Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 69

 
Rebel:

@vpetroff:

Quando hai trovato questo thread? Tre giorni fa?

In realtà ho seguito questo thread dall'inizio, fin da quando era di sole 2 pagine. Ho letto e riletto tutto diverse volte ormai, cercando di capire le regole del sistema di JD. Ora io credo che le regole te le puoi inventare tu e usare qualsiasi indicatore tu voglia, perché secondo me alla base il sistema sta nel riconoscere la V sul cable, e soprattutto nel sapere quando inizia una mossa e quando si è esaurita. Le onde di Elliot aiutano, anche il Float aiuta molto, anche l'indicatore DT ZigZag che si ridisegna da solo aiuta.

Apprezzo molto il tuo vivo interesse per me, anche se la tua domanda è molto vaga. Non riuscivo a decidere se stavi cercando di fare un rapporto su chi è venuto qui per ultimo, o era solo una domanda introduttiva per scoprire quanto potessi esserti d'aiuto. Comunque, spero che questa risposta soddisfi la tua curiosità.

 
jimmylad:
Ben fatto vpetrof. Un positivo alla fine..............

Ti dispiacerebbe condividere come sei arrivato alle tue decisioni di comprare/vendere e i tuoi processi di pensiero entrando in ogni commercio e vediamo se possiamo girare questo intorno e andare avanti.

Saluti

Jim

PS- ignora tutte le cose negative che ti arrivano (per essere positivo)

10x amico, è davvero il momento di dare una svolta a questa discussione.

Per quanto riguarda le mie decisioni di acquisto/vendita, non posso ancora definirle parte di un sistema solido. Non ho abbastanza esperienza come trader ed è proprio per questo che sono qui, per imparare gli "strumenti del mestiere", per così dire. Dato che sono un programmatore professionista e pigro di natura, sono entrato in questo forum perché pensavo di poter trovare un EA che facesse il mio lavoro mentre vado a caccia di ragazze in spiaggia, ma la realtà è tornata con una vendetta per mostrarmi che se non si mette un po' di impegno serio nell'imparare non si va da nessuna parte. Così è quello che ho fatto negli ultimi sei mesi, e devo dire che l'unico thread che sto seguendo attivamente è questo e sarebbe un peccato se finisse nel modo in cui sta andando ultimamente.

Ho intenzione di iniziare a postare alcuni trade da lunedì con le spiegazioni del perché ho scambiato in quel modo, e apprezzerei qualsiasi commento.

Rilassatevi nel weekend ragazzi e lasciate le vostre emozioni negative in spiaggia, non possono aiutarvi nel FOREX.

 
JaneFX:

JD,

Ho davvero imparato molto da te in queste poche settimane. E non sono arrivato con le aspettative che sarebbe stato facile. Sapevo che ci sarebbe voluto un duro sforzo e tempo da investire in me stesso. Questo non è uno di quei semplici sistemi "prendi 2 di questi e chiamami domattina". Ho lavorato duramente come molte persone nella sala di trading. Ho letto i vostri post diverse volte. Ho letto corsi di Float Analysis, Dinapoli, Elliott Waves che non avrei mai fatto. Ho comprato Elwave e MTPedictor e sono diventato uno studente osservatore del mercato piuttosto che un follower.

No, non ho ancora tutti i pezzi che funzionano chiaramente. Ma non sto biasimando il vostro sistema, non sto biasimando voi. È una parte molto semplice di un processo di apprendimento e non mi aspetto che venga risolta per me da qualcun altro. Non mi aspetto che mi venga dato su un piatto d'argento. Ho abbastanza conoscenza, abilità, desiderio, concentrazione e pazienza per rendere questo sistema chiaro per me stesso.

Hai assolutamente ragione. Tutto inizia con la propria aspettativa. Non mi aspettavo i singulti da voi. Non mi aspettavo nessuna decisione meccanica basata su qualche stupido indicatore. Non mi aspettavo che tu definissi la mia strategia e il mio piano di trading. Mi aspettavo la possibilità di vedere come i trader professionisti lavorano e si avvicinano al trading. Cosa e come osservano. Qual è il loro stato mentale durante il commercio. E molti, molti altri punti che Rebel ha mancato.

Ma questo non riguarda Rebel, Morph, i programmatori o altri che cercavano cure e scorciatoie ivenight. Si tratta di tutti coloro che hanno capito il valore di ciò che stavate offrendo (sia che fossero in chat thc o osservassero questo thread) e sono rimasti con voi e hanno investito tempo e fatica. E con l'eccezione di "Rebel" sono oggi commercianti molto migliori grazie a te. E ti ringrazio per questo.

Mi terrò in contatto!

Ottimo post, Jane!

Penso di essere allo stesso livello, ho letto anche tutta la roba ma non ho davvero capito come mettere tutto in ordine. Suggerirei di mantenere la stanza per le domande tecniche e la discussione generale.

 
vpetroff:
10x amico, è davvero il momento di dare una svolta a questa discussione.

Per quanto riguarda le mie decisioni di acquisto/vendita, non posso ancora definirle parte di un sistema solido. Non ho abbastanza esperienza come trader ed è proprio per questo che sono qui, per imparare gli "strumenti del mestiere", per così dire. Siccome sono un programmatore professionista e sono pigro di natura, sono entrato in questo forum perché pensavo di poter trovare un EA che facesse il mio lavoro mentre vado a caccia di ragazze in spiaggia, ma la realtà è tornata con una vendetta per mostrarmi che se non si mette un po' di impegno serio nell'imparare non si va da nessuna parte. Così è quello che ho fatto negli ultimi sei mesi, e devo dire che l'unico thread che sto seguendo attivamente è questo e sarebbe un peccato se finisse nel modo in cui sta andando ultimamente.

Ho intenzione di iniziare a postare alcuni trade da lunedì con le spiegazioni del perché ho scambiato in quel modo, e apprezzerei qualsiasi commento.

Rilassatevi nel weekend ragazzi e lasciate le vostre emozioni negative in spiaggia, non possono aiutarvi nel FOREX.

Tu e Jane sembrate membri ideali per la chat room - Non spetta a me darvi la password, ma se JD è d'accordo allora per me va bene.

 

Trading del V - Fondamenti Parte 2

Ecco altre informazioni sul trading del V da "Day Trading the Currency Market" di Kathy Lien, Chief Strategist per FXCM. Non ho un programma OCR, quindi l'ho scritto a mano per te in un bel sabato di sole quando potevo stare fuori.

Non c'è di che.

Ma prima, naturalmente, il mio $.0132-

Sono un tipo da pigiama come molti di voi. Ho sempre invidiato voi ragazzi e ragazze di Londra perché, vivendo a New York, è estremamente difficile per me fare trading all'open di Londra. Londra è una bella cascata di almeno 100 pips in un

Londra è una bella cascata di almeno 100 pips in un giorno normale (se sai come fare trading - mi ha preso a calci in culo molte volte) mentre New York è tutto un trading di comunicati stampa che io odio. V o non V, sui grafici sembra che tu possa saltare dentro quasi ovunque la maggior parte dei giorni, mentre io sono fortunato a scroccare 15 pips a New York. Ma comunque, con l'inferno o con l'acqua alta, diventerò un trader di valute maledettamente redditizio, e JD è stato un'ispirazione.

In conclusione, usa qualsiasi sistema tu voglia, i pip sono lì, e quando riuscirai a scambiare l'open di Londra per davvero, sarai anche tu un grande trader adulto come il nostro amico Denver.

DISCLAIMER: le opinioni di Kathy Lien non intendono rappresentare quelle di JD o di chiunque altro su questo thread, ed è semplicemente inteso come una guida per la vostra ulteriore esplorazione di questo fenomeno. Le virgolette (...) e le TUTTE LE MAIUSCOLE nel documento sono mie modifiche per brevità ed enfasi.

Scusa se questo viene postato due volte, non sono sicuro di come funziona la funzione di allegato.

Quindi, senza ulteriori indugi...

Trading del V- Fondamenti Parte 2

Da "Day Treading the Currency Market" di Kathy Lien

Aspettando il vero affare

La mancanza di volume nel mercato FX ha costretto i day trader a sviluppare strategie diverse che si basano meno sul livello della domanda e più sulla micro struttura del mercato. Una delle caratteristiche più comuni che i trader giornalieri cercano di sfruttare è la natura 24 ore del mercato. Anche se il mercato è aperto alle contrattazioni per tutto il giorno, il grado di attività del mercato durante ogni sessione di trading può variare significativamente.

Tradizionalmente, il trading tende ad essere più tranquillo durante la sessione asiatica... (bla bla bla... Il Regno Unito è il più grande centro di trading, rappresenta con il resto dell'Europa il 42% del trading FX, NY rappresenta solo il 19%...) Questo rende l'apertura di Londra eccezionalmente importante perché dà alla maggior parte dei trader(...) l'opportunità di approfittare di eventi o annunci che possono essersi verificati in ritardo nella giornata degli Stati Uniti o nelle sessioni asiatiche. Questo diventa ancora più critico nei giorni in cui il (FOMC o Fed reserve) si riunisce per discutere e annunciare la politica monetaria perché l'annuncio arriva alle (14:15 EST) che è dopo la chiusura di Londra.

La sterlina scambia più attivamente contro il dollaro durante le ore di trading europee e londinesi.(...) Questo fornisce una grande opportunità per i trader giornalieri di catturare l'iniziale movimento reale infragiornaliero che generalmente si verifica nelle prime ore della sessione di Londra. Questa strategia sfrutta la percezione comune che i trader britannici sono notoriamente cacciatori di stop. QUESTO SIGNIFICA CHE IL MOVIMENTO INIZIALE ALL'APERTURA DI LONDRA POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE! Dal momento che i dealer europei e londinesi sono i principali market-maker per il GBP/USD, essi hanno un'enorme conoscenza della reale portata della domanda e dell'offerta per la coppia. La strategia di trading di "aspettare il vero affare" si mette in moto quando i dealing desk interbancari esaminano i loro libri all'inizio del trading e usano i dati dei loro clienti per attivare gli stop di chiusura su entrambi i lati del mercato per guadagnare il differenziale di pip. Una volta che gli stop sono stati tolti e i libri sono stati ripuliti, il vero movimento direzionale del GBP USD comincerà a verificarsi, a quel punto cerchiamo che le regole siano soddisfatte prima di (... entrare in posizione).Questa strategia funziona meglio dopo l'apertura degli Stati Uniti (?) o dopo un importante comunicato economico. Con questa strategia stai cercando di aspettare che il prezzo si stabilizzi e di negoziare la reale direzione del mercato in seguito.{A MENO CHE TU NON SIA UN TRADER AVANZATO COME JD, CHE PUOI TRADURRE IN SU, IN GIU', E DI LATO -ed.}

REGOLE DELLA STRATEGIA :

LUNGO:

1. Le prime contrattazioni europee di GBP/USD iniziano intorno all'1 AM EST e cercano che la coppia faccia un nuovo range minimo di almeno 25 pip sopra il prezzo di apertura (il range è definito come l'azione dei prezzi tra Francoforte e Londra all'ora di 1-2 AM ora di New York).

2. La coppia poi inverte e penetra il massimo.

3. Piazzare un ordine di entrata per comprare 10 pip sopra il massimo del range.

4. Posiziona uno stop a non più di 20 pip di distanza dalla tua entrata.

5. Se la posizione si muove più in basso del doppio dell'importo che hai rischiato, copri metà e segui uno stop sulla posizione rimanente.

SHORT:

1. GBP/USD apre in Europa e scambia più di 25 pip sopra il massimo dell'ora di Francoforte e Londra.

2. La coppia poi inverte e penetra il minimo.

3. Piazza un ordine di entrata per vendere 10 pip sotto il minimo del range.

4. Posiziona uno stop protettivo a non più di 20 pip di distanza dalla tua entrata.

5. Se la posizione si muove più in basso del doppio dell'importo che hai rischiato, copri la metà e segui uno stop sul resto.

(Kathy procede poi a dare esempi illustrati, ma ce ne sono molti che sembrano abbastanza simili su questo thread. Sono sicuro che c'è una libreria nelle vicinanze se volete vedere i suoi esempi. Sono alle pagine 111-113).

Salute e buona fortuna.

Taters

 

Ho seguito questo thread fin dall'inizio, ma non ho sentito la necessità di essere coinvolto fino ad ora.

Piuttosto che cercare di copiare esattamente il sistema di qualcuno, è molto meglio prendere elementi di esso e adattarlo a come si vede in forma - qualcosa che ti si addice.

I grafici di JD sono troppo ingombranti per i miei gusti, ma ovviamente funzionano per lui, quindi buona fortuna.

Ho imparato un bel po' da questo thread - il vee è stato un po' un momento eureka per me e ringrazio JD per questo. Ho fatto un bel po' di pippi, questa settimana, sulla base di questo!

Questo thread è iniziato come uno dei migliori in circolazione, ma è rapidamente degenerato in una battaglia, quindi forza gente, rimettetelo in pista e smettetela con tutta questa spazzatura.

Chris

 

Bel post!

JaneFX:

JD,

Ho davvero imparato molto da te in queste poche settimane. E non sono arrivato con le aspettative che sarebbe stato facile. Sapevo che ci sarebbe voluto un duro sforzo e tempo da investire in me stesso. Questo non è uno di quei semplici sistemi "prendi 2 di questi e chiamami domattina". Ho lavorato duramente come molte persone nella sala di trading. Ho letto i vostri post diverse volte. Ho letto corsi di Float Analysis, Dinapoli, Elliott Waves che non avrei mai fatto. Ho comprato Elwave e MTPedictor e sono diventato uno studente osservatore del mercato piuttosto che un follower.

No, non ho ancora tutti i pezzi che funzionano chiaramente. Ma non sto biasimando il vostro sistema, non sto biasimando voi. È una parte molto semplice di un processo di apprendimento e non mi aspetto che venga risolta per me da qualcun altro. Non mi aspetto che mi venga dato su un piatto d'argento. Ho abbastanza conoscenza, abilità, desiderio, concentrazione e pazienza per rendere questo sistema chiaro per me stesso.

Hai assolutamente ragione. Tutto inizia con la propria aspettativa. Non mi aspettavo i singulti da voi. Non mi aspettavo nessuna decisione meccanica basata su qualche stupido indicatore. Non mi aspettavo che tu definissi la mia strategia e il mio piano di trading. Mi aspettavo la possibilità di vedere come i trader professionisti lavorano e si avvicinano al trading. Cosa e come osservano. Qual è il loro stato mentale durante il commercio. E molti, molti altri punti che Rebel ha mancato.

Ma questo non riguarda Rebel, Morph, i programmatori o altri che cercavano cure e scorciatoie ivenight. Si tratta di tutti coloro che hanno capito il valore di ciò che stavate offrendo (sia che fossero in chat thc o osservassero questo thread) e sono rimasti con voi e hanno investito tempo e fatica. E con l'eccezione di "Rebel" sono oggi commercianti molto migliori grazie a te. E ti ringrazio per questo.

Mi terrò in contatto!

Bel post, JaneFX.

Vorrei dire come il tuo post, ma il mio inglese è molto limitato.

Non sono un trader professionista, ma non sono un uomo pigro !!!!

Imparare...imparare.....set-up...set-up....testing..and testing.....

Oh amico, che Dio ci benedica......

NP

Ora et Labora.

 

Penso che JDSuperwave non impari solo il "modello V" ....

Che ne dici di qualcos'altro.....

Che ne dici di altre coppie di valute......

Che ne dici di altre sessioni......

Imparare... imparare... e imparare....

 
chrislee:
Questo thread è iniziato come uno dei migliori in circolazione, ma è rapidamente degenerato in una partita di fendenti, quindi forza gente - rimettetelo in pista e smettetela con tutta questa spazzatura. Chris

Non potrei essere più d'accordo con te! Ma questo è un problema dei forum pubblici. Ognuno ha il diritto di entrare con le proprie idee, sistemi, indicatori e non stare al passo con l'argomento.

Da questo thread avremmo potuto avere un nuovo thread facile da Morph - "Il mondo secondo Morph". JD bashing - "Perché lui è questo e quello e guida Ferrari". Niceguy - "Sono qui per aiutarvi a imparare un sistema migliore"

Nessuno di quei thread sarebbe stato negativo e forse molto utile a coloro che scelgono di partecipare a quegli argomenti, ma non a molti di noi che si sono concentrati sull'apprendimento del trading.

Grazie a persone come te, taters, JaneFX, vpetroff e tutti gli altri che sono disposti a farsi avanti e mantenere l'integrità del post iniziale.

E JD, ricorda un vecchio detto: "Nessuna buona azione è mai rimasta impunita". Si sentirà la tua mancanza. Spero che tu possa partecipare e ignorare i commenti "indegni".

 

fare il lavoro

Ho letto questo thread e come tutti gli altri credo che il vetriolo sia ingiustificato. Ringrazio JD per aver portato alla mia attenzione il modello V che si verifica quotidianamente con il cavo. Per ora non capisco completamente la sua strategia e sono d'accordo con molti che potrebbe non essere molto ben definita in questo thread. Detto questo.

se l'azione dei prezzi è lì, allora può essere osservato e possiamo trovare il nostro modo di commercio. Per iniziare sto tirando su un grafico a 5 minuti del cavo. Poi sto inserendo linee verticali per l'apertura di Londra e l'apertura di Francoforte. con questi marcatori visivi si può avere una migliore idea di ciò che il trambusto è tutto su. poi sto inserendo gli indicatori uno per uno dal modello di trading di JD per vedere come interagiscono con l'azione del prezzo e se li trovo utili o meno.

quindi grazie a tutti e se mi viene in mente qualche nuova intuizione la posterò volentieri qui.

p.s. un paio di domande a cui vorrei una risposta.

Il DT zig zag ripropone il passato? Sembra proprio di sì.

e

Ho chiesto questo prima alcune pagine prima. Come si calcola il volume di un fatturato float nel forex?