EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 10

 

Ciao profitmonitor,

Il mio EA HA è ancora in fase di sviluppo, perché devo dare un filtro sulla condizione di ranging. Questo EA è molto buono nel mercato di tendenza. Ma nel mercato che varia questo EA apre e chiude molto spesso.

 

Forse hai bisogno di mettere un filtro piatto? Ce ne sono molti e cercherò di trovarne di buoni. Forse puoi inviarmi questo sistema che chiederò ai miei programmatori russi di metterci un filtro piatto, è davvero un buon sistema che hai creato !!!! GRAZIE

 

rq aiuto Fx Prime2 hieken ashi

ciao

io uso questo ea questo ea sta lavorando molto bene ma una funzione in questo ea non funziona MoveStopOnce questa funzione funziona in ordine di acquisto ma non in ordine di vendita plz può samone aiutarmi e risolvere questo ea

 

Ciao paksat, ho testato Fx Prime2 hieken ashi, MoveStopOnce funziona correttamente in acquisto o in vendita.

Per favore, prova il backtesting con :

MoveStopWhenPrice = 7 (o qualcos'altro che sia più piccolo di 50)

 

Ciao SU non so come PM su questo forum (admins per favore cancellate questo messaggio dopo che SU lo vedrà)

Per favore Server Uang dimmi chi è il tuo broker te lo sto chiedendo perché ti credo.

 

Hai profitmonitor, puoi mandarmi un messaggio.

Guarda in alto a destra sul web forex-tsd, c'è "Benvenuto profitmonitor", sotto benvenuto c'è"messaggio privato", clicca quel link. Questo è tutto.

Quando ti ho mandato un PM, ho ricevuto questo messaggio:

profitmonitor has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.

Non so perché.

 

EA a croce Heiken Ashi

Salve,

Sono abbastanza nuovo in questo e apprezzerei il vostro aiuto.

Sto cercando di fare un EA basato sull'incrocio tra Heiken Ashi e Heiken Ashi Smoothed utilizzando il costruttore di EA che si trova qui: Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

Tutto va bene, tranne che i valori di questi indicatori Heiken Ashi sono strani (o almeno non li capisco). Sul grafico vedo un incrocio (per esempio la chiusura di una barra Heiken Ashi è sopra la chiusura dell'Heiken Ashi Smoothed) MA i valori non sono ancora incrociati (se passo il mouse sopra gli indicatori mostra il valore1 o il valore3 - che non so cosa siano, ma non sono ancora incrociati). Quindi l'EA funziona, solo che non è quello che vedo sul grafico.

In qualche modo devo dirgli di entrare o uscire in base a haClose o haOpen della barra, e non so come farlo con il suddetto costruttore.

Qualsiasi consiglio o aiuto è molto apprezzato.

 

Heiken Ashi levigato?

Ben_Gosu:
Ciao,

Sono abbastanza nuovo in questo e apprezzerei il vostro aiuto.

Sto cercando di fare un EA basato sull'incrocio tra Heiken Ashi e Heiken Ashi Smoothed usando il costruttore di EA che si trova qui: Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

Tutto va bene, tranne che i valori di questi indicatori Heiken Ashi sono strani (o almeno non li capisco). Sul grafico vedo un incrocio (per esempio la chiusura di una barra Heiken Ashi è sopra la chiusura dell'Heiken Ashi Smoothed) MA i valori non sono ancora incrociati (se passo il mouse sopra gli indicatori mostra il valore1 o il valore3 - che non so cosa siano, ma non sono ancora incrociati). Quindi l'EA funziona, solo che non è quello che vedo sul grafico.

In qualche modo devo dirgli di entrare o uscire in base a haClose o haOpen della barra, e non so come farlo con il suddetto costruttore.

Qualsiasi consiglio o aiuto è molto apprezzato.
 

Hy ServerUang io non ho questo pulsante sotto benvenuto come m privato, e non so come cambiarlo (ho provato) forse puoi mandarmi una mail seopromos@rambler.ru

 

EA di stop loss dell'HAS

Qualcuno ha un EA di stop loss basato sul Heiken Ashi Smoothed indie o uno basato sul T3 indie?

Se sì, potete condividerlo per favore? Grazie.

Steve