EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 17

 
Marcio:
Mr. tools buongiorno!

Mi dispiace chiederti di nuovo visto che sei un uomo impegnato..... ma per favore non dimenticarti di me

Grazie ancora!

Marcio

Mi dispiace Marcio, non ho ancora idea di quale sia il problema, e per di più non sono sicuro di come i nuovi cambiamenti di MT4 influenzeranno gli EA.

 

Ci sono un paio di siti che hanno EA gratuiti, non dovrebbe essere troppo difficile da trovare

 

Bene... sto davvero cercando di trovarlo. Ho fatto un paio di prove ma non ha funzionato

So dei cambiamenti... anche se il mio broker (IC Markets) ha detto che ci vorrà un po' prima che trovino il nuovo sistema stabile....

 
Marcio:
Beh...sto davvero cercando di trovarlo. Ho fatto un paio di prove ma non ha funzionato So dei cambiamenti...anche se il mio broker (IC Markets) ha detto che ci vorrà un po' di tempo prima che trovino il nuovo sistema stabile....

Marcio

Hai impostato il periodo fast ha a 30 e il periodo slow ha a 200 o viceversa?

Se no, allora impostali così

 

Ciao mladen!

Il filtraggio del tempo di scambio ora funziona bene.

Grazie per il tuo aiuto!

Saluti,

Daniel.

 

buone cose grazie

 
mrtools:
Questo era in richiesta ad un PM usa un Fast Heiken Smoothed e un Slow Heiken Smoothed questa versione è la stessa della versione 1.03 eccetto il filtro temporale è diverso e naturalmente il fast/slow heiken ashi, inoltre se desiderato questa versione ha alcuni commenti grafici. Inoltre è stata aggiunta la protezione dello spread se lo spread sale oltre un certo livello (il più delle volte il tempo delle notizie), e se la protezione dello spread è abilitata l'EA non dovrebbe aprire gli ordini, potete usarla come la versione 1.03 se mettete le impostazioni veloci e lente uguali.

Ciao, mrtools!

Hai risolto il problema di Double Heiken Ashi Ea?

Sarò grato per qualsiasi aiuto

 
stail7:
Ciao, mrtools!

Hai risolto il problema di Double Heiken Ashi Ea?

Sarò grato per qualsiasi aiuto

Ciao Stail7,

No, purtroppo no.

 
mrtools:
Ciao Stail7, No purtroppo no.

Caro signor Tools,

Aspetto qualsiasi informazione su questo caso.

Inoltre ho un'idea di usare HA standard ind con HA lisciata in quell'EA con le stesse condizioni di apertura/chiusura (invece di usare due HA lisciate).

Puoi per favore aggiungere tale funzione in Double Heiken Ashi Ea.

Grazie in anticipo

 
stail7:
Caro Mr Tools,

Aspetto qualsiasi informazione su questo caso.

Inoltre ho un'idea per usare HA standard ind con HA smussata in quell'EA con le stesse condizioni di apertura/chiusura (invece di usare due HA smussate).

Puoi per favore aggiungere tale funzione in Double Heiken Ashi Ea.

Grazie in anticipo

Ciao Stail7,

Se mai capire cosa c'è di sbagliato con vedere di aggiungere tale funzione.