EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 13

 
mrtools:
Gtudor, prova a cambiare, haBar = 1 a haBar = 0, questo dovrebbe rendere la tua entrata prima ma l'entrata sarà su una barra aperta che può cambiare su di te.

Grazie e buon fine settimana!

 
mrtools:
Questo è un EA aggiornato basato su Heiken Ashi Smoothed, questo Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker indipendentemente dalle cifre o dal tipo di Ecn. Aprirà e chiuderà gli ordini sul cambio di colore di Heiken_Ashi_Smoothed_v1, ha una chiusura sul cambio di tendenza, break even e trailing stop, insieme al money management. Ho fatto un rapido back test con le impostazioni predefinite, tranne trail after break even = true e break even = 25, e per quello che vale ho ottenuto questi risultati . L'Heiken_Ashi_Smoothed_v1 deve essere nella cartella experts/indicator per far funzionare l'EA.

Il filtro orario non funziona per me. invece di chiudere il trade all'ora specificata mantiene la posizione aperta fino a quando non appare un segnale nel fuso orario consentito nei prossimi giorni. e questo non ha alcun senso imho.

 
marley60:
Il filtro orario non funziona per me. invece di chiudere il trade all'ora specificata, mantiene la posizione aperta fino a quando non appare un segnale nel fuso orario consentito del giorno successivo. e questo non ha alcun senso, imho.

Marley60, il filtro orario è progettato per impedire all'EA di aprire operazioni durante l'orario specificato dall'utente, il filtro CloseOnFriday chiuderà le operazioni aperte all'orario specificato dall'utente il venerdì.

 

ciao mr tools, ho provato, ma le mie capacità di programmazione non sono sufficienti per risolvere il problema. Vorrei avere "tutto" proprio come l'ho descritto. nessun mantenimento durante la notte. non ha senso per me, perché sono interessato soprattutto al trading del dax e il mio broker ha uno spread di 1-2 punti durante l'8-22 e uno spread di 8 il resto del tempo. Non ho ancora capito i rientri, ma è un grosso problema per voi cambiare il codice dalla chiusura del venerdì alla chiusura ogni notte?

e funzionerà anche su grafici offline come il mio preferito renko o rangebarchart?

 
marley60:
ciao mr tools, ho provato, ma le mie capacità di programmazione non sono sufficienti per risolvere il problema. Mi piacerebbe averlo proprio come l'ho descritto. nessuna attesa durante la notte. non ha senso per me, perché sono più interessato al trading del dax e il mio broker ha uno spread di 1-2 punti durante l'8-22 e uno spread di 8 il resto del tempo. Non ho ancora capito i rientri, ma è un grosso problema per te cambiare il codice dalla chiusura del venerdì alla chiusura ogni notte? e questo funzionerà anche su grafici offline come il mio preferito renko o rangebarchart?

Marley60, l'ho cambiato per chiudere le compravendite ogni giorno, ma non sono in grado di testare e verificare come e se funziona, quindi ti consiglio di provare solo in demo finché non sei sicuro.

extern bool UseHourTrade = true;

extern int StartHour = 8; // inizio ora di trading

extern int StartMinute = 0; // inizio negoziazione minuti

extern int EndHour = 20; // fine ora di trading

extern int EndMinute = 0; // fine minuto di trading

quindi se ricevi segnali durante questi tempi l'EA dovrebbe fare trading, se non vuoi usare il filtro orario semplicemente metti tutto a zero, ma per te Marley60 ovviamente ti consiglierebbe di usarli per farli coincidere con i tuoi tempi di chiusura giornalieri.

Per quanto riguarda i grafici Renko, ho cercato di codificarlo il più possibile per lavorare su renko, ma di nuovo, non l'ho testato in questo modo per saperlo con certezza.

File:
 

Ea

grazie per l'EA, se fai trading manuale usando HA in 1H TF dall'inizio della giornata fino alla fine della giornata sarai in profitto. ci credi? è vero, ieri è una grande mossa per GBP, avrai molti pips se usi HA

 
prasxz:
grazie per l'EA, se fai trading manualmente usando HA in 1H TF dall'inizio della giornata fino alla fine della giornata sarai in profitto. ci credi? è vero, ieri è una grande mossa per GBP, avrai molti pips se usi HA

Hai ragione... Su time frame più lunghi farà un buon profitto... probabilmente sopra l'H1

 
mrtools:
Gtudor, sembra una buona idea, lavorerò per aggiungere la tua idea.

Ritorno a una mia vecchia idea! # 118 e # 119

Ho chiesto a qualcuno di modificare Heiken Ashi EA_V1.03 (fatto da te, spero non sia un problema) per generare più operazioni sul trend descritto da HA.

È stato aggiunto MaxOpenOrders.

Ma ho problemi perché non chiudono tutte le transazioni rimanenti dopo aver cambiato tendenza (vedi grafico eurusd1 min)

Transazioni attive non collegate al periodo contrassegnato dal bordo rosso

Ho allegato e un grafico 1 min USDCHF per mostrarvi come funziona correttamente.

Menzione che utilizzare un gestore diverso per TrailingStop Trede e breakeven non funziona correttamente e dare errori.

Potete aiutarmi a chiudere tutte le transazioni rimanenti per cambiare il trend descritto da HA?

Mi dispiace per il mio inglese

Grazie mille!

 

Per mrtoolsPuoi aiutarmi per quello che ho postato sopra?

Per favore di più!

 
gtudor:
Per mrtoolsPuoi aiutarmi per quello che ho postato sopra? Per favore più!

Gtudor,

Ho guardato non come incorporare il cambiamento nella routine di chiusura.