EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 16

 
Marcio:
Cari tutti:

Mi dispiace prendervi più tempo, ma sto cercando di impostare questo ea senza successo. Ho bisogno che esegua 2 hashi, uno veloce e l'altro lento, e quando entrambi sono blu compra, e quando entrambi sono rossi, vende. Quando uno dei due è in un colore diverso, chiude il trade aperto e non fa trading.

È possibile? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

Grazie

Marcio ha funzionato nel backtest, ora testerò il test fwd e vedrò cosa fa, stai ricevendo qualche errore nel tuo terminale/esperti o schede del diario?

ps) hai ragione, non sta facendo trading in fwd test, ha solo perso un trade, non sono sicuro di cosa ci sia di sbagliato, vedrò se posso aggiustarlo.

 
mrtools:
Marcio ha funzionato nel backtest, ora testerò il test fwd e vedrò cosa fa, stai ricevendo qualche errore nel tuo terminale/esperti o schede del diario? ps) hai ragione, non sta facendo trading nel test fwd, ha solo mancato un trade, non sono sicuro di cosa sia sbagliato, vedrò se posso sistemarlo.

Mr. tools,

Buongiorno e grazie per la risposta!

Quando inserisco i grafici non appaiono i due hashi, solo uno dopo. Perciò non posso nemmeno vedere che mancano dei trades perché non so quando i 2 hashi hanno lo stesso colloutr. Sono abbastanza sicuro che sto facendo i setups in modo sbagliato.

Apprezzerei molto se poteste, dopo, aiutarmi con le impostazioni.

Grazie

 
Marcio:
Strumenti,

Buon giorno e grazie per la risposta!

Quando inserisco i grafici non appaiono i due hashi, solo uno dopo. Perciò non posso nemmeno vedere che mancano dei trades perché non so quando i 2 hashi hanno lo stesso colloutr. Sono abbastanza sicuro che sto facendo i setups in modo sbagliato.

Apprezzerei molto se poteste, dopo, aiutarmi con le impostazioni.

Grazie

Marcio

Se ti riferisci all'EA, non mostrerà alcun valore di heiken ashi sul grafico - gli EA semplicemente non lo fanno

Se ti riferisci all'indicatore che mrtools ha postato in quel pos: è un indicatore che mostra un'istanza di heiken ashi. Dovrai mettere 2 istanze con 2 impostazioni di parametri per poter verificare quelle condizioni per 2 indicatori heiken ashi

 

Mr. Tools,

Buona giornata.

Mi dispiace disturbarla.... ma la prego di aiutarmi!!! Nell'ultima settimana ho cercato dappertutto e provato ogni tipo di modifica per far funzionare l'EA senza successo!

Di nuovo, sto ancora cercando di capire come impostare un EA ma non so dove sto sbagliando! Non solo con la HASHI ma anche con l'incrocio delle MA

Per favore aiutatemi! Potresti gentilmente postare l'ea con queste impostazioni:

Un hashi con

MaMetod:2

MaPeriodo: 240

MaMetod2: 3

MaMetod2:2

&

MaMetod:2

MaPeriodo: 30

MaMetod2: 3

MaMetod2:2

Regole: Comprare ed entrambi sono blu

Vendere: Quando entrambi sono rossi

Quando i colori sono diversi: Chiuso qualsiasi trade aperto e non aprire

Grazie

mrtools:
Marcio ha funzionato nel backtest, ora testerò il test fwd e vedrò cosa fa, stai ricevendo qualche errore nel tuo terminale/esperti o schede del diario? ps) hai ragione, non sta facendo trading nel test fwd, ha solo mancato un trade, non sono sicuro di cosa sia sbagliato, vedrò se posso sistemarlo.
File:
hashi.pdf  92 kb
 
Marcio:
strumenti di mr,

Buona giornata.

Mi dispiace disturbarvi.... ma PER FAVORE aiutatemi!!! Nell'ultima settimana ho cercato dappertutto e provato ogni tipo di modifica per far funzionare l'EA senza successo!

Di nuovo, sto ancora cercando di capire come impostare un EA ma non so dove sto sbagliando! Non solo con la HASHI ma anche con l'incrocio delle MA

Per favore aiutatemi! Potresti gentilmente postare l'ea con queste impostazioni:

Un hashi con

MaMetod:2

MaPeriodo: 240

MaMetod2: 3

MaMetod2:2

&

MaMetod:2

MaPeriodo: 30

MaMetod2: 3

MaMetod2:2

Regole: Comprare ed entrambi sono blu

Vendere: Quando entrambi sono rossi

Quando i colori sono diversi: Chiuso tutti i trade aperti e non aprire

Grazie

Marcio, ho lavorato sull'EA e non sono stato in grado di farlo commerciare nei test in avanti e non sono sicuro di cosa stia causando il problema, una volta che l'avrò capito posterò una versione fissa con le tue impostazioni.

 

Il signor Strumenti:

Grazie, grazie, grazie mille!

Ho davvero apprezzato!

Non vedo l'ora!

mrtools:
Marcio, ho lavorato sull'EA e non sono stato in grado di farlo commerciare in test fwd e non sono sicuro di cosa sta causando il problema, una volta che ho capito pubblicherò una versione fissa con le tue impostazioni.
 

Signor Strumenti buongiorno!

Mi dispiace chiederti di nuovo visto che sei un uomo impegnato..... ma per favore non dimenticarti di me

Grazie ancora!

Marcio

mrtools:
Marcio, ho lavorato sull'EA e non sono stato in grado di farlo commerciare nel test fwd e non sono sicuro di cosa stia causando il problema, una volta che l'avrò capito posterò una versione fissa con le tue impostazioni.
 

Ciao mladen!

Durante i miei test ho trovato quanto segue: ( Heiken Ashi Ea v1.04 )

Sembra che la funzione UseHourTrade non funzioni. Per esempio: su ICM Demo (feed GMT) ho usato questo set:

UseHourTrade=1

InizioOra=0

StartMinute=0

EndHour=19

EndMinute=0

Nonostante questo l'Ea ha aperto scambi tra le 19 e le 0 ore. Potete controllare questo? Penso che questo non sia un problema legato a Renko.

Inoltre, se lo SL è inferiore a 1,5 * la dimensione di una candela renko mediana normale (50%) e il trade è in perdita sulla stessa candela in cui si è aperto il trade l'Ea apre un altro trade nella stessa direzione invece di aspettare il prossimo segnale. Potete aggiungere una funzione che non permetta di aprire nuove posizioni sulla stessa candela e su quella successiva se ce n'è già una?

Il problema di ricompilazione che ho menzionato è colpa mia.

Grazie per il vostro lavoro ragazzi.

Cordiali saluti,

Daniel.

ps: So che avete un sacco di problemi di recente a causa di MetaQuotes "midden", spero che sarà risolto presto.

File:
usdjpyim3.png  16 kb
 
marketscalper:
Ciao mladen!

Durante i miei test ho trovato quanto segue: ( Heiken Ashi Ea v1.04 )

Sembra che la funzione UseHourTrade non funzioni. Per esempio: su ICM Demo (feed GMT) ho usato questo set:

UseHourTrade=1

InizioOra=0

StartMinute=0

EndHour=19

EndMinute=0

Nonostante questo l'Ea ha aperto scambi tra le 19 e le 0 ore. Potete controllare questo? Penso che questo non sia un problema legato a Renko.

Inoltre, se lo SL è inferiore a 1,5 * la dimensione di una candela renko mediana normale (50%) e il trade è in perdita sulla stessa candela in cui si è aperto il trade l'Ea apre un altro trade nella stessa direzione invece di aspettare il prossimo segnale. Potete aggiungere una funzione che non permetta di aprire nuove posizioni sulla stessa candela e su quella successiva se ce n'è già una?

Il problema di ricompilazione che ho menzionato è colpa mia.

Grazie per il vostro lavoro ragazzi.

Cordiali saluti,

Daniel.

ps: so che hai un sacco di problemi recentemente a causa di MetaQuotes "midden", spero che sarà risolto presto.

Daniel

Questa versione dovrebbe risolvere il problema del trading del filtro temporale

File:
 

Ciao mladen!

Grazie per la risposta molto veloce!

Proverò la nuova versione.

Saluti,

Daniel.