Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 84

 

Sala chat

La chat room è ancora attiva? E se lo è, c'è un modo per accedervi? Sono molto entusiasta di questo sistema e mi piacerebbe esplorarlo al massimo.

Diego

 
MainPIP:
JD, con tutto il rispetto per te e per gli altri. Chiunque può postare i grafici dopo il commercio e identificare i modelli. Non ho visto da nessuna parte qui alcun punto di riferimento alle tue decisioni di trading. Ci sono un sacco di grafici dopo il commercio. Credo che tu sia un ottimo trader. Ma non vedo alcun tentativo di rendere questo sistema disponibile ad altri.

No, non ho fatto parte di una chat. Ma dove sono gli altri che avevano partecipato? Perché non postano qui? Non devono segnalare 100 pips day ogni volta che postano, come hai sostenuto nel post di ieri. Ma ogni tanto avrebbero potuto sostenere questo thread.

Il tuo sistema funziona? Probabilmente sì? Funziona per chiunque tranne che per te? Probabilmente sì. Qualcun altro ha postato qui i suoi risultati positivi? La risposta è probabilmente no. Qualcun altro ha una buona conoscenza del suo sistema? Non l'ho visto.

Se il tuo desiderio qui è quello di aiutare gli altri, allora postare i grafici dopo la giornata di trading senza alcuna spiegazione non è efficace. Forse, mi sto sbagliando e questo va a beneficio di coloro che hanno partecipato agli incontri in chat con te.

Grazie comunque! Ho imparato un po' di psicologia nella prima parte del thread e questo è stato molto prezioso.

Non posso più essere disturbato, buona fortuna con il tuo trading....

 

@MainPIP:

No, non ho fatto parte di una chat. Ma dove sono gli altri che avevano partecipato? Perché non postano qui?

È perché nessuno è in grado di scambiare questo "sistema" come jonnydenver69, nemmeno gli utenti della chat. Io ero uno di loro.

@jonnydenver69: