Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato

 

Ho provato mt4 mobile per alcuni giorni,

ma non riesco a trovare il modo di aggiungere indicatori personalizzati, come in mt4 normale.

C'è la possibilità di applicare un indicatore personalizzato a mt4 mobile?

grazie

 

Trading mobile

Ciao mi sto solo chiedendo se qualcuno in questo forum ha usato il trading su metatrader MOBILE PHONE PDA mentre sulla strada, Travellin ecc. Se sì, qual è stata la vostra esperienza nel trading su un telefono cellulare ibrido/pda portatile? E come lo valutate rispetto al trading da tavolo al PDA MOBILE TRADING?

 

Anche se non l'ho ancora usato, ho intenzione di usare un piccolo computer portatile piuttosto che un pda. La limitazione degli indicatori personalizzati rende la versione mobile di mt4 poco utile per me.

Nebula

 

Trading mobile

Salve,

Per il forum

Caro cliente,

we are pleased to publish our new NEXTT Mobile for Pocket PC's:

Usa questo link per scaricare http://neuimex.com/?id=6 e testare. O semplicemente inizia a fare trading con il tuo

conto. La grafica e la funzionalità sono straordinarie e siamo sicuri che ti piacerà!

Le auguriamo di avere successo!

 

dose che permette di commerciare con EA?

 

Salve,

O semplicemente iniziare a fare trading con il tuo conto live

Penso di sì

 

Indicatore personalizzato per MT4 mobile

Ciao,

Qualcuno conosce l'indicatore personalizzato per MT4 mobile trading come pocket pc o pda?

grazie

====================

Sistema forex collaudato

http://www.freefxsystem.com

 

*** Mobile Trading

Ciao a tutti,

Qualcuno ha provato a fare trading su un palmare con MT4 Mobile?

Quanto è stabile e affidabile?

Molte grazie

Damian

 
damianoakley:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha provato a fare trading su un PDA con MT4 Mobile?

Quanto è stabile e affidabile?

Molte grazie

Damian

Io sono

è come il pc e nessun problema e molto molto buono

ma non è possibile aggiungere indicatori o esperti solo si ha un indicatore stsnder sul programma

 

MT4 e MT4 mobile allo stesso tempo

Questa è una domanda stupida, ma mi stavo chiedendo. Supponiamo che tu stia usando lo stesso conto sia su MT4 che su MT4 mobile, ma hai lasciato il tuo computer acceso con MT4 in funzione, poi esci per andare a fare una passeggiata o a cena.

Decidi di controllare lo stato del tuo cellulare e decidi di chiudere la posizione. E' possibile chiuderla mentre l'MT4 sul computer è ancora acceso?

Un'altra cosa. Dopo aver impostato il tuo SL, TP e trailing stop, spegni la MT4, lo SL, TP e trailing stop saranno ancora attivati al raggiungimento del tuo target sul server del broker?

Abbiate pazienza con me, sono un principiante.

 

Sì, funziona bene

Ho diversi computer portatili che eseguono alcuni EA per tutto il tempo sui conti live, quando esco porto il mio 8125 (windows mobile 5) e posso controllare tutti i conti da lì, anche posso chiudere, aprire ordini, modificare e impostare TS dal mio cellulare

Non hai bisogno di avere il cellulare acceso per far funzionare TS, sembra essere lato server.

Puoi impostare diversi broker, ma avrai bisogno di un software aggiuntivo per chiudere il MT per avviare un altro broker MT perché windows mobile non chiude nessun software, lo mette solo in background e non puoi avere due MT in esecuzione sul cellulare allo stesso tempo.

Windows Mobile ha fatto un vero cambiamento nella mia vita, per me, è come l'invenzione del telefono cellulare, lo amo.