EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 19

 
panamamike:
Faccio trading utilizzando HA su grafici Renko Live. Sto testando alcuni di questi EA. Idealmente quello che vorrei fare, è prendere solo segnali in una direzione specifica. cioè posiziono l'EA su valute che sono in trend e gli lascio prendere trade solo nella direzione del trend....close sulla chiusura della barra di colore opposto, ma non aprire un trade nella nuova direzione. Un trailing stop basato su H/L di X barre renko indietro sarebbe anche molto utile, ma non essenziale. Alcuni EAs che ho provato aprono il trade correttamente, ma o non chiudono quando si verifica il cambiamento di colore, o aprono un nuovo trade in quella direzione. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Sembra che tu abbia bisogno di un EA altamente personalizzato che sia adattato al renko. Ma poiché non esiste un renko standard, tutto ciò è ancora più personalizzato per un renko specifico

 

In realtà, penso che funzionerebbe indipendentemente dal grafico renko.

Sto dimostrando un EA HA, e prende bene i segnali sui grafici renko ..... ma è sempre a mercato. Voglio fare trading solo in una determinata direzione. Ho provato a limitare l'attuale EA sotto le proprietà comuni per prendere posizioni solo nella direzione che voglio, ma poi non sembra chiudere i trade sul segnale opposto quando faccio questo.

 

Ho un'idea per rendere questo EA più utile,

aggiungere la conferma della croce stocastica

stocastico (28,5,5)

standard

comprare -> heiken as hi diventa blu e stocastico sotto 15

vendere -> heiken ashi diventa rosso e stocastico sopra 85

forse qualcuno può renderlo reale.

File:
audcad.mh1.png  56 kb
 
mladen:
Daniel

Per evitare che la dimensione dell'ordine cambi, impostate il DecreaseFactor a 0

Allego una versione che compila nella nuova metatrader 4 senza errori o avvertimenti

non posso eseguire l'ea

potresti per favore dirmi quale indicatore ho bisogno dell'indicatore Ha quale

grazie in anticipo

 
juaorma:
non posso eseguire l'ea

potreste dirmi di quale indicatore ho bisogno Ha indicatore quale

grazie in anticipo

Juaorma, ha bisogno di Heiken_Ashi_Smoothed_v1, c'è una versione qui: https://www.mql5.com/en/forum/174144/page8

 
mrtools:
Juaorma, ha bisogno di Heiken_Ashi_Smoothed_v1, c'è una versione qui: https://www.mql5.com/en/forum/174144/page8

grazie Mr Tools

ho una strategia

potresti aggiungere all'EA il modo di aprire 3 trade

quando il colore ha cambia aprire 3 posizioni

prima a tp=10 stp=20

secondo a tp=20 stp=20

poi a tp=40 stp=20

grazie in anticipo, scusate il mio inglese

 
mrtools:
Juaorma, ha bisogno di Heiken_Ashi_Smoothed_v1, c'è una versione qui: https://www.mql5.com/en/forum/174144/page8

MrTools,

Stavo leggendo questo interessante thread, sei riuscito a far funzionare il Double HAS EA?

Per favore condividi, ti prego

Se non funziona, forse può essere filtrato con una SMA, EMA, ecc.

SE HA ROSSO e prezzo>200EMA =no trade

SE HA VERDE e prezzo>200EMA= compra + mail,avviso,notifica,suono

Nessun cervello da programmatore qui, solo un'idea.

Cordiali saluti

 
ripefx:
MrTools,

Stavo leggendo questo interessante thread, hai fatto funzionare il Double HAS EA?

Per favore condividi, ti prego

Se non funziona, forse può essere filtrato con una SMA, EMA, ecc.

SE HA ROSSO e prezzo>200EMA =no trade

SE HA VERDE e prezzo>200EMA= compra + mail,avviso,notifica,suono

Nessun cervello da programmatore qui, solo un'idea.

Cordiali saluti

L'EA di quel post non funziona?

Per quanto ne so, sì

 
PascalD:
L'EA di quel post non funziona? Per quanto ne so, sì

L'EA Double HAS ha degli errori, basta scaricarlo e provare ad eseguirlo nelle nuove build di MT4.

 

MrTools, Mladen, potete aggiungere una funzione di notifica e email, e un filtro MA a questo file, (con un grande PREGO)

in modo da poter impostare il periodo e il tipo di MA?

Cordiali saluti