Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 39

 

Qualcuno sa come usare i file della storia di Alpai 1 min.

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/GBPUSD

Hanno 3 formati ma nessuno di loro è in .csv

Mart

Se potessimo ordinarlo prima che l'Inghilterra giochi sarebbe bello

 
mart-hart:
Qualcuno sa come usare i file storici di Alpai 1 min.

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/GBPUSD

Hanno 3 formati ma nessuno di loro è in .csv

Mart

Se potessimo risolverlo prima che l'Inghilterra giochi sarebbe bello

Questo è esattamente il punto in cui mi trovo anch'io.

Ho solo circa 3 settimane di dati, quindi non ho molte onde da guardare, ma mi sto anche chiedendo quale sia la quantità ideale di dati storici per il sistema di JD. Qualcuno ........?

Se riesco prima del footie vi farò sapere.

 
jimmylad:
Leggi il documento allegato che è fondamentalmente un "taglia e incolla" da questo thread in un documento word che contiene tutti i punti importanti di JD. Non è controllato ortograficamente o particolarmente ben disposto (da me), ma questo non è importante.

Poi guardate il mercato dei cavi dall'apertura di Londra (tenendo conto di alcuni aiuti dal doc) e dopo un po' di tempo comincia a diventare più chiaro cosa sta facendo il mercato dall'apertura e le ragioni dietro i primi movimenti della sessione.

Quando avrai studiato i consigli di JD guarda il london open & poi guardalo il giorno dopo, e il successivo ecc........& dopo un po' inizierai a vedere un modello che emerge come menzionato nel documento.

Non sono assolutamente un esperto in materia, ma sto iniziando a "vedere" qualcosa e a farmi un'idea. Ho solo letto il thread e ho avuto fiducia in quello che è stato detto, quindi questo è quello che sto facendo. Sto per fare il bolloxed alzandomi presto e incastrandomi con la vita familiare, ecc.

Solo un pensiero....................

Se tu volessi un consiglio su come fare soldi chiederesti al tizio con la lambourghini o al tizio con la Ford?

Dipende, pensi che il tizio con la Lamborghini, la porterà a fare 4 ruote?

 
Morpheus:
Sono d'accordo sul commento del "succo". LOL. Stavo solo guardando alcuni dei concorrenti di Elwave. Comunque, perché Elwave è meglio? E Johnny, puoi dirci quanto è accurato Elwave? Venerdì, lo stavo guardando un po'. Ho usato Elwave solo per un giorno, ma ha ottenuto due su tre da quello che ho visto. Ha detto che era l'85% in onda 3 su USDCHF e sicuramente ha continuato a salire. Inoltre, ha indicato un target di circa 1.8212 come obiettivo su una delle analisi e ho guardato nell'ora successiva mentre saliva a 1.8212 e oltre. Ha detto che un buon obiettivo ora per USDCHF è 1.2545 e che non è stato raggiunto perché il mercato ha chiuso venerdì, ma sono entusiasta di vedere se questo obiettivo viene raggiunto domenica. Sarà un nuovo mercato quindi forse sarà necessario fare una nuova analisi.

Non ho mai capito cosa si vede nel succo. Come si fa a leggerlo, tutte le barre sembrano uguali, perché aggiungerlo a un sistema che funziona?

 
Foreverold:
Solo un pensiero.................... Se volessi un consiglio su come fare soldi chiederesti al tizio con la lambourghini o al tizio con la Ford??.................Dipende, pensi che il tizio con la lambourghini, la porterà a fare 4 ruote?

questo lo farà............ http://lambocar.webpark.pl/ lol

 

Ne voglio uno

Dovresti continuare a pulire le mini metro dal filtro dell'aria.

 
mart-hart:
Qualcuno sa come utilizzare i file della cronologia 1 min di Alpai.

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/GBPUSD

Hanno 3 formati ma nessuno di loro è in .csv

Mart

Se potessimo ordinarlo prima che l'Inghilterra giochi sarebbe bello

Parla con qualcuno nella stanza 54, visto che anche noi siamo passati attraverso questo. Sarò lì più tardi in giornata e potrò aiutarvi. Possiamo anche parlare della manutenzione giornaliera dei tuoi dati, dato che MT4 è composto da dati a 1 minuto ed elwave salva e aggiunge i dati in tick alla cronologia, il che altera o crea differenze più ampie nei risultati di tutti in base a quando hanno importato i dati a 1 minuto e da quanto tempo vi hanno aggiunto i dati in tick.

 
mart-hart:
Ne voglio uno

Dovresti continuare a pulire le mini metro dal filtro dell'aria.

Sì, noi prenderemmo quello 4 wheeling. Vorrei vedere cosa può fare.

 
mart-hart:
Qualcuno sa come utilizzare i file storici di Alpai 1 min.

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/GBPUSD

Hanno 3 formati ma nessuno di loro è in .csv

Mart

Se potessimo ordinarlo prima che l'Inghilterra giochi sarebbe bello

hai già provato il formato metastock?? l'estensione è .txt, ma puoi rinominare (con un editor di file come ultraedit o altro) in .csv, o importare in Ms.excel e salvare come csv. Il file in realtà è separato da virgole, quindi puoi importare direttamente in ELWAVE se è quello che vuoi fare. Peccato che io abbia solo la versione demo di elwave, quindi non posso importare altri dati, solo i dati di esempio che hanno fornito con l'installazione, ma dovrebbe funzionare se hai la prova o la versione che può importare i dati.

hoyongdollar....

 

JD prova questo indicatore e facci sapere come il conteggio delle onde si confronta con Elwave.

Mostrerà il conteggio delle onde nell'angolo in alto a sinistra.

File: