei calcoli e la mia esperienza dei mesi precedenti mi hanno insegnato che se stai facendo profitti costanti su base giornaliera la possibilità di una chiamata di margine diminuisce, e il mercato prima o poi torna ai livelli dei trade perdenti rendendoli così vincitori. So che questo contraddice molto con la normale metodologia di trading e le tecniche di gestione del denaro, ma fino a quando non ottengo una chiamata di margine e una crescita costante del bilancio del conto questo è ok per me

"METODO" DI TRADING

Sto monitorando il prezzo costantemente, dato che il mio lavoro prevede di stare davanti al PC per 12 ore ogni giorno. Sto usando il TF 30 e sto passando regolarmente agli altri TF principali per controllare le tendenze mini e giornaliere e per decidere in quale direzione fare trading. Quindi fondamentalmente cerco un cambiamento nella direzione della tendenza e metto un ordine di 10 lotti su ogni cambiamento. Quando vedo che il prezzo perde slancio o si inverte, chiudo il trade prendendo qualsiasi profitto che riesco a spremere.

Sto usando un modello modificato di JD. Le modifiche sono state la rimozione delle linee di Murray Math e le bande MA per rendere il modello meno ingombrante.

Ogni commento è benvenuto e sarà molto apprezzato.

In allegato i miei risultati di trading da venerdì.

Per riassumere:

Venerdì (21/07/2006) saldo: 50 000

Oggi (25/07/2006) saldo: 71 678

File: