Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 82

 

Ciao, vi descriverò il grafico di oggi e ciò che conteneva ... è tutto su ordini non soddisfatti che sono raggruppati insieme....i;vi mostrerò ... ho un rapporto inviato da un amico in una banca di investimento istituzionale, la loro presa sul giorno....questo è il range di apertura, darà 100 pips al giorno, deve...........

File:
cha.gif  50 kb
 
jonnydenver69:
Ciao, ti descriverò il grafico di oggi e quello che conteneva... tutto riguarda gli ordini non soddisfatti che sono raggruppati insieme....i;ti mostrerò... ho un rapporto che mi ha inviato un amico in una banca di investimento istituzionale, la loro presa sul giorno....questo è il range di apertura, darà 100 pips al giorno, deve...........

Grazie JD!

Quello che vedo dal tuo grafico è che stavi anticipando la linea di supporto per tenere le offerte. Avevi anche una direzione prima dell'apertura basata sul momentum della sessione asiatica. Per questo non avresti bisogno di indicatori e software speciali. Se ho capito bene il tuo esempio, naturalmente.

Posso capire come tu possa anticipare il movimento del prezzo dal momento che il momentum è stato costruito sulla linea di supporto. Ma quello che non capisco ancora è la tua affermazione sulla proiezione temporale dinamica che è la chiave di ogni movimento di mercato. C'è solo qualcosa che manca nella mia percezione di avere quei posti che si adattano all'intero puzzle del quadro

Grazie ancora!

 
jonnydenver69:
Prime 3 mosse del giorno, se ho tempo domani posterò la direzione prima di aprire....

Questo andrebbe bene e sarebbe molto utile per imparare a stare sui propri piedi.

 

per anticipare la gamma di apertura ci vuole tempo ed esperienza..hai ragione dall'asia aveva preso slancio, aveva già preso forma....

 
jonnydenver69:
per anticipare il range di apertura ci vuole tempo ed esperienza..hai ragione dall'asia aveva preso slancio, aveva già preso forma....

Capisco che ci vuole tempo ed esperienza. Quello che non capisco è come fai a fare la proiezione temporale dinamica in MT4 e non in MTP e Elwave. Non sono contrario ad acquisire questa esperienza attraverso il duro lavoro e il tempo investito. Voglio solo assicurarmi che sto seguendo i vostri consigli da questo thread per continuare a guadagnare e formulare il quadro finale.

Grazie

 

chatroom

Come posso accedere alla chatroom?

Grazie, grazie.

 

I risultati di ieri sera

Sono un principiante di questo metodo e anche del forex. Ho trovato questo thread 2 giorni fa, e non posso smettere di leggerlo. Ho provato ad applicare la metodologia ieri sera e questo è il risultato:

-Poco prima dell'apertura di Londra il prezzo è stato spinto a 8536

-Un DT-ZigZag è stato disegnato al rialzo, il che significa: SELL

-Lo stocastico è rimasto in ipervenduto e ha iniziato ad appiattirsi in alto

-Nessun nuovo galleggiante

-L'Elwave ha dato segnali contrastanti: un po' di buy e un po' di sell (ho molta strada da fare per imparare questo strumento)

-Il prezzo è tornato giù

Ho premuto il grilletto e venduto a 8526

-Il prezzo ha ricominciato a salire

-Mi sono innervosito e ho coperto a -11 pips

-Il prezzo è sceso di nuovo e ha iniziato a formare quella che potrebbe essere una stella della sera

Ho premuto di nuovo il grilletto e ho venduto a 8525

-Formazione di una stella della sera, lo stocastico ha perforato la parte bassa, proprio all'apertura di Londra: Ho tenuto la mia posizione

Ho chiuso il trade alle 3:51 a 8492: 33 pips

Totale per la notte: 33 - 11= 22 pips

Non male per la mia prima esperienza con questi indicatori (almeno ho finito con una nota positiva)

Vorrei imparare di più sull'uso di Elwave - qualcuno ha un manuale che posso scaricare?

Grazie per il sistema JD

Diego

 

Si può ottenere da emule, basta fare una ricerca. Sto ancora imparando, quindi mi dispiace non poter essere di maggior aiuto.

 

un altro bel commercio dal modello di riconoscimento........

File:
pattern_reg.gif  37 kb
 

JD,

ora sono totalmente confuso. È un nuovo modello? Perché questo cambiamento ora?

Questa mossa è un movimento di notizie degli Stati Uniti. Dal momento che hai detto che è prezzato, come hai anticipato questa mossa dal tuo grafico e il riconoscimento del modello? Che ruolo hanno avuto MTP o Elwave?

Scusa per le tante domande ma questo grafico mi ha completamente spiazzato.

Grazie