Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 47

 

Gesù, ragazzi, basta con i battibecchi...

Sedetevi, fate domande dopo aver letto i thread più e più volte e preso appunti, e la generosità di JD vi ricompenserà.

Una grande cosa che JD ha detto oggi nella stanza... "Scambia il setup, non la reazione" - forse ero solo io che quell'affermazione ha colpito, dato che ultimamente sono stato così dannatamente impulsivo. ma è qualcosa da tenere a mente.

scott

 

Ok, grazie Morpheus, ora lo vedo.

 
Morpheus:
Sì. Questo è quello che sembrava. Però ho notato una cosa. Hai un obiettivo di circa 1,8050 o quello che è. Le possibilità che questo accada sono circa meno del 5%. Credo che nel manuale ci sia scritto di considerare più probabile che vada dove i 3 obiettivi più vicini coincidono tutti.

Supa,

Sì, è una linea verticale. Da quello che sembra, si entra a CVstart che sembrava accadere intorno alla mezzanotte EST USA. Quindi stavo guardando il grafico a 15 minuti e all'improvviso, poche ore dopo, è apparsa la linea verticale CVEND e 10 minuti dopo l'apparizione di quella linea, il prezzo è salito di 50 pips. Ero stupito e volevo solo sapere se questo fa parte del sistema? O se era solo una coincidenza. Nessuno può dirmelo. È un mistero. È come Babbo Natale o Superman.

morpher,

pubblica il grafico con le linee che mostrano la corsa di 50 pip. Voglio vedere se sto vedendo la stessa V

grazie

 

Poche ore dopo CVend è apparso di nuovo perché è stato colpito un nuovo minimo, credo. Non so esattamente come lo calcoli. Forse la linea era lì per tutto il tempo e l'ho solo razionalizzata come appena apparsa. La linea si è spostata ora, ma c'era una "V" ancora una volta sul grafico a 30 minuti abbastanza visibile proprio come era ieri.

Eccola qui:

molto evidente

http://img47.imageshack.us/img47/1271/capture628200632748pm6mk.jpg

Mentre stava accadendo, era abbastanza ovvio che si stava formando una V. Molto definitivo. Penso che dovremmo tutti riunirci in un gruppo e aiutarci a vicenda con l'entrata e l'uscita e basta con questa roba delle password segrete.

Domani cercherò di ottenere almeno 50 pips con le conoscenze che ho ora. Se volete, siate pronti verso mezzanotte EST per fare trading.

 
Morpheus:
Poche ore dopo il CVend è apparso di nuovo perché è stato raggiunto un nuovo minimo, credo. Non so esattamente come lo calcola. Forse la linea era lì per tutto il tempo e l'ho solo razionalizzata come appena apparsa. La linea si è spostata ora, ma c'era una "V" ancora una volta sul grafico a 30 minuti abbastanza visibile proprio come era ieri.

Ecco qui:

molto ovvio

http://img47.imageshack.us/img47/1271/capture628200632748pm6mk.jpg

Mentre accadeva, era abbastanza ovvio che si stava formando una V. Molto definitivo. Penso che dovremmo tutti riunirci in un gruppo e aiutarci l'un l'altro con l'entrata e l'uscita e basta con questa roba delle password segrete.

Cercherò di ottenere almeno 50 pips domani con le conoscenze che ho ora. Se volete, siate pronti verso mezzanotte EST per fare trading.

Stai davvero scambiando questo grafico.............. dobbiamo tenere la stanza chiusa a chiave, lontano da spie, mi5, mi6, kgb, cia, dea oh e bernard cribbins......over and out........

 

Ricorda..........

"Non ci sono domande stupide, ma ci sono MOLTI idioti curiosi".

 
jonnydenver69:
Remember.......... "Non ci sono domande stupide, ma ci sono un sacco di idioti curiosi".

ehe......

tochee

hmmmmm, tochee, è un inglese corretto......???????

 

@pikachucom:

hmmmmm, tochee, è un inglese corretto......???????

Touché è un termine francese (letteralmente toccato) che si usa nella scherma per riconoscere una stoccata valida. Vedi lei: https://en.wikipedia.org/wiki/Touch%C3%A9

Sarà Touché fino alla fine del mondo, anche se tutte le persone di lingua inglese pensano di poter cambiare le parole secondo le loro decisioni.

È lo stesso come 'Cologne' o 'Munich'. Queste città non esistono nemmeno! I nomi sono 'Koeln' (Köln) e 'Muenchen' (München).

Traduzione facile: Ä = ae / Ö = oe / Ü = ue / ß = ss

Non c'è bisogno di cambiare i nomi propri! Scusa per essere offtopic.

 
jonnydenver69:
Ricorda.......... "Non ci sono domande stupide, ma ci sono MOLTI idioti curiosi".

Dopo aver letto il tuo post precedente, stavo pensando la stessa identica cosa.

 

Oh ragazzi che giornata, molte molte grazie a JD per aver condiviso questa strategia - 2 trade per un totale di +134 pips oggi con praticamente nessun rischio - il più grande drawdown da aperto a chiuso è stato di 7 pips - incredibile.

Voi ragazzi non sapete cosa vi è stato dato...

scott