Universale MA Croce EA - pagina 123

 
CommanderSXL:

Questa modifica sembra molto bella. Ma manca una cosa...

È possibile aggiungere un codice che mi permetta di chiudere tutti gli ordini a fine giornata? Attualmente c'è solo una funzione che chiude tutti gli ordini prima di Weekend....

Molte grazie per il grande lavoro.

Ogni fine giornata?

Sei sicuro che non ti porterà a risultati negativi?

 
mladen:

Ogni fine giornata?

Sei sicuro che non ti porterà a risultati negativi?

Sì, vorrei fare un backtest... Ho visto che alcune posizioni resteranno in vigore per 4-5 giorni, il che costa un sacco di swap...

 

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel Forex, specialmente nei sistemi EA. sto cercando di fare un EA molto semplice. ho solo bisogno di mettere le impostazioni per la MA: Period, Shift.

Metodi MA: semplice,

Applicare: Close

Stavo scaricando EA: Universal MA Cross EA da questo forum, ma non sapevo come fare il set up, per esempio, ho bisogno solo di MA Period, e c'è: FastMAPeriod (default 10) e SlowMAPeriod (default 80), quale dovrei usare? Stesso problema con Shift... ecc.

Un altro problema è che non posso attaccare questo EA a MT4, lo vedo in MT4 Navigator, ma non posso aprirlo per fare il set up e iniziare a lavorare.

Per favore, avete qualche soluzione per me?

Grazie in anticipo!

 
tofu69:
Ciao a tutti, ho aggiunto il 2 Moving Average nel time frame Bigger ma non l'ho ancora testato.

Forse qualcuno può darmi una breve introduzione su come funziona questo EA... Non lo capisco. Ho tre MA in un time frame più piccolo e due in uno più grande... Che funzione ha la terza MA? Quando si aprono gli ordini? So che c'è una piccola spiegazione all'interno ma non la capisco

Ho backtestes diverse varianti con buoni risultati. In realtà ho provato su una demo in avanti...

 

Ciao

Ho provato a compilare in Metaeditor e ho trovato 20 avvisi. La mia versione è la 4.00 build 950. Per favore consigliatemi come correggere questi avvertimenti.

grazie

mithetnme

File:
 
mithetnme:
Ciao

Ho provato a compilare in Metaeditor e ho trovato 20 avvisi. La mia versione è la 4.00 build 950. Per favore consigliatemi come correggere questi avvertimenti.

grazie

mithetnme

mithetnme

Tutti questi avvertimenti sono benigni. Nessuno di loro influenzerà il lavoro di un EA, quindi puoi continuare ad usarlo senza alcun problema.

 
CommanderSXL:

Forse qualcuno può darmi una breve introduzione su come funziona questo EA... Non lo capisco. Ho tre MA in un time frame più piccolo e due in uno più grande... Che funzione ha la terza MA? Quando si aprono gli ordini? So che c'è una piccola spiegazione all'interno ma non la capisco

Ho testato diverse varianti con buoni risultati. In realtà ho provato su una demo in avanti...

Ciao Commander, ho aggiunto questo filtro "Bigger time frame" con l'idea:

- In un time frame più grande, per esempio 1 ora, la MA veloce incrocia la MA lenta ---> Abbiamo una tendenza al rialzo

- Poi nel time frame corrente, per esempio 5 Minuti, apri solo ordini BUY

- E viceversa per il Down Trend nel time frame più grande, apriamo solo ordini SELL nel time frame corrente

Circa la terza MA nel time frame più piccolo ho mantenuto come l'originale per le persone che vogliono impostazioni diverse.

 

Ciao Mladen, Mr, Tools,

se non ti dispiace ho bisogno di una modifica nell'EA.

Sto assumendo che il miglior ingresso durante una fase di trend è proprio quando avviene l'incrocio, e non dopo (come i rientri come fanno molti EA). Comunque in alcuni casi, dopo l'incrocio, ci sono delle candele di apertura con un prezzo migliore della prima dopo l'incrocio.

Cosa ne pensate di abilitare le entrate "addon" solo se i prezzi successivi sono migliori dei primi (con un'opzione di massimo addons trades) con moltiplicatore di lotto?

Diciamo per esempio che abbiamo un incrocio di acquisto. Iniziamo con 0,01 lotto con moltiplicatore 2 e posizione massima aperta 4. Chiudere e invertire abilitato:

trade #1 (prima candela dopo l'incrocio) compra a 1.10200 con lotto 0.01

#2 trade (dopo alcune candele) ricompra a 1.10170 con 0.02

trade #3 ri-acquisto a 1.10140 con 0.04

#4 trade ri-acquisto a 1.10130 con 0.08

Un totale di 4 posizioni aperte con 0,15 lotti.(ovviamente la MA veloce è ancora più alta della MA lenta)

Chiuse tutte e 4 in profitto a 1.10300 perché avviene il sell cross. Entrare in vendita alla seconda barra, e così via...

è possibile?

Grazie

 
alessandromagno:
Ciao Mladen, Mr, Tools,

Se non ti dispiace ho bisogno di una modifica nell'EA.

Sto assumendo che il miglior ingresso durante una fase di trend è proprio quando avviene l'incrocio, e non dopo (come i rientri come fanno molti EA). Comunque in alcuni casi, dopo l'incrocio, ci sono delle candele di apertura con un prezzo migliore della prima dopo l'incrocio.

Cosa ne pensate di abilitare le entrate "addon" solo se i prezzi successivi sono migliori dei primi (con un'opzione di massimo addons trades) con moltiplicatore di lotto?

Diciamo per esempio che abbiamo un incrocio di acquisto. Iniziamo con 0,01 lotto con moltiplicatore 2 e posizione massima aperta 4. Chiudere e invertire abilitato:

trade #1 (prima candela dopo l'incrocio) compra a 1.10200 con lotto 0.01

#2 trade (dopo alcune candele) ricompra a 1.10170 con 0.02

trade #3 ri-acquisto a 1.10140 con 0.04

#4 trade ri-acquisto a 1.10130 con 0.08

Un totale di 4 posizioni aperte con 0,15 lotti.(ovviamente la MA veloce è ancora più alta della MA lenta)

Chiuse tutte e 4 in profitto a 1.10300 perché avviene il sell cross. Entrare in vendita alla seconda barra, e così via...

è possibile?

Grazie

se spieghi tutto questo con un'immagine, è stato facile verificare come la ma veloce sia ancora superiore alla ma lenta quando il prezzo scende gradualmente fino a 4 scambi.......e la seconda opzione si può avere, il primo scambio quando si incrocia e il secondo scambio se il prezzo forma una candela, chiusa più in basso del prezzo del primo scambio/condizionatamente se la ma veloce è ancora sopra la ma lenta.o il prezzo forma un minimo inferiore che è basso rispetto al prezzo del primo scambio/condizionatamente la ma veloce è sopra la ma lenta....qui è l'immagine di un possibile scambio di vendita.

File:
eurusdm1_9.png  38 kb
 

Ciao mntiwana

Ti sei spiegato meglio

come dici tu, per una posizione di acquisto"primo trade quando si incrocia e 2° trade se il prezzo forma una candela, chiusa più bassa del prezzo del primo trade"

I tuoi trade di vendita erano perfetti, e io aggiungo i trade di acquisto dopo. Come puoi vedere i prezzi aperti sono più bassi della prima entrata. Il 2° e 3° buy dovrebbero avere lotti più alti. Diciamo che inseriamo il coefficiente 2, allora 1° è 0,01, 2° è 0,02, 3° 0,04 e così via fino al raggiungimento del numero massimo di operazioni!

Poi chiudere e invertire...

Grazie se qualcuno può aggiungere questa opzione di trading

File:
untitled_2.png  63 kb