Universale MA Croce EA - pagina 120

 
erebus441:
C'è una versione che funziona sulla build 890? (Tutti questi continui aggiornamenti di MT4 sono una vera sofferenza. Come facciamo a stare al passo?)

Sto usando la versione 890 e tutto sembra ok......

 

C'è una versione che funziona sulla build 890? (Tutti questi continui aggiornamenti di MT4 sono una vera rottura, come facciamo a stare al passo?)

 

Scusa per il doppio post. Quale versione stai usando Dave?

 
erebus441:
Scusa per il doppio post. Quale versione stai usando Dave?

Sto usando 1.08 nmc

Ce l'ho da molto tempo

Funziona su 5 cifre, non su 4 cifre

 
Blaiserboy:
Sto usando 1.08 nmc

L'ho avuto per molto tempo

Funziona su 5 cifre, non su 4 cifre

Grazie Dave tornerò al tavolo da disegno.

 
erebus441:
Grazie Dave tornerò al tavolo da disegno.

Mi sbaglio, credo, su 4 cifre..... Penso che funzionerà su entrambi.

Ho usato la vecchia versione proprio ora. su 5 cifre e ha funzionato, ma ci sono miglioramenti nella 1.08.

Potrei fare un paio di modifiche nella 1.08 e farvi sapere

Non ho provato ad usarlo su Renko.

 
smartconnect:
Ciao MrTools e mladen,

Abbiamo tre medie mobili per decidere l'entrata. Allo stesso modo vorrei avere due medie mobili che si incrociano per l'USCITA. Per esempio, faccio la mia entrata usando la 5 ema che incrocia la 21 ema con la 84 ema come terza per la conferma del trend. L'ordine dovrebbe uscire quando la 5 ema incrocia la 9 ema. Quindi un set di due emas' dovrebbe essere aggiunto all'ea per la strategia di uscita di cui sopra. Spero che abbiate capito il mio punto.

Potete per favore aiutarmi su questo a beneficio di tutti coloro che sono interessati a questa semplice media mobile ea.

Grazie.

smartconnect

Ho dato un'occhiata a questa idea..... e sono arrivato a questa conclusione

Questo funzionerebbe una piccola percentuale del tempo, forse 10 o 12 per cento...... e le medie dovrebbero essere un po' diverse... forse 3 e 22 potrebbero essere vicine.

Ho l'idea che l'ea ha abbastanza giocattoli in esso che questo sarebbe solo disordine e non veramente efficace.

Infatti..... questo aumenterebbe il numero di piccole perdite e influenzerebbe i rapporti come il fattore di recupero e il fattore di profitto. Ho fatto diversi test su un grafico a 60 minuti per arrivare ai miei numeri.

IMHO

 

Ciao a tutti,

Per favore aiutatemi ad aggiornare questo meraviglioso ea con l'indicatore TEMA (Triple Exponential Moving Averages) allegato qui sotto. Voglio usare TEMA invece di DEMA nell'opzione ea. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

TEMA.mq4

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmc.mq4

 
forex_love:
Ciao a tutti,

Per favore aiutatemi ad aggiornare questo meraviglioso ea con l'indicatore TEMA (Triple Exponential Moving Averages) allegato qui sotto. Voglio usare TEMA invece di DEMA nell'opzione ea. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

TEMA.mq4

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmc.mq4

Devi solo sostituire ogni istanza di 'Dema' con 'Tema'.

Prendi l'ea e usa ctrl f per 'trovare' dema e poi lavora attraverso il codice e sostituisci ogni istanza. ti ci vorranno dieci minuti al massimo.

 
Blaiserboy:

Dovete solo sostituire ogni istanza di 'Dema' con 'Tema'.

Prendi l'ea e usa ctrl f per 'trovare' dema e poi lavora attraverso il codice e sostituisci ogni istanza. ti ci vorranno dieci minuti al massimo.

//----------------------- IMPOSTARE IL VALORE DELLA VARIABILE

if(ConfirmedOnEntry)

{

if(CheckTime == iTime(s_symbol,TimeFrame,0)) return(0);

else CheckTime = iTime(s_symbol,TimeFrame,0);

if(UseTEMA)

{

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "tema",FastTemaPeriod,FastTemaPrice,0,1);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "tema",SlowTemaPeriod,SlowTemaPrice,0,1);

}

else

{

FastMACurrent = iMA(s_symbol,TimeFrame,FastMAPeriod,FastMAshift,FastMAType,FastMAPrice,1);

SlowMACurrent = iMA(s_symbol,TimeFrame,SlowMAPeriod,SlowMAshift,SlowMAType,SlowMAPrice,1);

}

}

else

{

if(UseTEMA)

{

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "tema",FastTemaPeriod,FastTemaPrice,0,0);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "tema",SlowTemaPeriod,SlowTemaPrice,0,0);

}

else

{

FastMACurrent = iMA(s_symbol,TimeFrame,FastMAPeriod,FastMAshift,FastMAType,FastMAPrice,0);

SlowMACurrent = iMA(s_symbol,TimeFrame,SlowMAPeriod,SlowMAshift,SlowMAType,SlowMAPrice,0);

}

}

CrossDirection = subCrossDirection(FastMACurrent,SlowMACurrent);

Ciao Blaiserboy,

Ho sostituito ogni "Dema" con "Tema" come mostrato sopra e ho ricevuto 10 errori indentificatore non dichiarato dopo la compilazione che non ho idea di cosa significhi. Ho già messo TEMA nella mia cartella degli indicatori.