Universale MA Croce EA - pagina 125

 
Sfortunatamente non ho conoscenza del codice mql, se posso quindi potrebbe aiutarvi

e anche nel trading mi piace ancora il modo semplice usando stop loss e target profit, non ancora usando l'ea
 
Gonzalez74:

Salve,

Puoi aiutarmi, per favore?
Ho scaricato la versione originale del 1° post ma ottengo errori quando cerco di compilare il file mq4!

Ottengo 5 errori e 20 avvisi quando compilo per ex4!

Potete aiutarmi, per favore?

Ho un conto ECN a 5 cifre

Grazie!

Quale versione esatta stai cercando di compilare?

Hai provato le versioni "nmc"?

 
mladen:

Quale versione esatta stai cercando di compilare?

Hai provato le versioni "nmc"?

Ciao mladen,

Grazie per il suggerimento! Questo post è così lungo che ho paura di essermi perso in mezzo a tante versioni :)

Quindi posso usare le versioni allegate lì sopra nel post # 1240?
(Rajiv 2016.11.22 # 1240)


Questa è l'ultima versione per i broker ECN a 5 cifre?

Grazie a tutti voi molto, per condividere questo duro lavoro :)

 
Gonzalez74:

Ciao mladen,

Grazie per il suggerimento! Questo post è così lungo che ho paura di essermi perso in mezzo a tante versioni :)

Quindi posso usare le versioni allegate lì sopra nel post # 1240?
(Rajiv 2016.11.22 # 1240)


Questa è l'ultima versione per i broker ECN a 5 cifre?

Grazie a tutti voi molto, per condividere questo duro lavoro :)

Può essere utilizzato (è nuovo mql4 compatibile)
 
Aiuto!

Ho caricato la versione 7.2 nel mio conto live ma non ha fatto nessun trade. Ho controllato il diario e dice

Vendita istantanea eurusd xxx
Requote euruad xxx / xxx

Ma non è stato fatto nessun trade. Ho chiamato il provider e mi hanno chiesto di abilitare la DLL ma ho osservato per alcuni incroci e ancora nessun trade.

Qualcuno può consigliare per favore?
 
EmaSma1188:
Aiuto!

Ho caricato la versione 7.2 nel mio conto live ma non ha fatto nessun trade. Ho controllato il diario e dice

Vendita istantanea eurusd xxx
Requote euruad xxx / xxx

Ma non è stato fatto nessun trade. Ho chiamato il provider e mi hanno chiesto di abilitare la DLL ma ho osservato per alcuni incroci e ancora nessun trade.

Qualcuno può consigliare per favore?
Requote è un errore che hai ricevuto da un broker (nei periodi di alta volatilità). Lascia l'EA in funzione - sembra fare quello che si suppone che faccia
 

bella ea

File:
paint.png  79 kb
 
daniel:

bel ea

Ciao, Daniel

Continui a usare questo ea?

Puoi condividere le tue impostazioni?

thx.

ps. la tua versione è ?

 

Voglio provare

 
sampath:

Ho menzionato nel mio post. 15 EMA incrocia 34 EMA è l'entrata. Anche 5 EMA incrocia 21 SMA è molto popolare. 5, 21, 34 e 55 sono le medie mobili popolari. Questi sono potenti numeri di Fibonacci. Quindi puoi scegliere la combinazione a seconda dei grafici time frame con cui ti trovi a tuo agio nel trading. Suggerisco di fare trading nei time frame superiori H1 e H4. Il take profit dovrebbe essere di 30 pips per H1 e 50 pips per H4. Non siate avidi e aspettate troppo a lungo oltre l'obiettivo di cui sopra. Restituirai tutti i profitti ottenuti in un movimento. Buona fortuna.

smartconnect

Ciao, smartconnect

Puoi condividere il tuo file di impostazione?

Ho provato a impostare 15EMA 34EMA TF:H1 0.1lot

EA:universalmacrossecnmartingale__pl_function_nmc

Ma il risultato è pessimo. grande perdita.