Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 76

 

rocce

non è un modello. è solo un grafico a 1 minuto con i fusi orari impostati per segnare le aperture e alcuni commenti disegnati manualmente.

Stavo cercando di spiegare questa strategia in una chat ieri sera.

grazie per l'idea mart viaggerà indietro nel tempo su quello. vediamo come regge.

 

giorni difficili

qualcuno di voi guru della formazione a "V" potrebbe pubblicare un grafico che spieghi il vostro commercio in un giorno difficile. quando forse non è così facile. che ne dite del 30 giugno o del 29 giugno per cominciare.

 
mcsqueeze:
Qualcuno di voi guru della formazione a "V" potrebbe pubblicare un grafico che spieghi il vostro commercio in un giorno difficile. quando forse non è così facile. che ne dite del 30 giugno o del 29 giugno per cominciare.

Ecco il mio

File:
v_chart.jpg  253 kb
 

La formazione a 'V' si forma dalle prime due mosse significative dell'apertura europea o dell'apertura di Londra?

 
 

grazie mart

ma.....

il setup v del 29 avviene effettivamente prima dell'apertura di francoforte

Avendo il grafico viaggiato indietro nel tempo, a volte sembra che se il loro movimento è abbastanza prima dell'apertura effettiva, allora vediamo il primo movimento del giorno come il vero primo movimento. come il 29

i tuoi pensieri?

e grazie ancora per aver risposto con un grafico. l'hai effettivamente scambiato?

File:
big_ben_4.gif  19 kb
 

Sì, ho notato che alcuni di loro possono essere un segnale precoce.

No, non l'avrei scambiato perché non mi alzo così presto.

Può fare ora però.

mart

 
mart-hart:
Sì, ho notato che alcuni di loro possono essere un segnale precoce.

No, non l'avrei scambiato perché non mi alzo così presto.

Ora però potrei farlo.

mart

Puoi allegare le CCI che hai?

 
hidethereal:
Puoi allegare le CCI che hai?

prova questo cci

File:
 

Ci sono un sacco di CCI su questo forum.

Penso che questo sia quello che ho su appena impostato entrambi a 14.

O usare quello standard met4.

https://www.mql5.com/en/forum/172973

Mart