Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 2

 

Se imposti SL, TP ecc. e spegni il tuo MT4, non funzioneranno. Non sono mantenuti nel server, ma in MT4! Fate attenzione.

 

Ah, sì, se lasciate il vostro PC acceso e provate ad accedere al vostro account da un altro PC - funzionerà bene, a meno che non conosciate la password

 

EA e la versione mobile di MT

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi se gli EA utilizzati in MT4 possono essere utilizzati anche nella versione mobile di MT?

Grazie!

 

Ciao, sono abbastanza sicuro che 'no' sia la risposta breve da quello che ho letto. Non solo, non è possibile utilizzare la maggior parte degli indicatori personalizzati disponibili liberamente - si è bloccati con quelli che sono incorporati.

 
omelette:
Ciao, sono abbastanza sicuro che 'no' sia la risposta breve da quello che ho letto. Non solo, non è possibile utilizzare la maggior parte degli indicatori personalizzati disponibili liberamente - sei bloccato con quelli che sono costruiti in.

Grazie per la tua risposta. Quindi meglio tenersi lontani dalla versione mobile o usare solo per aprire/chiudere l'ordine quando è urgente.

 

forexmaniac :

Se imposti SL, TP ecc. e spegni il tuo MT4, non funzioneranno. Non sono mantenuti nel server, ma in MT4! Fate attenzione.

Non credo che questo sia vero, SL e altri ordini sono tenuti sul lato del broker, quelli sono ordini piazzati e il tuo PC non deve funzionare.

 
forexmaniac:
Se imposti SL, TP ecc. e spegni il tuo MT4, non funzioneranno. Non sono tenuti nel server, ma in MT4! Fai attenzione.
profondo:
forexmaniac: Non credo che questo sia vero, SL e altri ordini sono tenuti sul lato del broker, quelli sono ordini piazzati e il tuo PC non deve funzionare.

Corretto. SOLO per il Trailing Stop devi tenere acceso il tuo MetaTrader. Per tutto il resto, non è necessario, dal momento che è tenuto sul lato del broker (sul server).

AMO

 

lato server

deepdrunk:
forexmaniac: non penso che questo sia vero, SL e altri ordini sono tenuti sul lato broker, quelli sono ordini piazzati e il tuo PC non deve essere eseguito.

Esatto...SL, TP e altri ordini tranne EA sono scripting lato server...puoi spegnere il tuo pc e quegli ordini sono ancora in esecuzione sul lato broker...

=================

Collezione di indicatori Forex

 

2 domande

1. È possibile fermare l'EA da windows mobile?

2. La versione Windows Mobile di MT4 funziona su qualsiasi cellulare che sia Windows Mobile? Anche quelli piccoli con Windows Mobile 5? O è solo per i telefoni PDA? Sono confuso perché stavo leggendo sul sito metaquotes qualcosa su MT4 per Smart Phones che non è ancora stato rilasciato. Ma pensavo che i telefoni Windows Mobile fossero smart phone? O MT4 per Smart Phones è per i sistemi operativi non Windows Phone?

 

Ok, non ho mai modificato il TS di un conto che lavora su PC dal cellulare, e so che nel MT4 standard deve essere collegato per far funzionare il TS

MA ho un conto demo nel mio MT4 mobile (solo nel mobile) e se imposto un TS e spengo il mobile continua a funzionare

Perché so che il TS dovrebbe essere un lato server nell'MT4 Mobile