Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 52

 

Come fate a leggere questi file PDF così velocemente? Mi ci vogliono 2 giorni per finirne uno. E l'inglese è la mia lingua madre.

 
Morpheus:
Come fate a leggere questi file PDF così velocemente? Io ci metto 2 giorni a finirne uno. E l'inglese è la mia lingua madre.

Si tratta di comprensione e applicazione di queste abilità, non di lettura veloce.

 

ha fatto 17 pip oggi. Ho finito per oggi. Il mercato non sta andando da nessuna parte ora. Penso che leggerò ancora qualcosa. Sto leggendo Dinapoli in questo momento. Di solito non faccio nessun pips quindi penso che sto migliorando. Oggi ho avuto buone capacità di entrata e di uscita. Di solito mi limito ad entrare senza alcun riguardo per il punto in cui mi trovo.

 

Caro Morph

Se vuoi gestire un registro dei commercianti, apri un tuo thread. Nessuno impara niente da quella specie di merda di Harry Hindsight che intasa l'etere, Morph o ora è Jimmy?...lol

 

Indicatori dell'onda di Elliot

Ok ragazzi

Ecco i migliori indicatori di Elliot là fuori:

1) L'indicatore A è per mt3 - È stato programmato dal leggendario T-1000.

Usatelo su mt3 - FXDD - per vederlo in azione.

2) Il secondo allegato è un altro eccezionale indicatore Wolf/wave - Elliot.

3) Usare correttamente questi indicatori ti mostrerà la strada.

4) Questa è una citazione e-mail da JD per quanto riguarda l'indicatore Wolf/Elliot:

Le etichette sembrano essere ok, sul 15 min, le linee di confluenza della linea di tendenza sono identiche alle mie su elwave, che vengono fuori dall'alto di ieri...devo ancora vedere come si tracciano in avanzato come oggi è stato un po 'choppy...ottimo lavoro.

jd

5) Posterò presto alcuni indicatori per voi ragazzi.

Godetevi

File:
a.mql  58 kb
wolf-x101.ex4  10 kb
 

FX. Avete l'indicatore Wolfe per MT4?

TIA

fx-programmer:
Ok ragazzi,

Ecco i migliori indicatori Elliot là fuori:

1) L'indicatore A è per mt3 - È stato programmato dal leggendario T-1000.

Usalo su mt3 - FXDD - per vederlo in azione.

2) Il secondo allegato è un altro eccezionale indicatore Wolf/wave - Elliot.

3) Usare correttamente questi indicatori ti mostrerà la strada.

4) Questa è una citazione e-mail da JD per quanto riguarda l'indicatore Wolf/Elliot:

Le etichette sembrano essere ok, sul 15 min, le linee di confluenza della linea di tendenza sono identiche alle mie su elwave, che vengono fuori dall'alto di ieri...devo ancora vedere come si tracciano in avanzato come oggi è stato un po 'choppy...ottimo lavoro.

jd

5) Posterò alcuni indicatori per voi ragazzi presto.

Godetevi
 

L'indicatore wolfe è per MT4, va su MT4 proprio bene. Tuttavia l'a.mql si presenta nella mia cartella indicatore personalizzato su FXDD demo e dice che è sul mio grafico, ma il mio schermo è vuoto cioè non vedo nulla sul mio grafico tranne candele? Qualche suggerimento FXprogrammer? Grazie

Tragapips:
FX. Hai l'indicatore wolfe per MT4? TIA
 
goldensight:
L'indicatore wolfe è per MT4, va su MT4 proprio bene. Tuttavia l'a.mql si presenta nella mia cartella degli indicatori personalizzati e dice che è sul mio grafico, ma il mio schermo è vuoto, cioè non vedo nulla sul mio grafico tranne le candele? Qualche suggerimento FXprogrammer? Grazie

Ok,

1) Compilate il file.

2) Metti il file nella tua cartella degli esperti.

3) Eseguilo come un esperto - ma - agirà come un indicatore.

4) Usalo su time frame inferiori.

5) Cerca le onde impulsive e correttive.

6) Usate discrezione, perché Elliot è uno studio statistico e vi consiglierei di concentrarvi su elementi in tempo reale: come:

Linee di confluenza e visione globale del mercato.

7) Il vostro miglior indicatore è la vostra testa, una volta che l'avete capito - usate questi strumenti come calcolatori, niente di più.

8) Posterò presto altri indicatori che ho fatto o convertito in mq4.

9) Una versione compilata è allegata.

Godetevi

 

Eccellente, grazie fx-programmatore.

 

Compilato per mq3

Versione compilata allegata:

Vorrei anche menzionare che:

Alcuni trader USANO l'MTP per cercare correzioni, ABC, 0ff un'onda 2 o 4. I timeframes che usano sono 1, 5 15, 60 daily...

Alcune regole sono applicate ai gradi di onda, impulsiva e correttiva. Il principio della correzione ABC che precede l'onda 3 che è la più forte... Il posto più sicuro per entrare in un commercio è dove un'onda finisce e un'altra inizia.

Spero che questo aiuti

File:
a.rar  7 kb