Universale MA Croce EA - pagina 57

 

Distanza minima di incrocio

hcpforex:
ciao a tutti,

Stavo provando l'Universal ma ea la settimana scorsa e ho scoperto che imposta il trade mentre la croce è durante la formazione della candela, e potrebbe essere, come nel grafico allegato, che alla fine di quella candela il prezzo scende e infine la croce non si verifica.

è possibile impostare il trade alla chiusura della barra quando c'è stato l'incrocio? forse non ho capito bene le impostazioni...

qcn aiuta?

Grazie in anticipo.

Hcp

Ciao Hcp,

Questo EA ha delle impostazioni che ti permettono di farlo - controlla Minimum Crossing Distance e MaxLookUp e cerca in questo thread queste parole chiave per trovare le discussioni su queste funzioni.

Guarda l'EA al rallentatore nello Strategy Tester e vedrai il trade aspettare che le tue impostazioni siano raggiunte.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

ciao a tutti...

qualcuno ha trovato qualche buona impostazione per questo EA, ho intenzione di usarlo su TFM5 ... solo cercando di fare scalping EA base su questa idea ...

n qualcuno può dirmi plsss qual è la coppia redditizia...

grazie in anticipo!!!

 

ordine : (0) nessun errore

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo errore?

Ms_Mel:
Se questo è già stato affrontato in precedenza, si prega di ignorare (non ho finito di leggere tutto il thread).

Sto usando questo EA da un po', live e demo, e spesso ricevo questo tipo di messaggio di errore (letto al contrario). Qualcuno sa cosa significa e/o come correggerlo?

Molte grazie

2009.02.10 07:00:11 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:11 stdlib GBPJPY,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:07 stdlib GBPCHF,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: chiudere #21528761 comprare 0.10 GBPCHF a 1.6613 sl: 1.6408 al prezzo 1.7149

2009.02.10 07:00:00 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Allarme: Media Mobile Cross DOWN !

2009.02.10 06:59:59 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Alert: Moving Average Cross DOWN !
 

Ultima versione nel post#516

knewday:
Qualcuno ha trovato una soluzione a questo errore?

Ciao Knewday,

Prova quest'ultima versione di Serpentsnoir - sembra aver risolto il problema dell'errore 0.

universalMACrossEA[5 Dig]-V4.mq4

Vedi il post #516 per DL quest'ultima versione.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 
mohdashraf:
ciao a tutti...

qualcuno ha trovato qualche buona impostazione per questo EA, ho intenzione di usarlo su TFM5 ... solo cercando di fare scalping EA base su questa idea ...

n qualcuno può dirmi plsss che cosa è la coppia redditizia...

grazie in anticipo!!!

coppie diverse daranno risultati diversi

 

Stringa di inizializzazione

Buongiorno a tutti,

È da un po' che cerco qualcosa di simile a questo. Sembra fare la maggior parte di quello che voglio.

Di tutti gli EA e i robot che ho provato come nuovo trader, ho scoperto che nessun EA o robot è coerente tra tutte le coppie e i time frame.

Quindi, quello che ho fatto è stato quello di utilizzare questo EA come parte di una strategia più grande. Sono un trader relativamente nuovo nel forex. Quindi ho dovuto sviluppare questo basato su ciò che ho familiarità con e ciò che ho tempo per.

Quello che ho fatto è stato cercare manualmente le aperture. Una volta che vedo una potenziale apertura, accendo l'ea in modalità solo posizioni long o solo posizioni shore. Poi l'ema cross agisce come una conferma, aprendo il trade e chiudendolo allo SL o ad un piccolo TP. Se il trend continua, la sua capacità di aprire nuove posizioni è ottima ed è stata molto fruttuosa.

Quello di cui ho bisogno però è che qualcuno mi faccia sapere come regolare la stringa di inizializzazione (se possibile).

A volte (molte volte) mi alzo la mattina e guardo i grafici e vedo che si è già verificato un crossover e la coppia sta tendendo in una direzione o nell'altra. A questo punto, se accendo l'ea, non aprirà operazioni perché l'evento (crossover) è già avvenuto. Quello che voglio è che l'ea veda che le condizioni per l'entrata nel trade esistono ancora e inizi ad aprire posizioni dall'avvio dell'ea. Spengo e accendo l'ea manualmente, quindi non dovrebbe creare un conflitto. Non voglio cambiare il funzionamento dell'ea, penso che l'unico elemento che dovrebbe essere cambiato sia da qualche parte nella stringa di inizializzazione. Non sono un programmatore. Quindi se qualcuno potesse dirmi quale linea cambiare per farglielo fare, sarebbe di grande aiuto.

C'è un modo per regolare la stringa di inizializzazione per controllare se le condizioni sono presenti all'avvio? In questo modo, se mi manca un crossover, posso accendere l'ea e farlo entrare nelle posizioni come se il crossover fosse appena avvenuto.

Grazie in anticipo!

ibthescottyb

 

Indicatore di conteggio delle barre

potete aiutarmi a cambiare questo indicatore per mostrare il colore delle candele più recenti. voglio avvisarmi quando ci sono due candele dello stesso in una riga. Penso che l'impostazione di rsi e sar dovrebbe essere rimossa.

File:
 

Ciao,

qualcuno ha aggiunto o può aggiungere all'EA un'opzione RSI per una conferma del trend prima di aprire la posizione?

Grazie

Netmastro

 

compatibile con ibfx

Vorrei sapere se qualcuno può rendere questo compatibile con il broker a 5 cifre e anche con la nuova regola di ibfx di non poter piazzare un ordine a mercato con ordini TP/SL allo stesso tempo. Mi è stato detto da ibfx che ci deve essere un ritardo tra il momento in cui l'EA apre l'ordine e il momento in cui apre gli ordini SL e TP. Qualcun altro ha incontrato questo problema?

Sto ricevendo questo errore:

2010.07.20 05:45:00 universalMACrossEAV1.1 EURGBPm,M15: 11:30 - 1 - 2 - 12 - DOWN

2010.07.20 05:45:00 universalMACrossEAV1.1 EURGBPm,M15: Prev : DOWN - Curr : DOWN

2010.07.20 05:45:00 universalMACrossEAV1.1 EURUSDm,M15: Errore apertura ordine SELL: (0) nessun errore

2010.07.20 05:45:00 universalMACrossEAV1.1 EURUSDm,M15: MinCrosDistance SELL

2010.07.20 05:45:00 universalMACrossEAV1.1 EURUSDm,M15: 10:15 - 6 - 43 - 9 - DOWN

thx,

todd

 

coder

Ok, riesco a farlo funzionare bene se faccio il T/P e S/L a zero. (maledetto IBFX). Comunque c'è qualcuno che è disposto ad aggiustare il codice per questa particolare versione che sto usando in modo che ritardi gli ordini T/P e S/L di qualche secondo dopo essere entrato nel trade?

TIA.

Todd