Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 8

 

ciao

Penso che gli indicatori personalizzati per il cellulare non si sviluppano ancora, ma forse in futuro ci sarà un indicatore personalizzato per il cellulare, ho cercato in giro in rete per trovare questo indicatore personalizzato ma non l'ho ancora trovato, quindi la mia conclusione è che non c'è nessun indicatore personalizzato per il cellulare in questo momento

===================

Collezione di indicatori Forex

 

MT4 mobile NF

Ciao a tutti!

Scusate per il mio povero inglese.

C'è un problema interessante.

MT4 mobile NF non vuole lavorare da North Finance.

MT4 scaricare dal sito del broker.

Né il conto reale non funziona, anche demo creare non posso.

MT4 mobile ALPARI funziona senza problemi!

Che cosa può essere?

 

Non ricordo esattamente, ma come so North Finance non accetta nuovi conti demo ... è stato annunciato che sono trasferiti a qualche nuovo server o nuovo broker ...

Lo so perché sto ancora continuando alcuni EAs demo test su NF.

Per maggiori informazioni vai a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general e forse anche a questo https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/9405-fxpro-anyone-thumbs-up-thumbs-down

File:
fxpro_1.jpg  87 kb
fxpro_2.jpg  53 kb
 

Malfunzionamento degli indicatori di MT4 Mobile

Ho il Samsung i907 Epix con Windows Mobile 6.1 e ho installato MT4 Mobile dal sito metaquotes ma ho avuto un problema con gli indicatori. Tutto il resto funziona bene ma gli indicatori sono molto distorti sui grafici. Le medie mobili e le bande di bollinger oscillano molto lontano dalle barre dei prezzi. Anche la data in basso sembra avere un aspetto strano. Cosa potrebbe essere sbagliato? Ho allegato alcuni screenshot.

 

Allarme semplice da MT4 mobile?

Ciao,

Ho solo bisogno di un semplice allarme MACD Cross da MT4 mobile su un dispositivo mobile come un PocketPC.

È impossibile?

Grazie,

JForex.

 

Nessun indicatore personalizzato per MT Mobile

Laversione mobile di MT4 non accetta alcun indicatore personalizzato.

Un modo per aggirare il problema è forse quello di avere l'indicatore personalizzato sui grafici a casa e inviare SMS / e-mail al tuo PDA / SmartPhone quando un segnale viene eseguito.

Io eseguo gli EAs sul mio computer di casa e accedo e monitoro i trade con il PDA... funziona per me.... La prossima cosa che devo capire è come ottenere un EA o un indicatore che mi invii un SMS o un'e-mail... non ho ancora capito come funziona

Buona Fortuna

 

Grazie Webnickell.

Che applicazione usi per accedere al tuo computer remoto? E qual è il piano dati e il provider wireless del tuo PDA?

Grazie,

JForex.

 

Cosa ho fatto...

Ok... prima di tutto... a causa delle restrizioni del firewall del mio datore di lavoro questo non funzionerà più per me, ma questo è quello che stavo facendo...

Ho usato GoToMyPC per controllare a distanza il mio PC di casa.... eseguivo gli EAs su quella macchina e usavo uno smartphone HTC della ATT per accedere al mio account da remoto.

Dato che ho 2 figli con iPhone, ho il loro piano dati illimitato per la famiglia, quindi non ho problemi di utilizzo.

Mio figlio usa ancora GoToMyPC per un'altra applicazione e funziona benissimo.... Penso che ci siano altre soluzioni di controllo remoto là fuori.

Spero che questo aiuti

Wayne

 
JForex78:
Grazie Webnickell.

Che applicazione usi per accedere al tuo computer remoto? E qual è il piano dati e il provider wireless del tuo PDA?

Grazie,

JForex.

Prova http://www.logmein.com perché funziona sui PDA. Ho Win Mobile 5 e funziona. Inoltre, un modo per aggirare il firewall al lavoro sarebbe quello di installare Qnext sul computer di casa poi si può semplicemente accedere tramite un browser web.

Pace

10+

 
webicknell:
La versione mobile di MT4 non accetta alcun indicatore personalizzato.

Un modo per aggirare il problema è forse quello di avere l'indicatore personalizzato sui grafici a casa e inviare un SMS / e-mail al tuo PDA / SmartPhone quando un segnale viene eseguito.

Io eseguo gli EA sul mio computer di casa e accedo e monitoro le operazioni con il PDA... per me funziona.... La prossima cosa che devo capire è come ottenere un EA o un indicatore che mi invii un SMS o un'e-mail... non ho ancora capito come funziona

Buona Fortuna

È facile - basta impostare le impostazioni smtp nella scheda e-mail della schermata delle opzioni nella piattaforma MT4 e poi nel tuo EA utilizzare la funzione SendMail(subjectstring,messagebodystring). Se usi una quantità significativa di funzionalità e-mail nel tuo EA, ti troverai a concatenare il contenuto di vari parametri dappertutto e la funzionalità e-mail costituirà una parte significativa delle tue linee di codice.