Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 54

 
magpie:
Ciao, mi piace molto l'indicatore wolfe wave, quindi non vedo l'ora di usarlo. Non riesco a far funzionare l'a.mql o l'a.exp però... Ho seguito le tue istruzioni ma senza successo...

Aspetta l'apertura del mercato.

La mancanza di alimentazione potrebbe interromperlo.

Controlla le mie istruzioni sopra, e se ancora non funziona - mandami un messaggio privato e cercherò di aiutarti.

 
fx-programmer:
Aspetta che il mercato si apra.

La mancanza di alimentazione può essere interrotta.

Controlla le mie istruzioni sopra, e se ancora non funziona - mandami un messaggio privato e cercherò di aiutarti.

Funziona bene qui nel fine settimana, molte grazie fx-programmatore! Molto apprezzato.

 

Le linee rosse sulla Wolf significano che il prezzo dovrebbe aumentare? Ho 3 linee rosse che salgono e le altre linee (arancioni) che scendono. Questo è su GBPUSD.

 

GBPUSD è sceso di 100 pips finora oggi. Float non ha detto nulla. Stoch non ha detto nulla. La strategia di JD, se vuoi chiamarla strategia, non ha detto nulla. Ho sprecato il mio tempo con questa merda. E la maggior parte degli obiettivi dati da Elwave erano da 1.8473 in su. Elwave non ha dato alcun obiettivo al di sotto di quel numero.

Alcune delle letture che float dà non si aggiornano nemmeno. Devi cancellare l'indicatore e rimetterlo perché si aggiorni correttamente.

 

volevo solo sottoscrivere questo thread!

scusate per un post inutile.

 

Jd69

Morpheus:
GBPUSD è sceso di 100 pip finora oggi. Float non ha detto nulla. Stoch non ha detto nulla. JD strategia se si vuole chiamare una strategia ha detto nulla. Ho sprecato il mio tempo con questa merda. E la maggior parte degli obiettivi dati da Elwave erano da 1.8473 in su. Elwave non ha dato alcun obiettivo al di sotto di quel numero. Alcune delle letture che float dà non si aggiornano nemmeno. Devi cancellare l'indicatore e rimetterlo perché si aggiorni correttamente.

caro morpheus

ho sentito che questa strategia JD69 è la migliore dove posso adattarmi con essa. Io hv stato testato numeri di indi prima di questo ... come spoutnik, sistema di tendenza full braint ... ecc, ma questo JD69 mi danno più fiducia nel commercio ...

Per quanto riguarda GBPUSD ieri, se si entra nel commercio giusto in tempo (sulla base di DT-ZigZag segnale), si può fare 100++ pips ieri ... dove l'ultimo DT-ZigZag segnale è il Venerdì dove ti ha dato posizione SHORT.

Felice Trading ...

 

Oh. Non ho visto il segnale a zig zag. Lo cercherò, comunque. Grazie. Perché quel segnale è così piccolo? Qualcuno può farlo diventare una freccia o qualcosa del genere? Comunque, sto ancora provando la strategia JD oggi. Gli sto dando più possibilità. Forse ho capito male come usare Float.

EDIT: Non c'è da stupirsi se sto avendo problemi. Non avevo nemmeno il DT-ZIGZAG sul mio grafico. Ok, ora è sul grafico e wow, che grande aiuto è.

Whoa. E' così preciso? Cavolo, ha predetto correttamente ogni mossa.

 

Porca miseria. Sono i 30 pips più veloci che abbia mai preso. Faccio il segnale di vendita e la cosa è scesa di 30 pips in meno di 1 secondo.

Non ho mai fatto 40 pips così velocemente. Ho appena messo l'ordine e poi ho guardato e ho visto che era sceso di 40 ed è successo così in fretta che non pensavo nemmeno che l'ordine fosse passato, ma l'ha fatto. Non ho mai visto niente del genere. Immagino che forse questo sistema stia girando?

 

Ottimo lavoro Morpheus.

Hai ricevuto il tuo segnale dall'indicatore DT ZIG ZAG?

Colpa mia, stavo leggendo i post e ho perso completamente l'inversione.

Dex

 

Sì, DT Zig Zag l'ha predetto fino al 1 secondo. DT ZIG ZAG è apparso, sono andato a piazzare un ordine da 1$ e subito dopo aver fatto l'ordine, è sceso di 30 - 40 pip. Non l'avevo mai visto prima. Irreale.

Elwave lo fa scendere su tutti i time frame. Ogni time frame dà circa 1.8339 .