Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 3

 

Ciao,

Qualcuno sa se è possibile utilizzare l'mt4 mobile per uscire dai trade sul conto desktop se si ha un esperto in esecuzione sul desktop 24/7 che inserisce i trade (come firebird )

 

scusate - ho trovato un altro thread che si occupa di questo grazie

 

Anch'io sto usando MT4 Mobile. Finora è stato molto affidabile. Nessun problema.

 

trading mobile

damianoakley:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha provato a fare trading su un palmare con MT4 Mobile?

Quanto è stabile e affidabile?

Molte grazie

Damian

A volte uso il PDA per entrare in posizione ... è affidabile e stabile proprio come MT4 desktop

ma non è possibile aggiungere indicatori personalizzati al cellulare ...

=====================

Collezione di indicatori Forex

 

Non uso un PDA, ma sono totalmente mobile con il mio portatile e una AirCard con accesso a banda larga, praticamente ovunque io vada. Da ottobre è stato in viaggio da Portland, Or. a Fort Lauderdale, Fl. Attualmente a Dallas Tx. Funziona proprio come essere a casa/ufficio. Non è necessario limitarsi a un luogo dove c'è un servizio wireless (non sicuro). La scheda aerea non può essere accessibile da una fonte esterna. Ogni cosa che puoi fare con il tuo computer a casa può essere fatta sulla strada.

Il cowboy cockeyed

 

qualcuno può pls

dirmi se hp ipaq rx1955 (pocket pc) può essere usato per fare trading su mt4?

 
cockeyedcowboy:
Non uso un PDA, ma sono totalmente mobile con il mio portatile e una AirCard con accesso a banda larga, praticamente ovunque io vada. Da ottobre è stato in viaggio da Portland, Or. a Fort Lauderdale, Fl. Attualmente a Dallas Tx. Funziona proprio come essere a casa/ufficio. Non è necessario limitarsi a un luogo dove c'è un servizio wireless (non sicuro). La scheda aerea non può essere accessibile da una fonte esterna. Ogni cosa che potete fare con il vostro computer a casa può essere fatta sulla strada. Il Cowboy Cockeyed

Grazie per le tue informazioni. Ho pensato di fare lo stesso. È bello sentire che funziona come speravo.

Stai usando Verizon o ??

 

Lo sviluppo di MetaTrader 4 Mobile Smartphone Edition (SE) è stato ripreso

MetaQuotes Software Corp. ha ripreso lo sviluppo di MetaTrader 4 Mobile Smartphone Edition (SE).

Ricordiamo che MetaTrader 4 Mobile - un terminale mobile per PDA Pocket PC - è attualmente utilizzato nella piattaforma MetaTrader 4. Per il suo funzionamento, di solito si utilizza un PDA + telefono cellulare con GPRS o un comunicatore. A differenza di questo, il nuovo prodotto non richiederà un PDA o un comunicatore lavorando direttamente da un telefono cellulare con MS Windows Mobile for Smartphones OS.

Il rilascio della versione beta del nuovo terminale è previsto per il 1° maggio, il rilascio ufficiale - per il 1° giugno 2007.

 

Grazie Lenar per le informazioni. Siamo sempre alla ricerca di notizie da Metaquotes.

 
Lenar:
MetaQuotes Software Corp. ha ripreso lo sviluppo di MetaTrader 4 Mobile Smartphone Edition (SE).

Ricordiamo che MetaTrader 4 Mobile - un terminale mobile per PDA Pocket PC - è attualmente utilizzato nella piattaforma MetaTrader 4. Per il suo funzionamento, di solito si utilizza un PDA+telefono cellulare con GPRS o un comunicatore. A differenza di questo, il nuovo prodotto non richiederà un PDA o un comunicatore lavorando direttamente da un telefono cellulare con MS Windows Mobile for Smartphones OS.

Il rilascio della versione beta del nuovo terminale è previsto per il 1° maggio, il rilascio ufficiale - per il 1° giugno 2007.

Questa è una grande notizia. Attualmente sto usando MDA con Windows Mobile 5 (il cellulare 6 è già uscito) e devo dire che è incredibile. È molto comodo, come passare dal desktop al laptop, questo è passare dal laptop all'MDA. Voglio dire che posso sedermi e guardare la TV senza portare il PC in giro tutto il tempo e in grado di controllare l'account da qualsiasi luogo. Sto eseguendo anche gli EA e funziona bene insieme agli ordini manuali standard. L'unica cosa importante che mi manca è....CUSTOM INDICATORS e PAST DATA. Quindi in qualche modo lavorate su questo, magari con un'installazione di tipo LITE ed EXTENDED... Ho una scheda microSD da 2 GB e la tecnologia è ancora in via di sviluppo, sono sicuro che sarà in grado di fare tutto tra qualche tempo. La mia recensione generale è eccellente...mi sono ritrovato a pensare... "posso fare backtest qui? LOL