EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 5

 

il più semplice Ea con HEIKEN ASHI SMOOTHED

Ciao, bella giornata! (scusate il mio cattivo inglese).

Alex qui, e io sono un principiante con mq4/EA. Voglio creare "il più semplice Ea" con Heiken ashi Smoothed (non solo l'indicatore), ma un semplice EA che operi la stessa coppia long&short utilizzando time frame da 1 minuto (o max 5 min) con questo criterio :

...andare a comprare con la prima "candela blu convalidata di 10secondi"

...chiudere l'acquisto con la prima "candela rossa convalidata di 10secondi"

...andare short con la prima "candela rossa convalidata di 10secondi"

...chiudere short con la prima "candela blu convalidata 10secondi"

qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000

Saluti, ALEX

Ps: vi allego il semplice indicatore che voglio usare con i criteri di cui sopra.... ciao

 

Ho spostato il tuo post nel thread con alcuni EA basati sull'indicatore Heiken Ashi.

 
newdigital:
Ho spostato il tuo post nel thread con alcuni EA basati sull'indicatore Heiken Ashi.

Ok, grazie...

 

qualche sviluppo su questo?

Sono molto2 interessato alla realizzazione dell'Heiken Ashi per essere un EA. ma quello che sto usando è Heiken Ashi Kuskus2 per il commercio manuale. È davvero possibile creare un EA basato sui colori mutevoli di Heiken Ashi? Cioè che faccia trading automaticamente in base al cambiamento dei colori di Heiken Ashi? Per me, penso che con solo questo, possiamo generare profitto in qualsiasi momento... qualcuno può dimostrare che mi sbaglio? hehe

 

Heiken ashi smoothed-2

Ho modificato per usare l'allarme per questo. funziona forzatamente la funzione di allarme.

se haHigh e haLow/2 è passato dal prezzo corrente,

l'allarme avverrà su MT4...

linea=(haHigh+haLow)/2;

primi=(Bid+Ask)/2;

ma in realtà voglio cambiare questo in un semplice allarme come quando il colore del grafico cambia, cioè se la tendenza cambia.

 
richx7:
Ho testato auto fx hano in un grafico a 4 ore questa settimana con le impostazioni allegate e zippate per un profitto di 200 pips. MT4 v1.96 ha una modalità visiva dove si può passare attraverso il commercio quando si verifica se è acceso. Lo schermo mostra HA MA 20 periodi, i canali, e fantastico è in basso.

Non ho mai testato (in avanti) l'EA ma credo che qualsiasi altro HAS sia meglio di quello di Steinitz.

Un sacco di gente vuole l'HAS in un EA ancora....

File:
has-.jpg  167 kb
 

Ha ea

Sono un principiante o anche meno nella programmazione MQl.

L'HA EA allegato è stato da me derivato da un altro che utilizza una serie di altri indicatori. Grazie al suo creatore.

L'EA allegato fa solo quello che la maggior parte di noi vuole. Compra e vende quando il colore di HA cambia da rosso a blu e da blu a rosso.

Ma ha un difetto. Quando si avvia l'EA compra o vende a seconda del colore di HA immediatamente (per la prima volta), in questo caso il trade può iniziare nel mezzo di un trend o alla fine di esso causando piccoli profitti o addirittura perdite, nel primo trade. Se si opta per il Trailing profit, allora si apre immediatamente un trade una volta che il vostro trailing stop loss viene colpito. Spero che qualcuno rimuova questo problema. Altrimenti va bene.

 

Ho impostato correttamente HA EA?

Grazie per l'EA. L'ho caricato, tuttavia in alto a sinistra dice quanto segue;

Orari di trading - Non utilizzato. ( Cambiato in falso in modo da poter eseguire 24/7)

Direzione HA - Nessuna

Innesco di trading - Nessuno

Innesco di chiusura Nessuno

Sono nel fuso orario di NY e faccio trading su una demo con FXDD. Grazie per il vostro aiuto.

 
BlueWhale:
Grazie per l'EA. L'ho caricato, ma in alto a sinistra c'è scritto quanto segue;

Orari di trading - Non utilizzato. ( Cambiato in falso in modo da poter funzionare 24/7)

Direzione HA - Nessuno

Innesco di trading - Nessuno

Innesco di chiusura - Nessuno

Sono nel fuso orario di NY e faccio trading su una demo con FXDD. Grazie per il vostro aiuto.

Cambia le ore a 0 e 24 invece di 8 e 16.

Cambia lo stop loss a false e anche il traget profit e il trailing stop a false.

Mantenere solo l'entrata HA e l'uscita HA a true.

 

grazie fsexy, è il mio che prendere su.