Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 9

 

Expert Advisor con MetaTrader 4 Mobile Smartphone Edition?

CIAO

Ho una breve domanda. Vorrei fare trading tramite smartphone (Metatrader 4 Mobile Smartphone Edition).

La mia domanda: È possibile allegare un expert advisor dal mio cellulare o è possibile solo con il terminale.

Grazie mille per la vostra risposta

Ciao Thomas

 
 
 

MT4 su windows-mobile esperienze?

ciao a tutti

bene dopo aver aspettato un mese per l'aggiornamento e inseguendo T-mobile un paio di volte, finalmente hanno il nuovo HTC HD2 lucido che esegue Winwoes mobile v6.5, sembra ragionevolmente buono, alcuni problemi per farlo collegare al mio router di casa, ma un reset di fabbrica risolto che alla fine - tipico winwoes! La bella caratteristica è che può agire come un router wireless, in modo da può wi-fi dal computer portatile ad esso e fuori alla rete a banda larga 3g

Quindi, mi sto chiedendo se varrebbe la pena di acquistare la versione mobile di MT4 solo per avere la flessibilità di controllare gli scambi quando sono lontano dalla mia scrivania/casa ecc... qualcuno ha qualche esperienza in merito - qualche buona ecc?

 

Meta Trader 4 su Android - Samsung Galaxy Tab

Qualcuno in questo forum sa come installare la piattaforma Meta Trader 4 su Android specificamente per Samsung Galaxy Tab? Per informazione, il mio broker è FXDD.

Davvero apprezzato per l'assistenza.

BJS5351