Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 53

 

L'indicatore del lupo è molto interessante. Cosa significano le linee rosse e cosa significano le altre linee? Grazie

Ok, ma chi ha scritto questo indicatore. Si è reso conto che l'onda 3 deve essere la più lunga? Sta usando qualche altro tipo di regole di Elliot Wave o qualcosa del genere? Sembra che lo faccia in onde di 4 e non di 5.

Quelli di voi che usano MTP, stanno ottenendo qualche risultato da esso. E' un tale dolore da usare. Ho fatto alcune analisi con esso e non mi ha detto nulla.

 

Qualcuno può convertire il file "a" in MT4?

Grazie.

Mike4x.

 

ciao...

l'indicatore di lupo sembra bisogno di essere xplained ulteriormente a ppl come me come un newbie.

può qualche esperto qui dare questa spiegazione. grazie

 

Puoi provare wolfewave.com per alcuni esempi di grafici, ma dovresti pagare 3000 dollari per avere il manuale e il suo tutoraggio, personalmente non credo sia necessario. Vai su tutto il suo sito web e potrebbe aiutarti a rispondere ad alcune domande di base. Guardare l'azione dei prezzi in tempo reale è dove imparerai, non ci sono risposte facili e le migliori risposte sono attraverso la tua osservazione del prezzo. Il mio suggerimento sarebbe quello di metterlo su diverse coppie di valute e controllare diversi time frame ogni giorno per possibili configurazioni e poi guardare come si svolgono o non verso l'obiettivo, io stesso lo farò la prossima settimana.

anazri:
ciao...

l'indicatore lupo sembra bisogno di essere xplained ulteriormente a ppl come me come un principiante.

può qualche esperto qui dare questa spiegazione. grazie
 
goldensight:
Puoi provare wolfewave.com per alcuni esempi di grafici, tuttavia dovresti pagare 3000 dollari per ottenere il manuale e il suo tutoraggio, personalmente non credo sia necessario. Vai su tutto il suo sito web e potrebbe aiutarti a rispondere ad alcune domande di base. Guardare l'azione dei prezzi in tempo reale è dove imparerai, non ci sono risposte facili e le migliori risposte sono attraverso la tua osservazione del prezzo. Il mio suggerimento sarebbe quello di metterlo su diverse coppie di valute e controllare diversi time frame ogni giorno per possibili configurazioni e poi guardare come si sviluppano o meno verso l'obiettivo, lo farò io stesso la prossima settimana.

Grazie. un buon riferimento

 
fx-programmer:
Versione compilata allegata:

Vorrei anche menzionare che:

Alcuni commercianti USANO l'MTP per cercare correzioni, ABC, 0ff un'onda 2 o 4. I timeframes che usano sono 1, 5 15, 60 daily...

Alcune regole sono applicate ai gradi di onda, impulsiva e correttiva. Il principio della correzione ABC che precede l'onda 3 che è la più forte...Il posto più sicuro per entrare in un commercio è dove un'onda finisce e un'altra inizia.

Spero che questo aiuti

Questi file non funzionano in MT4????

 

Ho appena finito la lettura del livello Dinapoli. Mi ha fatto il culo. Se qualcuno vuole discuterne, mi mandi un PM perché in questo momento sto pensando che dovrò leggerlo una seconda volta per capirlo.

Pikachu,

Sì, l'indicatore Wolf funziona in MT4. Non so quale sia l'altro. Non credo che funzioni con MT4. Il lupo è molto interessante. Dovremo vedere come si comporta nelle prossime due settimane.

 

Grazie FXprogrammer

Ciao, mi piace molto l'indicatore wolfe wave, quindi non vedo l'ora di usarlo. Non riesco a far funzionare l'a.mql o l'a.exp però... Ho seguito le tue istruzioni ma senza successo...

 

.exp e .mql sono per MT3 credo. Sì, non vedo l'ora di vedere cosa può fare questo lupo. Spero che non abbia una data di scadenza, ma in qualche modo penso di sì.

 
Morpheus:
.exp e .mql sono per MT3 credo. Sì, non vedo l'ora di vedere cosa può fare questa cosa del lupo. Spero che non abbia una data di scadenza, ma in qualche modo penso che ce l'abbia.

Ciao Morpheus.

No, non c'è la scadenza.