Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 6

 
Lynn:
Lenar,

Vorrei anche sapere se il trading mobile ora permette indicatori personalizzati?

Grazie

Nel post precedente, Lenar ha detto che MQL (linguaggio) non sarà sviluppato nella versione MT4 per dispositivi mobili. (win OS), d'altra parte, Metaquotes ha già in esecuzione il progetto MT5?, se è così, si prega di considerare al telefono Symbian anche per il trading mobile, penso che un sacco di cellulare ancora utilizzando Symbian OS.

grazie,

 
ellict:
Nel post precedente, Lenar ha detto che MQL (linguaggio) non sarà sviluppato nella versione MT4 per dispositivi mobili. (win OS), d'altra parte, Metaquotes ha già in esecuzione il progetto MT5, se è così, si prega di considerare il telefono Symbian anche per il trading mobile, penso che un sacco di cellulare ancora utilizzando Symbian OS. saluti,

Nell'attuale MetaTrader 4 non faremo alcuna applicazione per Symbian OS.

Ma ora abbiamo già iniziato lo sviluppo della piattaforma MetaTrader 5. Forse faremo un terminale mobile per Symbian OS nel quadro di questa piattaforma, o forse no. Stiamo ancora discutendo la questione.

Anche la questione con MQL4/5 nei terminali mobili è aperta.

 

MT4 Mobile è abbastanza inutile senza EA o indicatori personalizzati.

 
jbfx:
MT4 Mobile è piuttosto inutile senza EA o indicatori personalizzati.

Forse, ma migliaia di trader usano i nostri terminali e quasi il 92% di loro dice "Mi si addice completamente". Quindi penso che tu sia un rappresentante del restante 8%.

 

ciao

Lenar:
Forse, ma migliaia di trader usano i nostri terminali e quasi il 92% di loro dice "Mi soddisfa completamente". Quindi penso che tu sia un rappresentante del restante 8%.

ho ritrovato questo thread dopo 2 anni

Penso che il terminale mobile sia per le persone in movimento...hanno bisogno di semplicità per fare una transazione mentre sono in viaggio...penso che un indicatore personalizzato non sia davvero necessario per prendere una decisione rapida...

===================

Collezione di indicatori Forex

 
Lenar:
Anche la questione con MQL4/5 nei terminali mobili è aperta.

Ciao Lenar,

MQL5 è in arrivo per il client MT o solo per il terminale?

 
Lenar:
Nell'attuale MetaTrader 4 non faremo alcuna applicazione per Symbian OS.

Ma ora abbiamo già iniziato lo sviluppo della piattaforma MetaTrader 5. Forse faremo un terminale mobile per Symbian OS in una cornice di questa piattaforma, o forse no. Stiamo ancora discutendo la questione.

Anche la questione con MQL4/5 nei terminali mobili è aperta.

Possiamo avere qualche 'leak' sulle future caratteristiche di MT5? Spero che il nuovo MQL sarà compatibile all'indietro.

 
ellict:
Possiamo avere qualche 'leak' sulle future caratteristiche di MT5? Spero che il nuovo MQL sarà compatibile all'indietro.

'Perdita' ... hmmm, no, mi dispiace.

Sulla tua speranza - forse. Ma ora non posso dirlo con certezza.

Sfortunatamente, è troppo presto per fare dei messaggi ufficiali. Ma vi prometto che sarete informati prima di tutto.

 
Lenar:
'Leak' ... hmmm, no, mi dispiace.

Sulla sua speranza - forse. Ma ora non posso dirlo con certezza.

Sfortunatamente, è troppo presto per fare dei messaggi ufficiali. Ma vi prometto che sarete informati prima di tutto.

Lenar,

Si prega di includere il supporto per gli indicatori personalizzati nella nuova versione. Posso assicurarti che la tua base di clienti raddoppierà se la versione mobile può utilizzare gli indicatori personalizzati. Spero che darete alcuni pensieri in questa richiesta popolare.

fxd01.

 
Lenar:
Sulla tua speranza - forse. Ma ora non posso dire con certezza.

La mia "speranza" non era per MQL binario ma anche per il suo codice sorgente. Per favore consideratelo. Grazie