Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 80

 
jonnydenver69:
Ciao, sei il benvenuto, continuerò a postare di tanto in tanto... La foto è di 15 minuti TF... Tutti voi potete fare questo alla fine della giornata, ci vuole solo tempo, questo è tutto. ricordate il momento, il prezzo del ricavato..........Tutti voi avete più capacità di quanto vi rendiate conto, dovete solo trovarle. Entrerò e uscirò, penso che un paio di voi lo sapessero, mia madre è morta ieri alle 3 del pomeriggio dopo una battaglia di 5 anni con il cancro....aveva solo 60 anni....

Molte condoglianze amico mio.

So cosa stai passando perché mia madre è morta oggi (sempre alle 3 del pomeriggio).

Mia madre viveva accanto a me e anche se non era inaspettato, sono devastata. Eravamo molto vicini. Il commercio non è così importante al momento.

PS

Pensavo che i miei genitori potessero fare qualsiasi cosa e che sarebbero stati qui per sempre. Ora ho perso entrambi in quello che sembra essere un battito di ciglia.

 
jimmylad:
Molte condoglianze amico mio.

So cosa stai passando perché mia madre è morta oggi (sempre alle 3 del pomeriggio)

Mia madre viveva accanto a me e anche se non è stato inaspettato, sono devastata. Eravamo molto vicini. Il commercio non è così importante al momento.

PS

Pensavo che i miei genitori potessero fare qualsiasi cosa e che sarebbero stati qui per sempre. Ora li ho persi entrambi in quello che sembra essere un battito di ciglia.

I miei pensieri sono con te Jimmylad............

Sì, ho pensato che sarebbero stati lì per sempre, invincibile.....Mio padre era stato con lei da quando avevano 12 anni, ora ha 60... inutile dire che non è il commercio al momento.

 
jimmylad:
Molte condoglianze amico mio.

So cosa stai passando perché mia madre è morta oggi (sempre alle 3 del pomeriggio)

Mia madre viveva accanto a me e anche se non è stato inaspettato, sono devastata. Eravamo molto vicini. Il commercio non è così importante al momento.

PS

Ero solito pensare che i miei genitori potessero fare qualsiasi cosa e che sarebbero stati qui per sempre. Ora li ho persi entrambi in quello che sembra essere un battito di ciglia.

Mi dispiace di sentire la tua perdita anche Jimmylad --

So che quando il secondo genitore se ne va, è molto diverso e quando è vicino, ancora peggio (il mio è andato 16 mesi di distanza - non molto tempo anche).

Possa Dio confortare te e la tua famiglia.

Kiwigold

 

una notizia così triste

le mie condoglianze a JD e Jimmylad

 

Jimmy,

Anche i miei pensieri sono con te.

Sembra che molti di noi abbiano avuto perdite su questo thread, incluso me, ma è bello sapere che tutti possiamo confortarci a vicenda.

JD, non vedo l'ora di sentirti presto e beneficiare della tua esperienza!

 

JD e Jimmy.....Mi dispiace per la vostra perdita... Sono senza parole su cosa dire... Sento il vostro dolore come anch'io ho perso mia madre anni fa. Mi fa ancora soffrire quando ne parlo... Dio vi benedica.....e spero che tutto vada bene...

sovo

 

Jimmylad

Le mie condoglianze vanno anche a te e alla tua famiglia Jimmy lad.

Mi dispiace molto sapere che hai perso anche tua madre.

 

Jonny e Jimmy mi dispiace molto per la perdita delle vostre madri.

Le mie condoglianze ad entrambi.

 

Mi dispiace di sentire anche le tue notizie Jimmy.

Chris

 

Mi dispiace anche per la tua perdita, jimmylad.

NP