Il metodo "XO" ......... - pagina 31

 
downunderdave40:
Ben detto HoggZilla,

Sono stato coinvolto in alcune guerre di forum e diventa brutto molto velocemente e nessuno vince. Quindi andiamo avanti e rimaniamo in tema. Questo sistema spacca, cerchiamo di mantenerlo tale.

Dave

Grazie Dave per il tuo continuo supporto! Molto necessario e apprezzato.

I migliori auguri, sempre.

 
 
 

Grazie

È da un po' di tempo che mi sto interessando al trading MTF. Mi piace molto quello che stai facendo qui con l'XO. Non vedo l'ora di testare ciò che ho imparato su questo thread nella prossima settimana. Grazie ancora.

 
powerbase:
È da un po' di tempo che mi sto interessando al trading MTF. Mi piace molto quello che stai facendo qui con l'XO. Non vedo l'ora di testare ciò che ho imparato su questo thread nella prossima settimana. Grazie ancora.

Grazie mille per la vostra diligenza di buon cuore, l'unico modo per andare avanti. Molto successo.

Auguri, sempre.

 
 

Zz_4_tf_xo2

Ecco qui.

Impostazioni @ 1° KirPER @ 7

KirPER1 = 7

2 @ 7

3 @ 6 (NB da questa mattina)

4 @ 5.

Auguri.

File:
 
ValeoFX:
Eccolo qui.

Impostazioni @ 1° KirPER @ 7

KirPER1 = 7

2 @ 7

3 @ 6 (NB da questa mattina)

4 @ 5.

Auguri.

Grazie per questo sistema. Grazie a Paultx per avermi fornito il link a questo thread.

Non sono un programmatore. Così quando ho guardato il codice per xo non ho potuto capire la logica. Tu o qualcun altro può essere così gentile da dirmi di più su questo indicatore xo e cosa fa? Se c'è un post in questo thread che lo esamina, vi prego di inoltrarmelo.

Inoltre, non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati usando questa strategia.

Grazie.

Attiqul.

 
Attiqul:
Grazie per questo sistema. Grazie a Paultx per avermi fornito il link a questo thread.

Non sono un programmatore. Così quando ho guardato il codice di xo non sono riuscito a capire la logica. Tu o qualcun altro può essere così gentile da dirmi di più su questo indicatore xo e cosa fa? Se c'è un post in questo thread che lo esamina, vi prego di inoltrarmelo.

Inoltre, non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati utilizzando questa strategia.

Grazie.

Attiqul.

Con riferimento al mio primo post, vedrai dove l'XO ha avuto origine - in Russia. Quindi, non ho una chiara comprensione del meccanismo, ma come te non sono un programmatore, ma perché dovrei essere preoccupato con tale competenza intorno a noi? Non ho bisogno di capire la logica per vedere che funziona estremamente bene e poi basta svilupparla per adattarla al mio stile di trading.

Leggi #241 su P.25 da PipTrip. La logica dietro gli MTF s di Keris sono molto importanti da capire.

 
Attiqul:
Grazie per questo sistema. Grazie a Paultx per avermi fornito il link a questo thread.

Non sono un programmatore. Così quando ho guardato il codice di xo non sono riuscito a capire la logica. Tu o qualcun altro può essere così gentile da dirmi di più su questo indicatore xo e cosa fa? Se c'è un post in questo thread che lo esamina, vi prego di inoltrarmelo.

Inoltre, non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati utilizzando questa strategia.

Grazie.

Attiqul.

L'indicatore XO definisce delle mini bande di breakout dinamico.

Si parte dal valore di chiusura di una barra iniziale. Se la barra successiva chiude sopra, si definisce una banda di 7 pip (kirper) appena sopra la nuova chiusura + due bande aggiuntive, una sopra e una sotto. Se il prossimo Close è sopra la parte superiore delle bande, le bande vengono nuovamente spostate, lo stesso se il nuovo Close è sotto la parte inferiore delle bande. Quindi abbiamo una specie di banda mobile che si attiva non appena il prossimo Close va fuori. Spero di essere stato chiaro

Nico