Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 37

 

Per quelli di voi che hanno installato il software paltalk. Potreste aver bisogno di questo:

////just a minute....Sto cercando una pagina web migliore

Il mio consiglio è di non installare lo stupido programma spyhunter poiché è più spazzatura di cui non ho bisogno. Basta seguire il consiglio e rimuovere quei programmi.

Ok, ecco qui:

http://forums.techguy.org/security/128647-mysearch-parasite.html?1655e896b31edc4898c7fd97072ff3d9=

Sto usando spybot. Qualcuno conosce una migliore rimozione gratuita di spyware oltre a Spybot o Adaware? Adaware non cattura più nessuno spyware sulla mia macchina.

 

cosa funziona...

Morpheus:
Sono d'accordo sul commento del "succo". LOL. Stavo solo guardando alcuni dei concorrenti di Elwave. Comunque, perché Elwave è meglio? E Johnny, puoi dirci quanto è accurato Elwave? Venerdì, lo stavo guardando un po'. Ho usato Elwave solo per un giorno, ma ha ottenuto due su tre da quello che ho visto. Ha detto che era l'85% in onda 3 su USDCHF e sicuramente ha continuato a salire. Inoltre, ha indicato un target di circa 1.8212 come obiettivo su una delle analisi e ho guardato nell'ora successiva mentre saliva a 1.8212 e oltre. Ha detto che un buon obiettivo ora per USDCHF è 1.2545 e che non è stato raggiunto perché il mercato ha chiuso venerdì, ma sono entusiasta di vedere se questo obiettivo viene raggiunto domenica. Sarà un nuovo mercato quindi forse sarà necessario fare una nuova analisi.

Ciao, se hai letto questo thread questo risponderà alla tua domanda...

 

Ho letto tutto il thread. Comunque, Advanced Get è come $4000. lol, chi pagherà così tanto per questo.

Quali sono le ragioni ovvie?

Penso che userò questo: http://www.trendmicro.com/hc_intro/default.asp

per rimuovere lo spyware dalla mia macchina. È gratuito.

 

Sono d'accordo sul commento del "succo". LOL.

Stavo solo guardando alcuni dei concorrenti di Elwave. Comunque, perché Elwave è migliore? E Johnny, puoi dirci quanto è accurato Elwave? Venerdì, lo stavo guardando un po'. Ho usato Elwave solo per un giorno, ma ha ottenuto due su tre da quello che ho visto. Ha detto che era l'85% in onda 3 su USDCHF e sicuramente ha continuato a salire. Inoltre, ha indicato un target di circa 1.8212 come obiettivo su una delle analisi e ho guardato nell'ora successiva mentre saliva a 1.8212 e oltre. Ha detto che un buon obiettivo ora per USDCHF è 1.2545 e che non è stato raggiunto perché il mercato ha chiuso venerdì, ma sono entusiasta di vedere se questo obiettivo viene raggiunto domenica. Sarà un nuovo mercato quindi forse sarà necessario fare una nuova analisi.[/QUOTE

Quando si tratta di concorrenti, non ce ne sono... L'accuratezza suppongo sia la percezione delle cose, e come tutti sappiamo da uno dei giorni di brainstorming che abbiamo avuto, tutti vediamo le cose in modo diverso. Quando ho iniziato ho visto le cose in modo diverso da come le vedo ora. Ci vuole tempo per trovare una strategia e poi mettere in moto ciò che si vede e non ciò che si pensa di vedere, ma quando lo si vede solo allora il quadro sarà completo....

 

chat

quelli che avevo nella mia lista di amici su pal talk, ora avete i dettagli nei PM che vi ho mandato...Abbiamo aperto questo su echat per una serie di motivi, ci vediamo lì.

 

Ci dovrebbe essere un test del QI prima di lasciare che le persone aprano conti FX, forum e acquisto di PC

Ciao di nuovo...

prima di tutto, per favore cercate di mantenere l'attenzione sull'argomento in questione, che è, anche se non il poster originale, attualmente lo stile di trading di JD/Elwave.

Ad essere onesti, sono inorridito dalla rapidità con cui sta nascendo un'ovvia mentalità da freeloader/me-too da parte di tutte queste persone che non gli hanno dato nemmeno il minimo tempo per cominciare, non hanno nemmeno letto né investito tempo o sforzi, ma iniziano a gridare "Voglio rispecchiare i tuoi scambi / per favore, pubblica tutte le tue informazioni, software, manuali" etc pp.

Non solo questo tipo di richiesta è chiedere guai, dato che tutta questa roba è protetta da copyright e molto probabilmente perseguita, ma è anche molto fastidioso vedere che il 90% di tutte le persone vogliono solo "copiare" da JD senza dover effettivamente fare alcun lavoro proprio per arrivare dove è ora dopo oltre 16 anni di duro lavoro.

Non credo proprio che gli scrocconi e le sanguisughe meritino un trattamento diverso dall'essere evitati.

Ora, per quanto riguarda Paltalk che è pieno di spyware ecc, se solo aveste aperto gli occhi durante l'installazione vi chiede chiaramente se volete installare o meno 2 stupidi elementi adware mostrando una pagina con 2 caselle di controllo che potete semplicemente SCEGLIERE prima di installare e non avere nulla di simile installato. Se tu, ovviamente, sei solo un leccapiedi, presumo che tu abbia saltato quella parte e sia andato con qualsiasi cosa sia stata attivata/controllata di default. Ti sta bene allora. Inoltre potresti semplicemente disinstallare il programma e farla finita, dubito che i componenti rimangano separatamente. E anche se fosse così, vedi il punto sopra, è colpa tua per averli installati insieme in primo luogo.

Anche Lavasofts AdAware è un buon pezzo di rimozione dello spyware, ma tieni presente che alcuni di questi programmi possono essere eccessivi.

Grazie ancora JD per averci dedicato il tuo tempo e per aver messo molto impegno nel condividere la tua esperienza con i principianti

Oh e un'altra nota: come puoi vedere qualcuno fare 15k al giorno e poi andare a mettere in discussione il perché usa il software che usa? Ovviamente funziona perfettamente, quindi la domanda in sé è molto stupida da fare.

Alcune persone sembrano digitare prima di pensare, per favore concentratevi.

 

dai un sigaro a quell'uomo...

Supernoob:
Ciao di nuovo...

prima di tutto, si prega di cercare di mantenere l'attenzione sull'argomento a portata di mano, che è, anche se non il poster originale, attualmente lo stile di trading JD/Elwave.

Ad essere onesti, sono inorridito dalla rapidità con cui una mentalità da freeloader/me-too sta nascendo da tutte queste persone che non hanno nemmeno dato il minimo tempo per cominciare, non hanno nemmeno letto o investito tempo o sforzo, ma iniziano a gridare "Voglio rispecchiare i tuoi trade / per favore pubblica tutte le tue informazioni, software, manuali" ecc pp.

Non solo questo tipo di richiesta è chiedere guai, dato che tutta questa roba è protetta da copyright e molto probabilmente perseguita, ma è anche molto fastidioso vedere che il 90% di tutte le persone vogliono solo "copiare" da JD senza dover effettivamente fare alcun lavoro proprio per arrivare dove è ora dopo oltre 16 anni di duro lavoro.

Non credo proprio che gli scrocconi e le sanguisughe meritino un trattamento diverso dall'essere evitati.

Ora, per quanto riguarda Paltalk che è pieno di spyware ecc, se solo aveste aperto gli occhi durante l'installazione vi chiede chiaramente se volete installare o meno 2 stupidi elementi adware mostrando una pagina con 2 caselle di controllo che potete semplicemente SCEGLIERE prima di installare e non avere nulla di simile installato. Se tu, ovviamente, sei solo un leccapiedi, presumo che tu abbia saltato quella parte e sia andato con qualsiasi cosa sia stata attivata/controllata di default. Ti sta bene allora. Inoltre potresti semplicemente disinstallare il programma e farla finita, dubito che i componenti rimangano separatamente. E anche se fosse così, vedi il punto sopra, è colpa tua per averli installati insieme in primo luogo.

Anche Lavasofts AdAware è un buon pezzo di rimozione dello spyware, ma tieni presente che alcuni di questi programmi possono essere eccessivi.

Grazie ancora JD per averci dedicato il tuo tempo e per aver messo molto impegno nel condividere la tua esperienza con i principianti

Oh e un'altra nota: come puoi vedere qualcuno fare 15k al giorno e poi andare a mettere in discussione il perché usa il software che usa? Ovviamente funziona perfettamente, quindi la domanda in sé è molto stupida da fare.

Alcune persone sembrano digitare prima di pensare, per favore concentratevi.

Ben detto. Questa è la ragione principale per cui abbiamo istituito una nuova chat room in modo da poter monitorare chi è dentro e chi è fuori, e sarà più utile per coloro che hanno messo il tempo e lo sforzo, piuttosto che i free loader che vogliono solo segnali e anche il flusso infinito di spammer che non hanno niente di meglio da fare. Inoltre non ci saranno più grafici postati qui che saranno fatti via echat. Ci sono già alcuni che hanno davvero messo del duro lavoro e i loro sforzi saranno ripagati nel lungo periodo quando avremo delle sessioni su alcuni consigli e trucchi di mercato e alcuni segreti del trader che non molte persone conosceranno. Infine, non ho mai avuto problemi con il software paltalk, quindi non posso commentare lo spyware che si suppone ci sia... Ci vediamo lunedì.........

 
 

Supernoob,

Hai 2 post e questo è quello che dici. Se ti riferivi in qualche modo a me, stavo semplicemente cercando di aiutare le persone con i loro ovvi problemi di spyware. E facendo conoscere alla gente un programma chiamato Advanced Get. Non ne avevo mai sentito parlare. Molti qui, incluso me, non avevano mai sentito parlare di Elwave prima di questo thread. Se ci fosse un super programma disponibile da qualche parte, sarei sicuramente contento che qualcuno me lo facesse conoscere. E ho scritto un PM a Johnny e l'ho ringraziato qualche giorno fa per aver fatto conoscere a tutti Elwave e il modello "v" che ha trovato. La conoscenza è ciò che stiamo cercando.

 

Ciao, sto cercando di compilare l'indicatore Phat_ZigZag, ma ha un errore in esso. qualcuno può postare la versione di aggiornamento. grazie in anticipo. Grazie Jimmy per il doc e Lenny per il manuale. specialmente JD per aver postato lo syst.